Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se Rabiot non dovesse (come pare) trovare l'accordo con lo United, è inutile sperare che finirà fuori dalle liste: giocherà. E' purtroppo fatale. Ci serve un centrocampista, dunque se non è uno al suo posto toccherà a lui.

    Tra l'altro è sano, ha questa unica qualità.
    È sano si, non l'ho mai visto correre
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Come fai a rifiutare la Premier e lo United? Io non mi capacito: ma pensa davvero che l'anno prossimo troverà di più (soldi) e meglio (il club)? Ma dove? Ma 8 milioni chi glieli darà? Ma chi lo chiama, il Real? Questo non ci sta con la testa.
      È coglione e basta c'è poco da fare
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        È sano si, non l'ho mai visto correre
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Sisi,intanto fa panchina,poi vedremo a fine stagione.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Va bene bimbo è arrivato da manco un mese, pagato 70 milioni, 7 milioni più bonus di stipendio per fare panchina perché è scarso. Sei un intenditore

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Come fai a rifiutare la Premier e lo United? Io non mi capacito: ma pensa davvero che l'anno prossimo troverà di più (soldi) e meglio (il club)? Ma dove? Ma 8 milioni chi glieli darà? Ma chi lo chiama, il Real? Questo non ci sta con la testa.
            C’è sempre la madre di mezzo
            Come quella volta con la Roma
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                Va bene bimbo è arrivato da manco un mese, pagato 70 milioni, 7 milioni più bonus di stipendio per fare panchina perché è scarso. Sei un intenditore
                Anche te sei un intendore, dr.merda.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                  Cattivissimo dai...

                  Montolivo alla fiorentina aveva il suo perché...
                  Poi non so cosa sia successo.
                  Si è spento.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Come fai a rifiutare la Premier e lo United? Io non mi capacito: ma pensa davvero che l'anno prossimo troverà di più (soldi) e meglio (il club)? Ma dove? Ma 8 milioni chi glieli darà? Ma chi lo chiama, il Real? Questo non ci sta con la testa.
                    Semplicemente perché è un grandissimo pezzo di merda

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      In cinque anni da direttore sportivo alla Roma, Walter Sabatini ne ha viste di cotte e di crude. Trattative completate in un lampo, grandi colpi scovati dal nulla, ma anche affari sfumati incredibilmente.

                      Di quest'ultima categoria fa parte Adrien Rabiot, per il quale la Roma aveva praticamente chiuso l'affare: "Incontrai la madre insieme all'altro figlio, un tipo inquietante, che mi aspettava al termine di una strada sterrata seduto in un parcheggio dove non c'era nessuno. Scena da film.

                      Parliamo, l’accordo è fatto - ha raccontato Sabatini a 'Il Venerdì' - , lei, la madre, prima di alzarsi aggiunge una cosa, nessuno mi traduce, ma io intuisco, chiedo conferma, mi infurio. Urlo: come si permette? E me ne vado. La madre voleva parlare con Garcia. Mai e poi mai. Se concedi a una madre il tu per tu con l’allenatore in un attimo te la ritrovi nello spogliatoio".
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Oggi pomeriggio si è svolto a Milano un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. La società giallorossa non ha ricevuto l'offerta richiesta (50 milioni cash senza contropartite), motivo per cui sta provando a gettare le basi per il rinnovo (ipotesi 2027). La permanenza del numero 22 appare sempre più certa e a settembre le parti si incontreranno per pianificare insieme il futuro.

                        (gazzetta.it)
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Come fai a rifiutare la Premier e lo United? Io non mi capacito: ma pensa davvero che l'anno prossimo troverà di più (soldi) e meglio (il club)? Ma dove? Ma 8 milioni chi glieli darà? Ma chi lo chiama, il Real? Questo non ci sta con la testa.
                          Insomma. Andar via da una squadra che gioca in champions e lotta per lo scudetto...per trasferirsi in una squadra che non fa la champions e non la fara' nemmeno il prossimo anno (quindi non lottera' per la Premier)...piena di problemi... per me e' na catsata.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Insomma. Andar via da una squadra che gioca in champions e lotta per lo scudetto...per trasferirsi in una squadra che non fa la champions e non la fara' nemmeno il prossimo anno (quindi non lottera' per la Premier)...piena di problemi... per me e' na catsata.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Però andrà via a zero il prossimo anno, mentre con lo United ti saresti assicurato un 5 anni di contratto ad 8 milioni: 40 milioni sicuri per 5 anni. Qui a giugno sei fuori.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Atalanta, è fatta per Soppy

                              Affare chiuso tra l'Atalanta e l'Udinese per Soppy. L'esterno sinistro domani è atteso a Bergamo per visite mediche e firma del contratto. Accordo tra le due società trovato nella giornata di oggi per 9 milioni di euro più uno di bonus.


                              Bologna, Ilicic ha detto sì

                              Il Bologna insiste per Josip Ilicic. Il fantasista dell'Atalanta ha detto sì al club emiliano, ma l'accordo tra le due società ancora non c'è. Sartori vorrebbe il calciatore a parametro zero mentre la famiglia Percassi chiede un piccolo indennizzo. Nelle prossime ore un nuovo contatto tra le parti cercherà di sbloccare l'affare.


                              Napoli, è fatta per Ndombele: domani le visite mediche

                              Il Napoli ha chiuso con il Tottenham per l'arrivo del centrocampista francese Tanguy Ndombele. Prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il calciatore è atteso nelle prossime ore in Italia, dove domani si sottoporrà alle visite mediche.

                              Repubblica
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Tommaso Mancini pronto per il trasferimento alla Juventus
                                ( Valentino Della Casa-Redazione gianlucadimarzio.com) La corsa al giovane Tommaso Mancini (attaccante 2004 di proprietà del Vicenza) viene vinta dalla Juventus. I bianconeri hanno infatti superato il Milan, che aveva trattato il giocatore nelle scorse settimane. È tutto pronto per il suo trasferimento in bianconero: dovrebbe essere aggregato alla Juventus Under 23.


                                Manchester United, offerta per Casemiro (incedibile per Ancelotti)
                                Il Manchester United ha capito che è necessario correre ai ripari per cercare di riprendere una stagione partita come peggio non poteva, con le due sconfitte nelle prime due giornate di Premier League. In attesa di risolvere la grana Ronaldo, e al di là della trattativa che va a rilento con la Juventus per Rabiot, il vero obiettivo del club di Old Trafford per il centrocampo sarebbe Casemiro, pilastro del Real Madrid campione d'Europa di Carlo Ancelotti. Fresco di rinnovo fino al 2025 e con una clausola rescissoria inavvicinabile Ma, secondo As, lo United avrebbe offerto un contratto di 5 anni al 30enne che starebbe valutando l'offerta. Al Real Madrid andrebbero 60 milioni.


                                Barcellona-De Jong, Van Basten: «Cruyff si sarebbe vergognato»
                                Marco van Basten, leggendario ex attaccante di Ajax, Milan e della nazionale olandese, è stato molto critico nei confronti del Barcellona nel corso del programma Rondo della tv olandese Ziggo Sport. In merito alla pressione che il club blaugrana sta esercitando sul suo connazionale Frenkie de Jong per abbassare lo stipendio, ha commentato così: «Penso che Johan Cruyff si sarebbe vergognato di vedere come si è comportato il Barcellona oggi. Secondo me, il comportamento del team blaugrana è stato ben al di sotto dei loro standard». De Jong è considerato tra gli esuberi da cedere vista la difficile situazione economica del Barcellona, ed è corteggiato assiduamente dal Manchester United, ma non intende andarsene (nonostante un’offerta monstre che lo renderebbe più pagato di Cristiano Ronaldo ).


                                Milan, offerta per Onyedika del Midtjylland
                                (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Occhi in Danimarca per il Milan che ha formulato un’offerta per Raphael Onyedika. Per il centrocampista classe 2001 del Midtjylland, il club rossonero ha proposto 4 milioni più bonus ma il club danese ne chiede 10. Un gap economico notevole e che porterà i club a dover limare le rispettive cifre se ci sarà la reciproca intenzione di arrivare ad una conclusione della trattativa. Nessuna offerta da parte del Milan invece per Evan N’Dicka del Francoforte. I rossoneri aspettano un’apertura da parte dei tedeschi su questo fronte ma c’è da fare i conti anche con la volontà del giocatore. Il difensore francese ad oggi vuole restare nel club di Bundesliga e lasciarlo a scadenza (ovvero a giugno 2023). Difficile dunque — vista questa intenzione dello stesso Ndicka — che il Milan possa fare una proposta.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎