Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Silent check per una 30ina di secondi.

    comunque la spinta di zapata su lautaro Ache poi cade a cui mi riferivo è questa visto che prendiamo i frame bloccati
    Da sto fermo immagine non si evince niente

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Da sto fermo immagine non si evince niente

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Forse je stava a fa un massaggio

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Forse je stava a fa un massaggio
        Sei a pochi passi dal diventare il giagotto nerazzurro

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Le mani di Zapata, se proprio vogliamo vedere anche questo particolare, sono su Toloi... https://t.co/Urc1wKz1K4

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Qui probabilmente Zapata è stato eliminato col photoshop

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Si è una mischia, le mani stanno un po su toloi un po su lautaro,di certo se spingi toloi su lautaro ci sta che poi perda l equilibrio e caschi,infatti anche toloi stava già in fase caduta non a caso.
              è rigore quello di lautaro per carità però non parliamo di azione pulita nitida dove quelli dell atalanta son le povere vittime che han solo subito,era un mischione dove tutti stavano a spintonarsi fregandosese abbastanza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                Si è una mischia, le mani stanno un po su toloi un po su lautaro,di certo se spingi toloi su lautaro ci sta che poi perda l equilibrio e caschi,infatti anche toloi stava già in fase caduta non a caso.
                è rigore quello di lautaro per carità però non parliamo di azione pulita nitida dove quelli dell atalanta son le povere vittime che han solo subito,era un mischione dove tutti stavano a spintonarsi fregandosese abbastanza.
                C'è poco da fare super*****le, non ci fosse stato il var, ok
                Ma ad oggi un rigore del genere è stranetto ed andava concesso
                Senza vederci dietrologie o altro

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il rigore di bastoni nettissimo eh CRI? li fischiano 9 volte su 10 quelli,non hanno un pelino compensato..
                  te lo chiedo perché mi interessa il tuo punto di vista.

                  Commenta


                    Ho un'altra bombetta
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Il rigore di bastoni nettissimo eh CRI? li fischiano 9 volte su 10 quelli,non hanno un pelino compensato..
                      te lo chiedo perché mi interessa il tuo punto di vista.
                      Meno netto, ma è piuttosto chiaro gli arriva da dietro e lo spinge con entrambe le mani, è un fallo stupido come quello su Cr7 in Juve Genoa o quello su lautaro mi pare col Bologna
                      Per altro andava ripetuto, Godin era dentro l area un metro e mezzo
                      Ma non lo fanno mai per cui va bene così

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ottimo,così ho un quadro più preciso circa il tuo punto di vista.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Ottimo,così ho un quadro più preciso circa il tuo punto di vista.
                          Aggiungo che i rigori come quelli che ho citato non li darei mai, ma ormai li fischiano tutti per cui, è il mio metro che è sbagliato

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Qui toloi già in caduta mentre subisce un ankle lock da Kurt angle

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            a me ricorda più questo
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Nel senso che avrà le partite difficili in trasferta, ed è dove rende meglio

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              lo sappiamo benissimo noi della juve, nel suo primo anno tanta intensità e ripartenze, come dargli torto finché rende.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                L'Inter è l'anti-calcio , poi ci si chiede perchè il fuggitivo nelle competizioni europee prende sberle a destra e a manca
                                Andonio ieri avrebbe dovuto mettere anche il sesto difensore , i giocatori dell'Atalanta sono un pelino più forti dei 15enni del Barcellona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎