Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il Mattino - De Laurentiis chiede un'altra data per Juve-Napoli, si aspetta il ritorno col Porto?

    Manca ancora l'ufficialità, ma Juventus-Napoli dovrebbe essere recuperata mercoledì 17 marzo alle 18.45. Il condizionale è d'obbligo, perché secondo quanto scrive oggi Il Mattino gli Azzurri hanno chiesto un'altra data per il recupero della sfida rinviata lo scorso 4 ottobre per i casi Covid all'interno del gruppo di Gattuso. Questo per evitare di affrontare nella stessa settimana, quella dal 14 al 21 marzo, di seguito Milan, Juventus e Roma. De Laurentiis vorrebbe aspettare la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i bianconeri e il Porto, se la Juve dovesse ribaltare la situazione e accedere ai quarti di finale sarebbe però difficile trovare una data alternativa.


    Calciomercato.com
    Facciamogli scegliere pure il campo
    Il pallone lo porta lui?

    Commenta


      La proposta del primo ministro britannico Boris Johnson è quella di trasferire tutta la competizione a Londra, dove già dovrebbero giocarsi semifinali e finale, per arginare la diffusione del Covid.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Facciamogli scegliere pure il campo
        Il pallone lo porta lui?

        ha detto che non vuole giocare in concomitanza di juve porto, ma proprio mentre ci giocate
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          ha detto che non vuole giocare in concomitanza di juve porto, ma proprio mentre ci giocate
          Potremmo fare un triangolare da 45 minuti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Mamma mia che tracollo

              Commenta


                Fotomontaggio?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Nono, direttamente dall'allenamento con l'Inter Miami.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Gianni Cerqueti va in pensione, il saluto di colleghi e fan all’erede di Bruno Pizzul

                    Il giornalista chiude la sua carriera in Rai dopo 40 anni di professioni: indimenticabili le sue telecronache della Nazionale e delle partite di club.




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La Lega conferma Lazio-Torino per le 18,30 ma il Torino non parte. Si ripete il film di Juve-Napoli.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        La Lazio è in campo per i canonici 45 minuti di attesa della squadra avversaria: il Torino ovviamente non si presenterà e si avrà lo 0-3 a tavolino. Poi il Coni "sistemerà" tutto.

                        Stavolta, a differenza di Juve-Napoli, non ho letto nulla sulla Lazio che si è presentata rispettando il regolamento, quando invece, per certe anime belle, si imputò alla Juve di non aver "solidarizzato" col Napoli presentandosi allo stadio, ignorando che se non ti presenti hai partita persa...tant'è che appunto anche la Lazio è allo stadio.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          ma è diventato un magreba
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ma è diventato un magreba
                            A parte i capelli che sono passati dalla testa al mento, mi sembra veramente dimagrito
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              S è fatto male pure de ligt, io non so più che dire

                              Commenta


                                Il pipita ha ultimato la trasformazione in Giobbe Covatta. che cesso immondo sopra i 20 gol una stagione in 7 anni di serie A.
                                primo tempo Juve imbarazzante zero parate
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎