Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ramsey è questo? Perchè finora non è mai stato un plus. Se hai cacciato Can, dovresti cacciare pure lui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      La stampa qui oggi parla di un'offerta della juve per Pogba che include Ramsey e Rabiot (più soldi, suppongo).

      Il Man Utd invece vorrebbe pagamento in contanti da usare per prendere Grealish e Winks.
      Ammettere che cercano Grealish e Winks io mi sarei vergognato solo a dirlo in pubblico. Piuttosto avrei preso Lallana.
      Povero United, che brutta fine ha fatto.
      Last edited by Liam & Me; 16-02-2020, 18:21:28.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Sorbiamo questo brodino.

        Motivi cui aggrapparsi come ganci di speranza sono il ritorno di Chiellini; il recupero di Khedira; Costa che torna a marzo, pregando che non si infortuni più.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

          Il Man Utd invece vorrebbe pagamento in contanti da usare per prendere Grealish e Winks.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Bentornato.



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
              Non ci sono parole, veramente
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                La stampa qui oggi parla di un'offerta della juve per Pogba che include Ramsey e Rabiot (più soldi, suppongo).

                Il Man Utd invece vorrebbe pagamento in contanti da usare per prendere Grealish e Winks.
                Ammettere che cercano Grealish e Winks io mi sarei vergognato solo a dirlo in pubblico. Piuttosto avrei preso Lallana.
                Povero United, che brutta fine ha fatto.
                Oddio non credo che lo united abbia bisogno di cedere pogba per prendere due profili simili mi sembra più una roba,"invece che prenderci quei due scaldabagni da 7mln netti a capocchia preferiremmo soldi cash,poi vediamo
                noi eventualmente"

                Commenta


                  il Palermo vince anche oggi e tiene a +7 il Savoia. Un'altra domenica a sucare, sti campani avranno ormai la bocca consumata.

                  E' un caso che anche kurt sia campano?

                  Commenta


                    La sintesi della stramberia del mercato di cui è frutto questa Juve è che noi si gioca con praticamente (tolto de Ligt) la squadra dell'anno scorso, forse di due anni fa (dato che è tornato Higuain).

                    Ramsey non incide. Rabiot è un normalissimo centrocampista. Danilo niente di che. Ci credo che ormai si casca a pezzi e si sia al basso trotto...è la squadra degli ultimi due anni, non avendo i nuovi apportato nulla di sostanziale.

                    Hai l'allenatore nuovo che allena la squadra di due anni fa.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      il Palermo vince anche oggi e tiene a +7 il Savoia. Un'altra domenica a sucare, sti campani avranno ormai la bocca consumata.

                      E' un caso che anche kurt sia campano?
                      Savoia demmerdaaaaaaaaaa
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ottima squadra cuscinetto il Brescia , forse la Pergolettese in Serie A farebbe miglior figura

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Oddio non credo che lo united abbia bisogno di cedere pogba per prendere due profili simili mi sembra più una roba,"invece che prenderci quei due scaldabagni da 7mln netti a capocchia preferiremmo soldi cash,poi vediamo
                          noi eventualmente"
                          Per quei due profili servono almeno 40 milioni per ciascuno. Non che lo United non li abbia, ma insomma,
                          non sono due spiccioli ugualmente.

                          Di Ramsey in realtà è già un po' che se ne parla, diversi commentatori sulla stampa stanno dicendo che è esattamente il profilo di cui ha bisogno lo United. Magari se ne convincono veramente.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Sono arciconvinto che Ramsey ha una voglia matta di tornarsene in Premier. Qua non gira, come accadde in altri tempi a Rush.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sarri:

                              "Abbiamo molti giocatori che non hanno un ruolo unico ben determinato. Dybala è un attaccante ma molto atipico, Ronaldo è un esterno offensivo ma che poi gioca da prima punta. Abbiamo Douglas Costa fuori e anche altri giocatori importanti. Quindi abbiamo un po' di situazioni tattiche da mettere in chiaro. Il trequartista? L'orientamento al momento è quello di giocare con i tre davanti al momento. Anche perché Ramsey preferisce giocare da mezzala".

                              Quindi sa anche lui che gli hanno dato pere, mele e banane e chiesto di frullarle affinchè esca un piatto di tagliatelle allo scoglio. Ma la colpa di chi è, mia? Il mercato mica l'ho fatto io. Pure Higuain gli hanno ridato a sto poraccio.

                              In questa macedonia, ci sono pure elementi avariati (Costa per la fragilità, Khedira idem e l'annite, Bernardeschi l'inutilità ecc...) e altri che fanno numero senza incidere (Rabiot, Ramsey ecc...).

                              Io per questo non riesco a criticare Sarri, come faccio? Che gli vuoi dire? Tanto chiunque ci avresti messo si sarebbe trovato gli stessi problemi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La sintesi della stramberia del mercato di cui è frutto questa Juve è che noi si gioca con praticamente (tolto de Ligt) la squadra dell'anno scorso, forse di due anni fa (dato che è tornato Higuain).

                                Ramsey non incide. Rabiot è un normalissimo centrocampista. Danilo niente di che. Ci credo che ormai si casca a pezzi e si sia al basso trotto...è la squadra degli ultimi due anni, non avendo i nuovi apportato nulla di sostanziale.

                                Hai l'allenatore nuovo che allena la squadra di due anni fa.
                                non per mettere apposta il dito nella piaga sean,ma più per discutere,che poi non so poteva anche essere un modo di giocare diverso o altro,ma matuidi e khedira di due anni fa me li ricordo molto più forti ed incisivi degli attuali ramsey o rabiot,di buono c'è che è cresciuto tanto bentancur.

                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Per quei due profili servono almeno 40 milioni per ciascuno. Non che lo United non li abbia, ma insomma,
                                non sono due spiccioli ugualmente.

                                Di Ramsey in realtà è già un po' che se ne parla, diversi commentatori sulla stampa stanno dicendo che è esattamente il profilo di cui ha bisogno lo United. Magari se ne convincono veramente.
                                la stampa va forte anche li vedo.
                                comunque si avevo calcolato quelle cifre,anche qualcosa in più che per lo united fanno parte di una campagna acquisti normale credo alla fine,non che li finanzi pogba,pogba al limite finanzierà un colpo più mediatico.
                                lo united che si piglia quei due della juve in contropartita per pogba non ce lo vedo manco per sbaglio,al limite sperperano per cazzi loro nel mercato interno su gente relativamente giovane come quei due come nella maggior parte dei casi hanno fatto.

                                comunque si parla tanto di pogba ma ad oggi con 130-140 mln ed ingaggio mostruoso se esiste la possibilità (io credo di si) qualsiasi big dovrebbe pensare a de bruyne prima che al francese.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎