Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto è possibile ma per lo scudetto sarebbe un mezzo miracolo, per la champion un miracolo totale

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Gli ottavi a febbraio.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Tutto è possibile ma per lo scudetto sarebbe un mezzo miracolo, per la champion un miracolo totale

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Severo ma giusto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Di campionati con Ronaldo ne sono stati vinti 2, non esageriamo con le drammatizzazioni che non rendono giustizia al quadro obiettivo.

            Molto semplicemente, una squadra non è (solo) Ronaldo. Una squadra è un insieme armonico e funzionale di vari elementi (come dimostra il Milan ma tutta la storia del calcio), in primis giocatori e allenatore. La Juve è vero che ha preso Ronaldo ma nel frattempo ha cacciato 2 allenatori che hanno vinto il campionato (Allegri e Sarri) e non ha adeguatamente attrezzato la rosa, in specie a centrocampo, il vero punto dolente di tutta la questione.
            Ronaldo è stata la ciliegina sulla torta. Hai iniziato che avevi solo la farina e anno dopo anno hai aggiunto ingredienti. Il guaio è stato non accorgersi che nel momento in cui hai messo la ciliegina nel frattempo alcuni ingredienti erano andati a male. Hai pensato che fosse sufficiente toglierne uno (allegri) per sanare tutto ma i fatti hanno dimostrato che ti sbagliavi. E che lui, allegri, aveva ragione.

            Commenta


              Voi siete certi che Allegri farebbe molto meglio con l'attuale squadra ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Voi siete certi che Allegri farebbe molto meglio con l'attuale squadra ?
                molto meglio non so, sono stati fatti errori strutturali nel costruire sta squadra. Ma credo che qualcosa di meglio riuscirebbe a tirarla fuori

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Stiamo veramente per arrivare a paragonare Pirlo ad Allegri come allenatore ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Stiamo veramente per arrivare a paragonare Pirlo ad Allegri come allenatore ?
                      No.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque ancora oggi trovo vergognoso il trattamento verso Allegri ... se solo avesse vinto quelle due cazz0 di CL ...

                        Commenta


                          Molto magari no, ma meglio direi proprio di si...
                          E' palese che Pirlo sia senza esperienza
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Fuori pure demiral

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                molto meglio non so, sono stati fatti errori strutturali nel costruire sta squadra. Ma credo che qualcosa di meglio riuscirebbe a tirarla fuori
                                Amen

                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Fuori pure demiral
                                Awomen
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎