Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Esiliarsi sulla Manica tra i gabbiani e i venti dello Stretto...però leggo che Bournemouth ha una vita notturna assai movimentata per cui, visto che due spicci per distrarsi ce li avrà, magari si diverte pure...visto che lato calcio si divertirà meno.
    Infatti, volevo dirlo io, sulla manica non è mica in cul0 al mondo eh, anzi col bel tempo, primavera/ estate si anima e diventa un po' la Riccione degli inglesi.
    Veramente un bel posto per vivere.
    Poi con 5 milioni di budget ancora meglio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Paradiso Brighton

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Brighton non é male ed é pieno di zozze inglesi pre sfascio.
        Con 5 milioni l'anno si sta alla grande, come si starebbe alla grande ovunque ahah

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Paradiso Brighton

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Paradiso forse no, ma non è nemmeno in mezzo alle pecore nella fangoso campagna come descritto da qualcuno.
          Oltretutto il clima è pure discreto, tenendo presente che siamo in Inghilterra.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            La Juventus nel mirino ma non solo. I due nuovi processi sportivi che si saranno aperti nei prossimi mesi convolgeranno anche altre società di Serie A. [...] Negli uffici della Procura Federale si parla del possibile coinvolgimento anche del Napoli, già giudicato e assolto nel prim processo sportivo per l'affare Oshimhen con il Lille e non rientrato nella richiesta di revocazione della sentenza della Corte Federale d'Appello. [...] Nell'inchiesta federale entrerebbe marginalmente anche la Roma, per lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini con la Juventus. In questo caso si indaga su alcune presunte irregolarità nei mandati conferiti ai procuratori per realizzare l'affare. I giallorossi rischierebbero comunque non più di un'ammenda.



            (tuttosport)
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Acque improvvisamente smosse per chiunque praticamente...c'è qualche motivo strano secondo voi o casualità ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Madonna se penalizzano il Napoli scatta la guerra civile in campania


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Con la richiesta della proroga da parte di Chinè (40 giorni) e dovendosi celebrare 3 gradi di giudizio (corte federale, corte di appello e Coni, quest'ultimo 30 giorni di tempo dopo la pubblicazione delle motivazioni della corte di appello federale) ci vorrà qualche mese per quel filone. Balzarini oggi scrive che prima di maggio non si quaglia da quel lato.

                  Invece le motivazioni sulla penalità alla Juve arriveranno lunedì. Poi entro 30 giorni ricorso al Coni e sentenza definitiva.

                  Per quanto riguarda eventuali penalità avverso le altre squadre è inutile fare previsioni, perchè la corte di appello ci ha dimostrato come possa accadere di tutto (dai 9 punti chiesti da Chinè si è arrivati a 15...un esempio perfetto della discrezionalità dei giudici).

                  Lanciarsi in previsioni è come fare degli oroscopi. Bisognerà vedere passo passo e lì al momento. Non sappiamo nemmeno quali altre squadre saranno deferite, in base a cosa, con quali capi di accusa, per quali violazioni ecc...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    La Juventus nel mirino ma non solo. I due nuovi processi sportivi che si saranno aperti nei prossimi mesi convolgeranno anche altre società di Serie A. [...] Negli uffici della Procura Federale si parla del possibile coinvolgimento anche del Napoli, già giudicato e assolto nel prim processo sportivo per l'affare Oshimhen con il Lille e non rientrato nella richiesta di revocazione della sentenza della Corte Federale d'Appello. [...] Nell'inchiesta federale entrerebbe marginalmente anche la Roma, per lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini con la Juventus. In questo caso si indaga su alcune presunte irregolarità nei mandati conferiti ai procuratori per realizzare l'affare. I giallorossi rischierebbero comunque non più di un'ammenda.



                    (tuttosport)
                    Ne avremo la certezza lunedì con le motivazioni
                    Sicuramente i giornali parleranno di sistema Juve
                    Ma la plusvalenze non sono illecite l'aveva detto già lo stesso giudice
                    Illecito è diciamo " taroccare" il bilancio
                    Poi voglio capire come spiegheranno che il bilancio è stato cambiato in maniera illecita usando plusvalenze lecite , mi pare chiaramente un'assurdità
                    Per cui Roma e Napoli non rischiano imho

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Ne avremo la certezza lunedì con le motivazioni
                      Sicuramente i giornali parleranno di sistema Juve
                      Ma la plusvalenze non sono illecite l'aveva detto già lo stesso giudice
                      Illecito è diciamo " taroccare" il bilancio
                      Poi voglio capire come spiegheranno che il bilancio è stato cambiato in maniera illecita usando plusvalenze lecite , mi pare chiaramente un'assurdità
                      Per cui Roma e Napoli non rischiano imho

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Al più nelle motivazioni potrà esserci scritto "uso sistematico" delle plusvalenze e non "sistema"....perchè il sistema presuppone dei complici e qua l'unica condannata è stata la Juventus...che, ripetiamo, secondo l'esimia corte se l'è fatte da sola queste plusvalenze creative.

                      Roma e Napoli cosa rischiano non lo so, non so nemmeno se ci sarà un processo per loro, staremo a vedere. Una squadra su cui però mi sbilancio è l'Atalanta, perchè, voglio dire, negli atti c'è una intercettazione grossa come una casa dove Percassi ammette (al telefono con Agnelli) che: "c'è una carta che non deve uscire sennò mi arriva l'accusa di falso in bilancio"...e visto il metro con cui stanno agendo i giudici non so come potrà sfuggire almeno ad un processo l'Atalanta.

                      Roma e Napoli bisogna distinguere:

                      - la Roma è per lo scambio Spinazzola-Pellegrini, classica plusvalenza a specchio dove entrambe le società hanno un vantaggio contabile ma senza vero giro di soldi.

                      Adesso non ricordo che valore è stato dato ai due, ma non parliamo comunque di due sconosciuti e quindi è uno scambio che ci sta...ma come ragionano i giudici è impossibile prevederlo.

                      Il Napoli è caso apparentemente più spinoso, perchè ci sono 3 giovani sconosciuti che non hanno mai nemmeno messo piede a Lille e c'è pure una indagine della procura di Lille...però in questo caso non ci sono intercettazioni, per cui non c'è Giuntoli che parla di dare un valore X a quei tre per raggiungere una quota di esborso farlocco pari ad Y...per cui si può solo presumere una plusvalenza tarocca (a meno che le procure francesi o italiane non abbiano in mano altro) ma dall'altro lato c'è l'aleatorietà del mercato.
                      Last edited by Sean; 27-01-2023, 14:44:20.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Al più nelle motivazioni potrà esserci scritto "uso sistematico" delle plusvalenze e non "sistema"....perchè il sistema presuppone dei complici e qua l'unica condannata è stata la Juventus...che, ripetiamo, secondo l'esimia corte se l'è fatte da sola queste plusvalenze creative.

                        Roma e Napoli cosa rischiano non lo so, non so nemmeno se ci sarà un processo per loro, staremo a vedere. Una squadra su cui però mi sbilancio è l'Atalanta, perchè, voglio dire, negli atti c'è una intercettazione grossa come una casa dove Percassi ammette (al telefono con Agnelli) che: "c'è una carta che non deve uscire sennò mi arriva l'accusa di falso in bilancio"...e visto il metro con cui stanno agendo i giudici non so come potrà sfuggire almeno ad un processo l'Atalanta.

                        Roma e Napoli bisogna distinguere:

                        - la Roma è per lo scambio Spinazzola-Pellegrini, classica plusvalenza a specchio dove entrambe le società hanno un vantaggio contabile ma senza vero giro di soldi.

                        Adesso non ricordo che valore è stato dato ai due, ma non parliamo comunque di due sconosciuti e quindi è uno scambio che ci sta...ma come ragionano i giudici è impossibile prevederlo.

                        Il Napoli è caso apparentemente più spinoso, perchè ci sono 3 giovani sconosciuti che non hanno mai nemmeno messo piede a Lille e c'è pure una indagine della procura di Lille...però in questo caso non ci sono intercettazioni, per cui non c'è Giuntoli che parla di dare un valore X a quei tre per raggiungere una quota di esborso farlocco pari ad Y...per cui si può solo presumere una plusvalenza tarocca (a meno che le procure francesi o italiane non abbiano in mano altro) ma dall'altro lato c'è l'aleatorietà del mercato.
                        Ma se la plusvalenza sono lecite, non puoi condannarne l'uso sistematico è assurdo

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ma se la plusvalenza sono lecite, non puoi condannarne l'uso sistematico è assurdo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Aspettiamo le motivazioni ma soprattutto il ricorso al Coni, perchè tanto a noi ormai leggere le motivazioni serve a poco se non a rovinarci il lunedì. A me delle motivazioni non frega niente. Mi interessa di più su cosa verterà il ricorso al Coni.

                          Ci sono all'opera 3 grandi studi legali, studi di livello internazionale, con due avvocati su tre che sono anche professori di diritto, uno appartiene allo studio Severino (la ex ministro della giustizia), l'avvocato Bellacosa: https://severinolex.it/soci/avv-prof...zio-bellacosa/

                          Poi c'è l'avvocato Sangiorgio di un grosso studio di Milano: http://www.sangiorgioassociati.com/i...de-sangiorgio/

                          Poi l'avvocato Apa di un grosso studio di Roma: http://www.vassalliolivo.it/professi...vv-nicola-apa/

                          Insomma, gente con una capoccia così...per cui se ci sono vizi di forma tali da poter o annullare o annullare con rinvio li troveranno. Poi se basterà a convincere il Coni quello lo vedremo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Invece i 20 milioni che si è preso non sono valsi a nulla eh.
                              Che li doni alla ricerca sul cancro allora.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                In una qualunque delle squadre professionistiche della A (ma credo pure B) italiana avrebbero scoperto quel tumore, perchè i calciatori vengono sottoposti a controlli periodici, fanno analisi, fanno tutto e tutte le squadre hanno dei medici in società o hanno proprie strutture dove fare esami e controlli o si appoggiano a cliniche di eccellenza nelle città di riferimento...per cui a Khedira il tumore lo avrebbero quasi certamente diagnosticato anche altrove.

                                Comunque buon per lui che lo ha preso in tempo ed ha potuto curarsi subito.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎