Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la champions in un certo senso si va delineando una prospettiva: Napoli e Inter si prendono due posti. Una delle due romane l'altro posto...e l'ultimo se lo giocano Milan e l'altra romana. Se due romane su due entrano il Milan esce; se si qualifica una sola delle romane l'altro posto è del Milan.

    La Roma pare aver trovato un suo ritmo e una sua robustezza. Forse il Milan deve fare la corsa sulla Lazio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Zaniolo mostra tutti i segni del giocatore con le idee poco chiare e anche mal consigliato dalle persone vicine a lui.

      Meglio il Galatasaray che il Bornemouth comunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        In questa storia di Zaniolo alla fine non ci si è capito niente, non esiste una ratio apparente per le sue scelte: dico io, ma allora non era meglio accettare il Bournemouth? Premier invece del campionato turco, soldi (gli davano 5 milioni), chance di essere magari seguito da club di altra caratura se per ipotesi avessi fatto bene...Finire in Turchia a 23 anni è la pietra tombale sulla carriera.

        Non capisco, io avrei accettato la Premier a occhi chiusi se le alternative poi erano queste.
        lui alla fine aveva accettato ma giustamente il club inglese si è tirato indietro visti tutti i ripensamenti
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Manchester City accusato di aver violato le regole finanziarie della Premier per 9 anni

          Nel mirino, in particolare, le sponsorizzazioni gonfiate con società degli Emirati. Ora il club sarà giudicato da una commissione indipendente: rischio di penalità di punti o esclusione dal campionato

          Il Manchester City è stato deferito dalla Premier League per una serie di presunte violazioni di carattere finanziario. Nel mirino sono finiti nove bilanci, dal 2009-10 al 2017-18. Ora i Citizens dovranno rispondere delle accuse davanti a una commissione indipendente: rischiano una penalizzazione di punti e anche l'esclusione dal campionato.

          Sono gli esiti di un'inchiesta durata quasi cinque anni che ha preso le mosse dal caso delle sponsorizzazioni gonfiate con entità degli Emirati Arabi Uniti, cioè dello stesso territorio di provenienza della proprietà del club, che fa parte della rete globale City Football Group di proprietà dello sceicco Mansour. La Premier si mosse dopo le rivelazioni di Football Leaks. E ora, nel suo comunicato, la lega inglese sottolinea che al club viene imputato di non aver fornito un'informazione finanziaria accurata, "in particolare per quanto riguarda le sue entrate (comprese le entrate di sponsorizzazione), le sue parti correlate e i suoi costi operativi”. Il City è anche accusato di non aver diffuso in maniera totalmente trasparente i costi relativi alle retribuzioni (tra le carte, il contratto con l'ex allenatore Roberto Mancini), di non aver rispettato il fair play Uefa, di aver violato le norme relativi al profitto e alla sostenibilità e di non aver collaborato con la Premier nelle indagini.

          Nel mirino, in particolare, le sponsorizzazioni gonfiate con società degli Emirati. Ora il club sarà giudicato da una commissione indipendente: rischio di penalità di punti o esclusione dal campionato
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ieri la partita non l'ho vista...ma, oggi, leggendo la formazione del mazembe...rabbrividisco.
            Tatarusanu e' un bidone.
            Calabria un terzino normalissimo...ma reduce da infortunio...quindi attualmente sottotono
            Kjaer e' vecchio e reduce da infortunio...e' in difficolta'...e' finito
            Gabbia e' un bidonazzo
            Kalulu sta vivendo inevitabili problemi di crescita, ma e' ancora giovanissimo
            Hernandez dopo aver perso la finale mondiale ha finito la stagione
            Krunic e' un bidonazzo
            Saelemakers un esterno normalissimo...da squadra di meta' classifica
            Messias e' un bidone
            Diaz un giocatore discontinuo...che fa 1 partita buona e 3 orribili
            Tonali poveretto e' circondato dal nulla
            Origi e' un bidone
            Giroud come Hernandez ha finito la stagione dopo la finale mondiale
            Leao non e' un leader...si fa trascinare dalla squadra...quindi in questo mazembe diventa un mediocre.


            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Nelle ultime uscite il Mazembe si è trasformato in Milan, ovvero aveva troppi pochi colorati nell'undici titolare. Questo combinato alla sfiga/tifo di dinobaggio ha causato un racollo verticale dei rossoneri
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sembra

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Fin la faccia pare gonfia come quella di un maiale.
                    Sembra Ronaldo il fenomeno
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      L'altro ronaldo invece fa pena pure in Arabia, ricorda del Piero in India

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ci rendiamo conto di che gente avevamo in squadra?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Sembra

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          La massa è massa

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Questo offre la tradizione gastronomica a stelle e strisce, si vede
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Christian Atsu, dal gol al terremoto in dieci ore: è disperso sotto le macerie

                              Il trequartista ghanese aveva firmato il successo dell'Hatayspor sul Kasimpasa con un gran tiro dalla distanza. Morto il portiere del Malatyaspor, Turkaslan

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sulla gazzetta si legge che anche le trattative su Zaniolo si sono giustamente fermate
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎