Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anzi due mesi. Novembre e dicembre: a gennaio è già mercato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non so se Cri si va riferendo ai media e in specie ai media romanisti, perchè è da ieri sera che accollano la sconfitta ad Orsato omettendo, come nel caso de Il Tempo, il tocco di mano di Mikitarian: https://laroma24.it/rubriche/la-penn...hioda-larbitro che dalle immagini video è charissimo.

      Si dimentica di citarlo pure il CorSport edizione romana: https://laroma24.it/rubriche/la-penn...rrore-pazzesco

      e quindi si cavalca questo filone di Orsato che avrebbe annullato, con la concessione del rigore, un goal "buono".

      Invece è la Roma a non parlarne del rigore nè con i dirigenti e nemmeno con Mourinho. Non si lamentano difatti del rigore ma piuttosto dei 3 minuti di recupero finali, giudicati da Mourinho insufficienti.
      Mettiamo un pò di pepe a tutto questo dolciume, che mi sta venendo il diabete:

      - Il gol della Juve inizia con un controllo di mano da parte di Cuadrado che poi lancia a De Sciglio: è calcio non pallavolo.
      - Orsato sbaglia a fischiare subito rigore, gli dice bene che Mkhitaryan tocca con la mano il pallone: 23 bucio de Orsato aiutame te!
      - Orsato sbaglia a dire a Cristante che il "vantaggio sul rigore non si da mai", ripassasse il regolamento: Orsato pezzo di Zamparini!
      - Al momento del rigore di Veretout, Chiellini è dentro l'area e anticipa la possibile ribattuta di Mancini, il VAR avrebbe dovuto segnalare l'irregolarità ad Orsato e avrebbe dovuto far ribattere il rigore (magari non a Veretout, sto 'ncefalitico).
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ULTIMA ORA: Lucas Hernandez condannato a 6 mesi, ha 10 giorni per presentarsi in carcere
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Fede, sono fuori col cell e con la tastiera non riesco bene a rispondere, lo farò al rientro...ma che Orsato fischi un rigore, mano o meno di Mikitarian, non può mai essere un errore, perché vede e fischia un fallo in area, dunque fa quello che tutti vorrebbero facessero gli arbitri in simili occorrenze: fischiare rigore
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              il polacco è un signor portiere.
              non bastano 2 mesi di scarsa forma per cambiare le cose
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [FONT="][/FONT][FONT="] ULTIMA ORA: Lucas Hernandez condannato a 6 mesi, ha 10 giorni per presentarsi in carcere [/FONT]

                immagino che facendo appello resterà fuori
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Fede, sono fuori col cell e con la tastiera non riesco bene a rispondere, lo farò al rientro...ma che Orsato fischi un rigore, mano o meno di Mikitarian, non può mai essere un errore, perché vede e fischia un fallo in area, dunque fa quello che tutti vorrebbero facessero gli arbitri in simili occorrenze: fischiare rigore
                  Ma si Sean, però ora non fare lo gnorri, e rispondi agli altri 3 punti, altrimenti puoi dire addio al tuo B&B: sono in direzione "casa di Fabi", il tempo scorre.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Bastoni:"La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine. La festa era finita da molto, non so cosa ci facessero le telecamere allo stadio".





                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bastoni:"La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine. La festa era finita da molto, non so cosa ci facessero le telecamere allo stadio".





                      l'unica roba schifosa sono i giornalisti che devono rompere i c0glion1 per tutto
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Quando torno a casa rispondo. Mica mi posso anchilosare le dita su ste tastiere microscopiche: so' trapassato, non ho mica le falangi di ET

                        Poi mi devo fare una idea sugli episodi che citi perché conosco quello del vantaggio/rigore ma non gli altri...dovrei vedere dei video, io non guardo le trasmissioni post partita.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Ma si Sean, però ora non fare lo gnorri, e rispondi agli altri 3 punti, altrimenti puoi dire addio al tuo B&B: sono in direzione "casa di Fabi", il tempo scorre.
                          Bombolone e cannello pronto!
                          Je bruciamo tuttooooooo
                          Da Cri n c'annamo però, che quello ce spara ar casello de Pavia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Quando torno a casa rispondo. Mica mi posso anchilosare le dita su ste tastiere microscopiche: so' trapassato, non ho mica le falangi di ET

                            Poi mi devo fare una idea sugli episodi che citi perché conosco quello del vantaggio/rigore ma non gli altri...dovrei vedere dei video, io non guardo le trasmissioni post partita.
                            Ma se c'hai il Brondi con i tasti grossi come Baci Perugina, a Zamparini!!!

                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Bombolone e cannello pronto!
                            Je bruciamo tuttooooooo
                            Da Cri n c'annamo però, che quello ce spara ar casello de Pavia.
                            Cri è impegnato a costruì le palizzate intorno alla Continassa, manco fosse William Wallace alla crema di gianduia.
                            Last edited by fede79; 18-10-2021, 17:04:36.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Ma se c'hai il Brondi con i tasti grossi come Baci Perugina, a Zamparini!!!



                              Cri è impegnato a costruì le palizzate intorno alla Continassa, manco fosse William Wallace alla crema di gianduia.
                              Ahahahah mortacci loro
                              Mo vedi che toccherà pure compatilli...eh porelli...na storia de persecuzioni e soprusi.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎