Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Va beh ma la rosa, aveva anche i suoi difetti, centrocampo e terzino sinistro,per dire.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Svegliati da queste stupidate il Milan è molto più scarso della Juventus ed ha vinto il campionato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Svegliati da queste stupidate il Milan è molto più scarso della Juventus ed ha vinto il campionato
      Poniamo il caso che non ci fosse Allegri,pensi che un Italiano,o un de Zerbi, ti possano vincere lo scudetto con questa rosa? Ho i miei dubbi. Forse Zidane, ma non riuscirebbe a fare molto meglio, a sinistra,con Alex Sandro, giochiamo in 10, centrocampo è il punto debole, avevi quei due mezzi giocatori (Kean e morata), chiunque avrebbe fatto male, la rosa aveva punti deboli

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Poniamo il caso che non ci fosse Allegri,pensi che un Italiano,o un de Zerbi, ti possano vincere lo scudetto con questa rosa? Ho i miei dubbi. Forse Zidane, ma non riuscirebbe a fare molto meglio, a sinistra,con Alex Sandro, giochiamo in 10, centrocampo è il punto debole, avevi quei due mezzi giocatori (Kean e morata), chiunque avrebbe fatto male, la rosa aveva punti deboli

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        E con che ora devi vincerlo? È nettamente la più forte della serie a.

        Solo Teo sarebbe da prendere li in mezzo e leao

        Commenta


          Discorso Alex Sandro è un terzino che deve giocare più nella metà campo avversaria che nella propria è normale che con allegri non renda

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Discorso Alex Sandro è un terzino che deve giocare più nella metà campo avversaria che nella propria è normale che con allegri non renda
            Perché con Sarri e Pirlo ha reso? Sandro è finito,ormai è assodato,pure i muri lo sanno.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              Perché con Sarri e Pirlo ha reso? Sandro è finito,ormai è assodato,pure i muri lo sanno.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              Ok

              Commenta


                Basta con allegri Madonna
                Che due coglioni

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  Basta con allegri Madonna
                  Che due coglioni

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Qualcuno ne è ossessionato.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Svegliati da queste stupidate il Milan è molto più scarso della Juventus ed ha vinto il campionato
                    Non esageriamo merdablu.
                    In generale la difesa ed il centrocampo del Milan è superiore a quello della Juventus che rimane però ovviamente superiore in attacco.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ma dobbiamo ripetere questi discorsi su Allegri ancora per quanti mesi/anni? Mi sta venendo a noia il thread
                      Tra un po' restano in 2 nel 3d

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non esageriamo merdablu.
                        In generale la difesa ed il centrocampo del Milan è superiore a quello della Juventus che rimane però ovviamente superiore in attacco.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        E come mai ad agosto davano il Milan per il 4posto? Mi sa che anche tu stesso.

                        Non ha neanche senso parlare con chi giudica solo in base al risultato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ne è ossessionato.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Non sono ossessionato è semplicemente l allenatore che in una stagione ha fatto meno risultati da quando eravamo in serie b

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            E come mai ad agosto davano il Milan per il 4posto? Mi sa che anche tu stesso.

                            Non ha neanche senso parlare con chi giudica solo in base al risultato.
                            Forse perché da Agosto a Maggio alcuni giocatori si sono estremamente evoluti ?
                            Sai che nel calcio la valutazione è dinamica ?
                            Ma riesci a farlo un ragionamento ?
                            Vedi Kalulu, Tomori, Tonali, Leao..giusto per citarne 4.
                            Confronta il loro rendimento da inizio e fine stagione, ora sono 4 giocatori completamente diversi.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Forse perché da Agosto a Maggio alcuni giocatori si sono estremamente evoluti ?
                              Sai che nel calcio la valutazione è dinamica ?
                              Ma riesci a farlo un ragionamento ?
                              Vedi Kalulu, Tomori, Tonali, Leao..giusto per citarne 4.
                              Confronta il loro rendimento da inizio e fine stagione, ora sono 4 giocatori completamente diversi.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              E come si sono evoluti? spiegaci

                              Commenta


                                La colpa è mia che ti do conto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎