Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pinto se da 7.5 aho...mo vedrai che svortamo!
    Lo scorso anno co le stesse pippe ce la semo giocata alla grande. Questa non è na partita, è no stillicidio.

    I cronisti che parlano di equilibrio nel primo quarto d'ora ahahahah ma che cazz0.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Sean...spendi qualche parola sui preparatori dell'Inter ed il loro ottimo lavoro. Non si rompe mai nessuno.

      Non sono molto esperto di quelle situazioni. So a stento come si chiama il preparatore della Juve. Certo, Conte ne aveva uno e Inzaghi un altro ma il risultato è lo stesso: la squadra è atleticamente ben messa e infortuni muscolari non ci sono, e nemmeno traumatici, a differenza di tante altre squadre.

      Però da cosa dipende non lo so. Quelli traumatici dalla fortuna di non farti male in campo presumo, quelli muscolari penso dalla preparazione e anche dal fatto di avere magari giocatori non soggetti a ricadute periodiche o fatti di cristallo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Poi penso che quando vinci gira tutto bene. La vittoria è un talismano e la fortuna ti sorride. L'aver vinto ti dà anche una convinzione e una condizione differente, è come uno che sta bene e a cui tutto riesce e gira bene.

        Chi deve arrivare a vincere fatica sempre il doppio, perchè non sai quanto vali. Chi è nel suo momento di acme invece ha meno stress (psicologico, fisico, nervoso).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Poi penso che quando vinci gira tutto bene. La vittoria è un talismano e la fortuna ti sorride. L'aver vinto ti dà anche una convinzione e una condizione differente, è come uno che sta bene e a cui tutto riesce e gira bene.

          Chi deve arrivare a vincere fatica sempre il doppio, perchè non sai quanto vali. Chi è nel suo momento di acme invece ha meno stress (psicologico, fisico, nervoso).

          Su bodyweb puoi usare tranquillamente la parola Culo.

          Nulla di scientifico ma è così.

          Mai vista una squadra sfigata
          a cui capita di tutto
          vincere lo scudetto.

          Lo scrivo a prescindere dal colore della maglia.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Sean...spendi qualche parola sui preparatori dell'Inter ed il loro ottimo lavoro. Non si rompe mai nessuno.
            Si è appena stirato correa porta scarogna, ed abbiamo altri 3 giocatori rotti

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Più Eriksen.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si è appena stirato correa porta scarogna, ed abbiamo altri 3 giocatori rotti

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Ahahhahah che menagramo il Sean
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Saluti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ahahhahah che menagramo il Sean
                    Era quel coccolacolorati di Roby cmq

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      È troppo più forte l'Inter.
                      Certo poi...0-1 direttamente su corner...
                      Manco più sur PlayStation se segna su angolo.
                      Ahhahaah

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il fatto poi è che l'Atalanta può giocare senza tante pressioni, perchè per loro in questi anni è tutto un di più: se arrivano quinti non casca il mondo, per intenderci...per altre squadre sì...e dunque possono giocare leggeri.

                        Per il Napoli, visti i risultati delle milanesi, un prova d'urto da superare.
                        L affrontiamo con tantissime riserve peraltro. Mancheranno giocatori che erano in gran forma....fabian koulibaly osimehn....poi manchera anche insigne

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Che roba signori miei, davanti a 52 mila spettatori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Era quel coccolacolorati di Roby cmq

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Tra i 2 è una bella lotta
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              La Roma non è scesa in campo e ok, e contro squadre come l'Inter attuale non puoi permetterti di non scendere in campo, almeno aiutandoti con la concentrazione e l'abnegazione, che in questo primo tempo sono assolutamente mancate.

                              Una cosa non capisco e lo dico da questa estate: Shomurodov a 20 milioni. Se prendi Abraham a 40 e passa milioni, e hai Mayoral, spenderne 20 per Shomurodov, quando serviva un centrocampista (e pure un terzino), che li hai spesi a fare? Poi, per carità, mancano Spinazzola da mesi e oggi Pellegrini, Abraham e altri...però mi sfugge la logica di aver speso 60 milioni per due attaccanti quando Abraham più Mayoral (e uno in prestito se vuoi) bastavano.
                              Verissimo

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Sean...spendi qualche parola sui preparatori dell'Inter ed il loro ottimo lavoro. Non si rompe mai nessuno.
                                Haahhah

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎