Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me Shomurudov alla fine non si farà.
    E se si farà sarà senza obbligo , insomma dovrebbe essere la Roma a cedere nel lungo braccio di ferro.

    Ovviamente se dovesse partire Arnautovic il BFC non avrebbe più il coltello dalla parte del manico e dovrebbe accettare le condizioni della Roma.
    Le piste che davano l'austriaco in uscita si sono raffreddate,pare.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      L'anno scorso abbiamo fatto la storia per gli strafalcioni arbitrari a nostro sfavore...gente in lacrime sul campo che da quel momento ha smesso di arbitrare ad alti livelli per sempre..e ancora parlate?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Pare fatta per Lucumi del Genk, Sartori lo seguiva dai tempi dell 'atalanta per rimpiazzare l'uscita di Demiral.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Secondo me Shomurudov alla fine non si farà.
          E se si farà sarà senza obbligo , insomma dovrebbe essere la Roma a cedere nel lungo braccio di ferro.

          Ovviamente se dovesse partire Arnautovic il BFC non avrebbe più il coltello dalla parte del manico e dovrebbe accettare le condizioni della Roma.
          Le piste che davano l'austriaco in uscita si sono raffreddate,pare.
          Arnautovic per me non parte, perchè siamo ormai a 15 giorni dalla fine del mercato e, se anche arrivasse Shomurodov, quest'ultimo non darebbe quelle garanzie di durata, di peso tecnico cioè al centro dell'attacco per tutta la stagione.

          Fronte Roma c'è Belotti però che attende, anche per lui mancano 15 giorni alla fine del mercato e deve pure iniziare a sapere che fine dovrà fare...perchè il campionato è iniziato e si sta allenando ancora da solo...dunque la Roma deve piazzare Shomurodov e mettere dentro Belotti.
          Last edited by Sean; 14-08-2022, 12:15:14.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Se non parte Arnautovic, come tutti a Bologna speriamo, Shomurodov può arrivare solo in prestito con diritto, magari oneroso e col BFC che paga tutto lo stipendio.
            Che sarebbe una soluzione ponte che potrebbe andare bene a tutti.

            Poi essendo Arnautovic soggetto ad acciacchi Shomurodov avrebbe modo di giocare parecchio e se facesse bene verrebbe riscattato.

            Se si sblocca l'affare Ilicic, ma non credo, penso che Shomurodov non si farà.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Acquisti #Juventus? 63,5 milioni
              Nuovi ingaggi? 39,7M

              Cessioni? 90 milioni
              Ingaggi liberati? 63,9M

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Altra opzione, esce Sansone, il Sassuolo aveva chiesto di lui, allora si potrebbe sbloccare.
                Pure Orsolini potrebbe uscire.
                Nonostante il campionato sia iniziato il mercato è ancora lungo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Acquisti #Juventus? 63,5 milioni
                  Nuovi ingaggi? 39,7M

                  Cessioni? 90 milioni
                  Ingaggi liberati? 63,9M

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Poi non è stato contato Rabiot.
                  Vi resta giusto qualche zavorra, tipo Ramsey, che mi pare sia all'ultimo anno.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Poi non è stato contato Rabiot.
                    Vi resta giusto qualche zavorra, tipo Ramsey, che mi pare sia all'ultimo anno.
                    Ramsey è andato al Nizza e ha segnato dopo un minuto che è entrato

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Madonna ho visto il gol annullato alla Samp
                      Pietoso

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Poi non è stato contato Rabiot.
                        Vi resta giusto qualche zavorra, tipo Ramsey, che mi pare sia all'ultimo anno.
                        Arthur, la vera zavorra

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          l'Inter senza Conte non vincerà più il campionato , mettetevi l'anima in pace.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ramsey è andato al Nizza e ha segnato dopo un minuto che è entrato

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Ah,mi sono perso qualcosa.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Juventus, il Man United insiste per Rabiot
                              Il Manchester United insiste per Adrien Rabiot. I Red Devils, battuti ieri in campionato 4-0 dal Brentford, vogliono accelerare sul mercato. Così stanno provando a trovare un’intesa con il centrocampista francese della Juventus. Con il club bianconero c’è già un accordo: trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. Ora va convinto Rabiot e la mamma-agente Veronique.


                              Inter, Inzaghi: «Cessioni? Nessun segnale dalla società»
                              Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, parla del mercato del club nerazzurro: «Su questo argomento non rido perché siamo in una situazione in cui vedo le altre squadre che comprano ogni giorno mentre della mia Inter sui giornali si dice che vende, e saremmo anche i favoriti. Se ho avuto segnali dalla proprietà che possano esserci cessioni? Assolutamente no, ma voglio ribadire che la squadra è questa e ci serve solo un centrale al posto di Ranocchia perché siamo impegnati su tre fronti».


                              Sassuolo, Dionisi: «Rinnovo Berardi? Spero presto»
                              Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, parla del possibile rinnovo di contratto di Domenico Berardi: «Spero che questo rinnovo arrivi alla svelta, credo sia il giocatore più forte della storia del Sassuolo».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Maguire il difensore più scandaloso degli ultimi 50 anni , pagare 90 milioni un calciatore inglese è follia allo stato puro
                                Hereymgguireeeèee

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎