Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In ogni caso questa nuova cosa e' di tipo finanziario e credo proprio non avra' risvolti sul lato sportivo. Sara' tutta roba nel penale.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      In ogni caso questa nuova cosa e' di tipo finanziario e credo proprio non avra' risvolti sul lato sportivo. Sara' tutta roba nel penale.
      Infatti sul piano sportivo
      Conta unicamente una cosa, se senza artifici contabile la Juve non si sarebbe potuta iscrivere al campionato e mi pare molto improbabile

      Commenta


        "Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza fra Agnelli e Dominello, ma probabilmente era del pm quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero”. (Giuseppe Pecoraro)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          È ormai rassegnato al fatto che lo sostituiranno con un "lampadato"...che cazz0 je frega de Kjaer, sennò.
          Fabi...Bremer...catso...Bremer. Siano all'apoteosi. Cioe'...si sostituisce uno bianco, biondo, con gli occhi azzurri con un Non Esteticamente Gradevole Ragazzo Odoroso.
          Last edited by robybaggio10; 03-12-2021, 17:48:29.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Bremer è un gran difensore eh, solo che ha quel problema li

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              chissà se si chiamava Amore...




              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                In ogni caso questa nuova cosa e' di tipo finanziario e credo proprio non avra' risvolti sul lato sportivo. Sara' tutta roba nel penale.

                Qui riguarda il penale, certamente. L'ambito sportivo, non appena avrà le carte, si occuperà delle plusvalenze. La procura di Torino sta contestando invece il falso il bilancio ai dirigenti iscritti nel registro degli indagati e appunto sta cercando le prove.

                Io vedo due aspetti positivi per ora:

                - Ronaldo non è stato pagato in nero. La carta anche secondo gli inquirenti riguarda un qualche tipo di accordo per la sua cessione ultima, non pagamenti in nero nell'arco dei 3 anni che è stato qua, non contestano questo

                - non è uscita per ora nessuna intercettazione dove il dirigente X ammette, parlando con Y, che per il giocatore Z si è messo d'accordo col club K per valutare Z invece di cento euro mille euro: questo è importante perchè il dolo si dimostra anche così. Se invece ci sono solo le cifre e gli scambi a specchio, bisogna valutare la congruità dello scambio stesso ed è materia oscura contro la quale si sono incagliate tutte le inchieste precedenti sul tema plusvalenza.

                Ora non è detto che gli inquirenti non abbiano una intercettazione simile, ma sui giornali continua ad uscire questa sulla carta di Ronaldo e non altro (per adesso).

                Poi le fatture ai procuratori per prestazioni che i PM considerano "fittizie" (io faccio finta che mi hai fatto una consulenza, ti do un milione ma in verità quel milione è il nero che ti avevo promesso per il passaggio di X da me)...ma pure qui va provata la natura fittizia, falsa della prestazione offerta dal tal o tal altro procuratore

                Però appunto la procura della FIGC, e poi i giudici federali, si occuperanno delle plusvalenze non appena avranno le carte da Torino. Devono prima chiudere l'inchiesta, ma i tempi si allungano a quanto pare.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Fabi...Bremer...catso...Bremer. Siano all'apoteosi. Cioe'...si sostituisce uno bianco, biondo, con gli occhi azzurri con un Non Esteticamente Gradevole Ragazzo Odoroso.
                  Bella merda.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Perché proprio tu?

                      Non te lo meritavi...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Riuniamoci tutti in preghiera per Simon

                        Commenta


                          Carriera finita per eriksen, tutta colpa di conte (o del vaccino)


                          Christian Eriksen e l'Inter, una storia destinata a finire. Presto, molto presto, con ogni probabilità prima della fine del 2021. Il primo passo sarà fatto settimana prossima, quando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Carriera finita per eriksen, tutta colpa di conte (o del vaccino)


                            https://m.calciomercato.com/news/int...tica-a-g-71453

                            Lo avevamo già detto quando irrazionalmente sui media qualcuno parlava, dopo l'accaduto, di una possibilità di ritorno al calcio agonistico: col cuore non si scherza. L'episodio è stato recuperato ma una volta che si accende la spia è fatta, nel senso che entri in quella definzione medica che va sotto all'etichetta di cardiopatico...e un cardiopatico non può giocare a pallone e sicuramente non a pallone a livello professionistico.

                            E' importante essere rimasti in vita. Essersi salvati. Credo che anche Eriksenn abbia avuto, in questi mesi, modo e tempo di rifletterci su questo punto, anche se la rinuncia alla tua passione porta sicuramente un dispiacere...ma la vita ci costringe a volte a prendere strade che non pensavamo ci toccassero, e che nessuno indica e segnala sulla mappa dei sogni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Carriera finita per eriksen, tutta colpa di conte (o del vaccino)


                              https://m.calciomercato.com/news/int...tica-a-g-71453
                              Ora per campare dovrà trovarsi un lavoro vero!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Allarme infortuni: quasi 1.000 gare saltate in A. Pioli e Spalletti i più tartassati

                                Il calendario a ritmi forsennati causa traumi e guai muscolari: anche Juve e Atalanta pagano un tributo pesante, Inter quasi immune

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎