Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma la Lazio rimane...ehm..."Immobile" sul mercato??
    Mi sembra una follia.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ma tanto chi devono comprare? Hanno solo il campionato, basta una rosa di 13/14 giocatori. Quelli che ha si dimostrano funzionali alla bisogna.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        lo sappiamo benissimo noi della juve, nel suo primo anno tanta intensità e ripartenze, come dargli torto finché rende.
        Be se gli toglievi pure l intensità e le ripartenze non so cosa ne poteva rimanere di quella squadra.

        Commenta


          .

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            Be se gli toglievi pure l intensità e le ripartenze non so cosa ne poteva rimanere di quella squadra.
            Non sottostimiamo la Juve del '12, perchè ex post scopriamo che in difesa aveva Barzagli-Bonucci-Chiellini (con in porta un Buffon ancora non pensionato). A centrocampo Vidal fresco di forze e un genio come Pirlo. Marchisio faceva il suo. Dove poi ha fatto miracoli grazie al gioco (che non ha mai più replicato con quella qualità) è stato in attacco, perchè la vocazione offensiva ha fatto rendere anche i Matri ed i Borriello (e i Vucinic).

            PS: mi sono dimenticato di Del Piero.
            Last edited by Sean; 12-01-2020, 17:25:41.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Torino-Bologna 1-0. Stesso risultato in Fiorentina-Spal.

              Il Torino fa un passo avanti verso l'EL.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non sottostimiamo la Juve del '12, perchè ex post scopriamo che in difesa aveva Barzagli-Bonucci-Chiellini (con in porta un Buffon ancora non pensionato). A centrocampo Vidal fresco di forze e un genio come Pirlo. Marchisio faceva il suo. Dove poi ha fatto miracoli grazie al gioco (che non ha mai più replicato con quella qualità) è stato in attacco, perchè la vocazione offensiva ha fatto rendere anche i Matri ed i Borriello (e i Vucinic).

                PS: mi sono dimenticato di Del Piero.
                È simile all inter di oggi,aveva vari interpreti forti in determinate zone,alcuni normali ed alcuni indecenti ed inadeguati come gli attaccanti e la fascia di sinistra.
                a sinistra manco mi ricordo,ci stavano Dj paolino de ceglie ed estigarribia possibile? Forse peluso...

                Commenta


                  Con tutto il rispetto, ma Pirlo-Vidal a centrocampo erano lusso da topteam...Barella e Sensi saranno bravi e giovani, ma devono mangiarne di erba per forse (mai) arrivare a quei due.

                  La difesa era quella che poi sarà celebrata in tutta Europa. Quindi una solidissima base e un centro nevralgico dove a comandare era un centrocampista mondiale come Pirlo, che, assieme a Conte, possiamo ben iscrivere tra quelli che hanno ridato vita alla Juve.

                  Oggi i Pirlo dove stanno? Chi sono?

                  Poi chiaro, con una campagna acquisti da nemmeno 20 milioni, non poteva essere fatta una squadra da profili assoluti in ogni reparto...e qui entra in gioco Conte con la sua capacità demiurgica, moltiplicatrice. Credo che il 2012 rappresenti il suo massimo capolavoro. Era in effetti un Conte spoglio di qualsivoglia nevrosi, non chiedeva niente, semmai dava, dava, dava.

                  Agnelli al primo colloquio ne rimase così impressionato (dai contenuti di quello che gli espose) che alla moglie che, uscito Conte, gli chiese chi fosse quel tizio, subito rispose: "il prossimo allenatore della Juve"...perchè Marotta voleva prendere Mazzarri

                  Preferisco ricordare quel Conte giovane, fresco e appassionato che quello già incupito della estate del '14...perchè la storia un domani lo metterà (assieme ad Agnelli e Marotta) tra i ri-fondatori della Juventus.

                  A sinistra giocava Pepe, con Giaccherini come riserva.

                  Oggi fa impressione leggere Pepe, Giaccherini, Borriello, Matri e pensare che (anche) con quelli Conte ci abbia vinto un campionato...eppure è successo. In Italia non so quanti altri allenatori ci sarebbero riusciti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.


                    JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.


                      JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
                      Ve aprimo come 'na scatoletta de tonno!!!

                      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Posso dire che i 3 punti sono più importanti per noi che per voi...perchè se vinciamo andiamo primi mentre se voi perdete non cambia nulla, perchè sareste sempre quarti con gli stessi punti dell'Atalanta e un intero girone di ritorno per avere la champions...quindi, voglio dire, datece sti 3 punti
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Posso dire che i 3 punti sono più importanti per noi che per voi...perchè se vinciamo andiamo primi mentre se voi perdete non cambia nulla, perchè sareste sempre quarti con gli stessi punti dell'Atalanta e un intero girone di ritorno per avere la champions...quindi, voglio dire, datece sti 3 punti
                          Quoto
                          Poi se non ci serve, al ritorno ve li rendiamo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Esatto.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Mai! Che Dio ve furmini!

                              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Goal









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎