Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Non leggo lap, chissà che fine ha fatto.
    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    E sebix? E luke?

    Diamo merito a Nat88 di metterci sempre la faccia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      E sebix? E luke?

      Diamo merito a Nat88 di metterci sempre la faccia
      Unico interista leggibile del thread infatti
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        come fa una squadra che vince lo scudetto (con quasi 90 punti) ad essere scarsa ?
        Lo sta dicendo perfino Bergomi (che, ok, è lo zio della Fossa) che su questa squadra viene buttata merda a caso da un anno, ma ok
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Vado all'Inter per vincere finalmente lo scudetto che merito (cit Dzeko).
          dall'altra parte del tevere un sacco di gente sta sputacchiando su inzaghi
          che poveracci semo ao

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            E sebix? E luke?

            Diamo merito a Nat88 di metterci sempre la faccia
            Liuk ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto, anche se alla fine piangeva di come abbia perso contro il Bologna.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              In una vittoria c'è sempre un perchè...in specie quando una competizione dura 38 partite, un anno attraverso le 4 stagioni.

              Le radici dello scudetto del Milan si trovano nel campionato scorso. Sembrava un campionato overperformato, causa covid, si diceva, stadi chiusi...e invece non era fuffa ma tutto vero, cioè c'era una solidità, una forza propria...e questo campionato sono ripartiti da dove avevano concluso quello precedente.

              Bravissimo Pioli. I suoi meriti appaiono evidenti. E' stato più bravo di Inzaghi, perchè ha sbagliato meno e si è mostrato maturo per l'impresa.

              Bravissima la società che riassumerei nelle figure di Maldini e Massara...perchè i Leao, i Theo, i Maignan, i Tonali li hanno presi loro, disposti anche a rinunciare alle pretese di Donnarumma, quindi coraggiosi nel perseguire il loro progetto, sul quale hanno scommesso avendo alla fine ragione.

              Bravissimi ovviamente i giocatori, molti giovani...mai una polemica, un malumore, uno scoraggiarsi...questo conta molto in una corsa lunga. Sempre concentrati, ci hanno creduto...e il tutto è riassunto nel derby: al 70esimo stavano sotto 1-0 e -10 punti dall'Inter. Sembrava fatta...e invece 2-1 e -7 dalla vetta...e da lì appunto l'Inter che fa 7 punti in 7 partite e il Milan che agguanta la vetta...quindi il carattere fa tanto, tanto la convinzione, quei momenti, quegli snodi che indirizzano tutta una stagione.

              Poi ha stupito la preparazione, perchè il Milan corre e questa corsa serve al suo gioco. Poi chiaro, davanti si segna poco ma si sopperisce col collettivo dove rilucono alcune individualità tra le quali certamente Leao e Tonali.

              Insomma uno scudetto con dentro tanti perchè.

              L'Inter sulla carta era più forte? Sì, si pensi solo alla difesa...ma il più forte non è solo quello che sulla carta pare più forte ma colui che nell'arco dell'anno meglio si esprime nelle tante difficoltà, nel coraggio, nel gioco, nel carattere, nella testa..e in questo Pioli meglio di Inzaghi, il Milan meglio dell'Inter.

              Mi pare un bello scudetto, il campionato ha espresso un verdetto inappuntabile.
              Last edited by Sean; 23-05-2022, 12:04:03.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                E sebix? E luke?

                Diamo merito a Nat88 di metterci sempre la faccia
                Grazie a dio sono a Torino quindi nessun corteo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Dite che Ronaldo resta allo United senza Champions? E nel caso chi altri può permetterselo ed è disposto all'esborso?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Forse ormai lo stipendio sarà pure disposto a ridurselo...non so se a 30 milioni qualcuno sarebbe ancora disposto a prenderselo. E' una stella ma pure l'età ormai conta qualcosa.

                    Io però credo che resterà allo United. Non so dove potrebbe andare altrimenti. Dovrebbe iniziare a scendere di stato, temo, in club minori e non all'altezza del suo status...e un grande attore di solito non va a recitare in teatri più piccoli, non quando hai quel curriculum.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Dite che Ronaldo resta allo United senza Champions? E nel caso chi altri può permetterselo ed è disposto all'esborso?

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        A prescindere dalla Champions fa cagare la squadra.
                        Me ne andrei.
                        Ormai è grande, non ha senso aspettare progetti vari.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/gU9GND6SoDM

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          A prescindere dagli avversari imbarazzanti un goal così non so chi riuscirebbe a farlo tra gli attaccanti della Nazionale attuale.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            A prescindere dalla Champions fa cagare la squadra.
                            Me ne andrei.
                            Ormai è grande, non ha senso aspettare progetti vari.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Potrebbe tornare al Real Madrid, solo lì potrebbe vincere nuovamente la Champions League

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Potrebbe tornare al Real Madrid, solo lì potrebbe vincere nuovamente la Champions League

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Ormai con Benzema che è un Dio la vedo impossibile..

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                [emoji3590]



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎