Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Formazione di Pirlo senza senso
    Quel centrocampo è raccapricciante

    Commenta


      Io avrei messo altri

      Commenta


        Si Altri è molto forte in effetti.
        Non lo vedo nemmeno in panchina, magari ha un problema muscolare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Per battere il Crotone basterebbe anche bernardeschi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Formazione di Pirlo senza senso
            Io a questo punto credo sia molto più importante l'atteggiamento, ovvero come approcci e poi conduci la partita: se stiamo lì a fare il niente, come ormai ci capita, è tutto inutile, anche il discutere di questo o quel giocatore. Se davanti c'è il vuoto, se in mezzo fanno i retropassaggi a favore di avversario, se in difesa dormono, se non c'è motivazione, spirito agonistico, gamba e voglia, ripeto: chiudiamola qui e ci si rivede al prossimo anno.

            Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Io a questo punto credo sia molto più importante l'atteggiamento, ovvero come approcci e poi conduci la partita: se stiamo lì a fare il niente, come ormai ci capita, è tutto inutile, anche il discutere di questo o quel giocatore. Se davanti c'è il vuoto, se in mezzo fanno i retropassaggi a favore di avversario, se in difesa dormono, se non c'è motivazione, spirito agonistico, gamba e voglia, ripeto: chiudiamola qui e ci si rivede al prossimo anno.

              Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa.
              sean, ho comprato lo champagne, appena vendono bernardeschi, stappiamo lo champagne.
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Io a questo punto credo sia molto più importante l'atteggiamento, ovvero come approcci e poi conduci la partita: se stiamo lì a fare il niente, come ormai ci capita, è tutto inutile, anche il discutere di questo o quel giocatore. Se davanti c'è il vuoto, se in mezzo fanno i retropassaggi a favore di avversario, se in difesa dormono, se non c'è motivazione, spirito agonistico, gamba e voglia, ripeto: chiudiamola qui e ci si rivede al prossimo anno.

                Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa.
                Io avrei messo scarsoni davanti alla difesa e bidoni seconda punta

                Commenta


                  Ronaldo-Gol...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Come sta giocando la Juve?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Non avevo visto il post di Silvestro .
                      Male male direi di no.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Diciamo che non è calcio champagne....
                        Ma nel calcio l'importante è vincere.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          3 minuti per convalidare un gol assurdo

                          Commenta


                            Viste le condizioni generali (ormai siamo una specie di ospedale da campo) direi che per ora va bene.

                            Questa però è una squadra che se davanti le togli Ronaldo non segna nessuno: nessun goal dal centrocampo, nessun goal dai compagni di reparto...vediamo quando torna Dybala, io ormai ripeto lo stesso motivetto ma perchè c'è bisogno di apporto in avanti, di aumentare la varietà delle bocche offensive.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              È dura avere altri gol dall attacco se l unico attaccante che abbiamo

                              Commenta


                                Non so Sean, l'ho seguita poco ma senza Artur e/o Bonucci non c'è nessuno valido su cui scaricare le palle calde e che imposti l'azione da dietro, da li anche l'astinenza da gol di punte e centrocampo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎