Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo la conferma che Paratici è un handicappato
    Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
    Proprio un mongoloide seeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Che da solo non avesse le qualità e capacità per dirigere un'area sportiva è da anni che lo diciamo. Era ottimo come DS, pessimo come direttore/capo dell'area sportiva.

      In questo Agnelli è mancato, nel non comprendere che Marotta andava sostituito e dunque Paratici non promosso al suo posto...al posto di Marotta ci doveva andare un altro, Carnevali, Giuntoli, ce ne sono tanti...

      Negli ultimi 3 anni sono stati commessi tanti errori...adesso il processo ci dirà se anche con rilievi penali.
      Agnelli voleva i 40enni rampanti...

      Commenta


        Del Piero sui social:
        La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori.
        Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni.
        Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Rep a Del Piero

          Commenta


            Stanno facendo discutere in particolar modo le intercettazioni rese note dai quotidiani che aggiungono nubi nere intorno al club torinese. Tipo quella di Stefano Cerrato, direttore finanziario juventino, che si faceva gioco dell’organo di controllo della Borsa parlando dello scambio Tongya/Aké col Marsiglia e valso una plusvalenza di 8 milioni: “Tanto la Consob la super*****liamo”, diceva a un collega il direttore finanziario della Juve Stefano Cerrato, parlando dello scambio con il Marsiglia Tongya/Aké e valso una plusvalenza di 8 milioni.




            Ma ancora più pesanti sono le parole intercettate tra il ds Federico Cherubini e Bertola, capo dell’area buisiness della Juventus. La sera del 22 luglio i due prenotano un tavolo al ristorante «Cornoler», a due passi dal centro e dalla vecchia sede della Juve. Poco prima dell’appuntamento i militari del nucleo di polizia economico finanziaria riescono a piazzare le microspie. Sarà l’unica intercettazione ambientale dell’inchiesta, ma una delle più produttive, dal punto di vista investigativo, con oltre tre ore di conversazione captate.

            Ovviamente, si parla di pallone e affari, di plusvalenze e del capo dell’area tecnica Fabio Paratici, che da pochi giorni aveva lasciato il club. “Io l’ho detto a Fabio (Paratici, ndr): è una modalità lecita ma hai spinto troppo, dice Cherubini. “E lui mi rispondeva: ‘Non ci importa nulla, perché negli scambi se metti 4 o metti 10 è uguale, nessuno ti può dire nulla’”..
            Il ds insiste: “Fabio ha avuto carta libera”. La discussione è tale che Bertola confida: “La situazione è davvero delicata. Io in 15 anni faccio un solo paragone: Calciopoli. Lì c’era tutto il mondo che ci tirava contro, questa invece ce la siamo creata noi”.

            Fonte: Corriere della Sera
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Rep a Del Piero
              Cri ha bisogno di zabaione...
              Se sta a spellà Er birillo

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Juve, le intercettazioni dopo le plusvalenze: "Tanto la Consob la supercaz.zoliamo"

                  Le conversazioni tra i dirigenti bianconeri intercettate dalla procura. Cherubini: "Con Fabio (Paratici, ndr) non si poteva ragionare. Finché c'è stato Marotta gli metteva un freno".



                  https://www.corrieredellosport.it/ne...pVMiTg1ZwKWjIM

                  seeeeeeeeeee criminaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Quindi abbiamo la conferma che Paratici è un handicappato

                  paratici ritardatoooooooooo
                  ma ancora più ritardato è agnellone figlio di papone che gli ha dato pieni poteri cacciando il pessimo marotta!

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La procura di Torino ha chiesto 13 rinvii a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sui conti della Juventus. Si tratta di 12 persone fisiche più la società. Stralciata la posizione degli ex sindaci. Tra le richieste di rinvio a giudizio figurano i vertici, il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.

                  Sky

                  seeeeeeeeeeeeee
                  ar gabbiooooooooooooo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Stanno facendo discutere in particolar modo le intercettazioni rese note dai quotidiani che aggiungono nubi nere intorno al club torinese. Tipo quella di Stefano Cerrato, direttore finanziario juventino, che si faceva gioco dell’organo di controllo della Borsa parlando dello scambio Tongya/Aké col Marsiglia e valso una plusvalenza di 8 milioni: “Tanto la Consob la super*****liamo”, diceva a un collega il direttore finanziario della Juve Stefano Cerrato, parlando dello scambio con il Marsiglia Tongya/Aké e valso una plusvalenza di 8 milioni.




                    Ma ancora più pesanti sono le parole intercettate tra il ds Federico Cherubini e Bertola, capo dell’area buisiness della Juventus. La sera del 22 luglio i due prenotano un tavolo al ristorante «Cornoler», a due passi dal centro e dalla vecchia sede della Juve. Poco prima dell’appuntamento i militari del nucleo di polizia economico finanziaria riescono a piazzare le microspie. Sarà l’unica intercettazione ambientale dell’inchiesta, ma una delle più produttive, dal punto di vista investigativo, con oltre tre ore di conversazione captate.

                    Ovviamente, si parla di pallone e affari, di plusvalenze e del capo dell’area tecnica Fabio Paratici, che da pochi giorni aveva lasciato il club. “Io l’ho detto a Fabio (Paratici, ndr): è una modalità lecita ma hai spinto troppo, dice Cherubini. “E lui mi rispondeva: ‘Non ci importa nulla, perché negli scambi se metti 4 o metti 10 è uguale, nessuno ti può dire nulla’”..
                    Il ds insiste: “Fabio ha avuto carta libera”. La discussione è tale che Bertola confida: “La situazione è davvero delicata. Io in 15 anni faccio un solo paragone: Calciopoli. Lì c’era tutto il mondo che ci tirava contro, questa invece ce la siamo creata noi”.

                    Fonte: Corriere della Sera


                    paratici spastico subumano
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Nella intercettazione di Cherubini non c'è nulla di rilevante. Dice solo che Paratici ha fatto un uso smodato delle plusvalenze, pratica che lo stesso Cherubini definisce lecita...e per la quale i giudici sportivi hanno già assolto tutti, questo il giornalista di Cairo si è dimenticato di scriverlo, ma glielo ricordo io.

                      Per quanto riguarda la Consob alla fine i bilanci sono stati riscritti seguendo le sue indicazioni. Nel comunicato di ieri della Juve è stato fatto notare come la Consob abbia, a differenza della procura di Torino, considerato leciti i differimenti degli stipendi e non abbia mosso accuse di falso in bilancio... c'è questa curiosa discrepanza che il giornalista non fa notare.

                      Le "nubi nere" per ora ne vedo parecchie in certi media.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        (ANSA) - TORINO, 01 DIC - Sulla questione delle plusvalenze la Juventus potrebbe essere in buona fede.


                        È quanto osserva Ludovico Morello, il gip del Tribunale di Torino che lo scorso 12 ottobre ha respinto le richieste di misure interdittive per Andrea Agnelli e altri indagati dell'inchiesta sui conti della società bianconera.

                        Alla luce degli atti disponibili in quel momento, il giudice ha scritto che se la Juventus si è davvero attenuta alla prassi standard "risulterebbe difficile ipotizzare un discostamento consapevole, e quindi in definitiva doloso, dai corretti criteri di contabilizzazione delle poste". Per Morello è comunque opportuno "un accurato approfondimento". (ANSA).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Quello è un giudice, non un PM della procura.

                          Le plusvalenze, nonostante l'impegno dei giornali di Cairo, sono un argomento ridicolo e che non reggeranno nemmeno al primo grado, figurarsi fino al terzo.

                          La vera battaglia, per dirla tutta, sarà sulle accuse di aver nascosto (differito senza metterli a bilancio, secondo la procura di Torino) alcune mensilità di stipendi e dunque sul falso in bilancio.

                          Su questo ci sarà battaglia e verterà tutta la causa.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            In sostanza la Juve avrebbe comunicato la rinuncia degli stipendi da parte dei calciatori fino all eventuale ripresa del campionato
                            Privatamente si è accordata con i giocatori, sul fatto che anche se il campionato non fosse ripartito, eravamo in pandemia, gli ingaggi sarebbero stati comunque corrisposti
                            Questo sempre secondo l'accusa

                            Ora se dal punto di vista contabile sia un reato non ne ho idea

                            Ma dal punto di vista sportivo, non c'è assolutamente nulla

                            Non vedo perché giornalisti e tifosi avversari, debbano chiedere penalizzazione, radiazioni, il solito circo insomma

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Dal punto di vista sportivo commineranno una ammenda...forse 2 o 3 punti di penalizzazione in una previsione molto pessimistica. Alla Figc se hai differito degli stipendi che gliene frega? Mica è un illecito sportivo (PS: terrei presente l'attenuante del covid, che potrebbe avere un suo peso).

                              La questione da approfondire sarebbe che ricadute ha però questo differimento debitorio (nel caso di colpevolezza accertata) sul bilancio che prende in esame la Uefa per il FPF...questo è un aspetto che verrà dopo, più in là (la Uefa aspetta prima la Figc) quindi ora non voglio portarmi troppo avanti ma c'è da schivare nel caso anche questa pallottola.
                              Last edited by Sean; 01-12-2022, 17:20:57.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #Gravina: "Stipendi #Inter? Il tema degli stipendi dei club è un tema di natura civilistica. Chi pensa che io possa intervenire nell’impedire un accordo tra le parti, commette un grave errore"

                                Direi che pure su quello ci siano pochi dubbi

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎