Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L unico dato di fatto è che la Lazio a 10 giornate dalla fine ha già battuto il record di rigori a favore
    Poi traetenete le considerazioni che volete
    A me frega un ***** ma non sono io che gridavo al complotto fino alle 10,30 di ieri sera

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Veramente Ferdix dice che è ineccepibile ma non spiega il perchè per la discussione sarebbe meglio sapere perchè è ineceppibile, cioè il motivo.
      Te lho scritto ieri sera perché, il portiere esce sul giocatore, la palla non la vede proprio, provoca un contatto, l'arbitro lo giudica da rigore, la var non può intervenire.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Fabbri dà una valutazione chiara del contatto tra l'ecuadoriano e il portiere viola: la Var non può intervenire. È decisiva, invece, nel "salvare" Nkoulou da un fischio ingiusto e sulle espulsioni


        Dragowski ingenuo su Caicedo: rigore per la Lazio ok. Genoa: fiscale ma corretto il penalty su Romero
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          L unico dato di fatto è che la Lazio a 10 giornate dalla fine ha già battuto il record di rigori a favore
          Poi traetenete le considerazioni che volete
          A me frega un ***** ma non sono io che gridavo al complotto fino alle 10,30 di ieri sera
          Si si complotto, a favore vostro però. Di rigori ne possono anche dare 50 se ci sono, quello di ieri è rigore da regolamento poi potete stare a scrivere che non c'è fino a domani, contenti voi.
          Quello che invece è palese è che noi stiamo giocando ogni 3 giorni, tutte le altre squadre no e questa non è una mia opinione, basta che conti.


          Ma poi magari c'è sto complotto a favore nostro, magari lo ripeto. Ma purtroppo non è così.

          Edit : aggiungo che se ci volessero aiutare, con 2 rigori abbastanza netti per noi nel primo, che vi tenete bene dal commentare, non sarebbe servito fischiarne uno nel secondo tempo.
          Last edited by ottantino; 28-06-2020, 09:37:06.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Madonna oh e pensare che da regolamento è rigore, furtoneeeeee
            sei serio?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              sei serio?
              Basta che leggi un po' in giro, poi spiega la parola furto, rigore dato furto, 2 rigori non dati non dici nulla. Forse saresti più credibile se parli di tutto.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Qui sono in stragrande maggioranza antijuve, e per tutti non è rigore
                Non è che ce la stiamo raccontando eh

                Commenta


                  Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. Il rigore ci può stare".

                  Però ripeto una cosa, naturalmente non voglio litigare con voi ma solo capire, si scrive ladri, furto, etc etc ma perché non si dice nulla dei rigori non dati? Questo denota mancanza di obiettività in chi scrive.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    quello su caceido non c'era, probabilmente ha compensato gli altri episodi dubbi

                    qui si vede bene

                    Commenta


                      il tocco di dragowski c'è stato, quando caicedo era però già in caduta: https://twitter.com/Quattroquattro4/...59214578528256
                      immagino sia per questo che fabbri fosse così sicuro da non chiedere l'aiuto del var. è andata molto di lusso, direi.
                      per il resto non vorrei dovermi ripetere.

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ad ogni modo il concetto, ed è un concetto che ripetiamo ormai da anni è semplice e sempre lo stesso.

                        La tecnologia c'è?
                        Perfetto.

                        USATELA.
                        Come non quotare
                        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                        Commenta


                          comunque è tutto molto interessante: solo nell'ultima settimana ho sentito che il sistema avvantaggia l'inter, la juve ovviamente, la lazio, e che c'è una losca vicenda di doping a bergamo coperta dar palazzo

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. Il rigore ci può stare".

                            Però ripeto una cosa, naturalmente non voglio litigare con voi ma solo capire, si scrive ladri, furto, etc etc ma perché non si dice nulla dei rigori non dati? Questo denota mancanza di obiettività in chi scrive.
                            Per quanto mi riguarda non ho scritto né ladri né furto etc
                            Io credo sempre nella buona fede degli arbitri viceversa non seguirei più il calcio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              comunque è tutto molto interessante: solo nell'ultima settimana ho sentito che il sistema avvantaggia l'inter, la juve ovviamente, la lazio, e che c'è una losca vicenda di doping a bergamo coperta dar palazzo
                              Il calcio che mancava. [emoji3531]
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                Si si complotto, a favore vostro però. Di rigori ne possono anche dare 50 se ci sono, quello di ieri è rigore da regolamento poi potete stare a scrivere che non c'è fino a domani, contenti voi.
                                Quello che invece è palese è che noi stiamo giocando ogni 3 giorni, tutte le altre squadre no e questa non è una mia opinione, basta che conti.


                                Ma poi magari c'è sto complotto a favore nostro, magari lo ripeto. Ma purtroppo non è così.

                                Edit : aggiungo che se ci volessero aiutare, con 2 rigori abbastanza netti per noi nel primo, che vi tenete bene dal commentare, non sarebbe servito fischiarne uno nel secondo tempo.
                                Ottantino parente di Lotito....
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎