Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?


    In Scozia niente più colpi di testa per i bambini: rischio di demenza da grandi

    http://europa.today.it/giovani/bambi...367.1579134893
    Che i "colpi di testa" che possono rovinare la gioventù non sono quelli dati ad un pallone.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Appunto
      Ma erikssen cosa interessa quanto prenderà il tottenham

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Magari si è rotto i maroni di stare lì.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Magari si è rotto i maroni di stare lì.
        E be quello sicuro

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          La demenza è in tutta Europa...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Jacopo Aliprandi @AliprandiJacopo
            #Fonseca nella conferenza stampa post Parma ha tolto dal mercato #Cetin e #Under: "Mert deve continuare con noi per migliorare e imparare questo tipo di calcio. Rimane con noi. Cengiz con l'infortunio di Zaniolo deve capire che avrà più opportunità"
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Milan forte su Olmo (giovane centrocampista del Barcellona che gioca alla Dinamo Zagabria).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Che all'inter credano di potersi giocare lo scudetto mi pare evidente
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Un altro punto da tenere di conto è che quando telefona Marotta dall'altra parte si risponde e si ascolta quelle che sono le proposte.
                  Quando chiamava Branca lo mettevano in attesa e a fargli sentire in sottofondo La Primavera di Vivaldi mentre la voce registrata diceva "your call is very important to us, please hold as all our operators are currently busy...".
                  Zibi mi sposeresti cortesemente?
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Un altro punto da tenere di conto è che quando telefona Marotta dall'altra parte si risponde e si ascolta quelle che sono le proposte.
                    Quando chiamava Branca lo mettevano in attesa e a fargli sentire in sottofondo La Primavera di Vivaldi mentre la voce registrata diceva "your call is very important to us, please hold as all our operators are currently busy...".
                    Hahahaha branca,che uomo,senza neanche scomodare un dilettante come lui anche ausilio non mi sembra proprio godere di questa grande reputazione e rispetto nel giro che conta,tralasciando che l 80% delle sue operazioni son state veramente scellerate per non dire di peggio.

                    Commenta


                      Postate foto di Olmo/De Luigi, cortesemente.

                      Commenta


                        Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Che i "colpi di testa" che possono rovinare la gioventù non sono quelli dati ad un pallone.
                        Il discorso è completamente diverso, non avete colto il concetto del discorso, l’articolo l’ho letto riportato su altre testate e voleva intendere cose completamente diverse

                        Nei campi di calcio fin dai che più piccoli, si cerca da una vita di arginare la voglia di allenatori mongoli di vincere contro la parrocchia rivale, invece che far divertire e insegnare a giocare a pallone.
                        Da noi per esempio, si era vietato di far rinviare il portiere lungo, perché è solo un modo per pararsi il cu.lo dal rischio di subire pressing dall’altra squadra e subire goal per qualche (ovvia) indecisione di un bambino

                        La demenza c’è, ma non è quella che si indica col dito

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Sidius; 17-01-2020, 15:04:09.
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma che Vidal. Il mondo Inter crede allo scudetto...altrimenti non farebbe un mercato del genere a gennaio.
                          Si diventa un avversario credibile quantomeno (come poteva esserlo l ultimo napoli di sarri),con biraghi,gagliardini e nonno valerio puoii farci la lotta all europa league non essere credibile per lo scudetto,e negli ultimi messi han giocato parecchio questi,io non me lo scordo.
                          in più si può competere anche per l EL intesa come coppa,che è importante a livello di introiti,se non ti capitano proprio le big subito è un dovere provare ad arrivare in semifinale o finale.

                          praticamente l inter a gennaio dovrebbe ritorvarsi con young (che butta fuori biraghi) ed eriksen nuovi titolari (volendo ci metto pure barella che mancava da due mesi) un potenziale titolare come spinazzola e cambi freschi come giroud,sanchez e sensi (questi due che mancavano da un po') mo si possono fare dei cambi e non vedere quasi mai in campo i biraghi i valero ed i gagliardini,ma pure esposito che è troppo acerbo e fisicamente e tecnicamente,se queste cose vanno in porto l inter esce molto rinforzata,di certo però la juve resta favorita per calendario,due punti pesanti di vantaggio oltre allo scontro diretto in casa sua,praticamente serve un impresa.
                          chi si illude è fesso,io non mi ritengo tale,però il campionato con una buona squadra me lo
                          gusto dopo un po' di anni.
                          Last edited by fransisco1; 17-01-2020, 15:03:44.

                          Commenta


                            Operazione saltata

                            Come riportato da Il Tempo, la trattativa tra Roma e Inter sarebbe definitivamente saltata. Gli agenti dei giocatori confermano tutto: non si è trovata la quadra sui dettagli del prestito con obbligo di riscatto.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              ma tornasse a casa spinazzola che domenica, con kolarov squalificato, ci serve come il pane.
                              chiaramente da questa vicenda ne escono tutti male. tra tutti l'inter che ci riconsegna un giocatore svalutato e bollato ormai come fracico, quando non lo era. Dispiace per Politano, che non vedeva l'ora di cominciare, ma adesso dobbiamo trovare un altro attaccante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                ma tornasse a casa spinazzola che domenica, con kolarov squalificato, ci serve come il pane.
                                chiaramente da questa vicenda ne escono tutti male. tra tutti l'inter che ci riconsegna un giocatore svalutato e bollato ormai come fracico, quando non lo era. Dispiace per Politano, che non vedeva l'ora di cominciare, ma adesso dobbiamo trovare un altro attaccante.
                                Immagino lo stato d'animo con cui i giocatori torneranno nelle rispettive squadre.

                                Se fossi in Ausilio, nel caso fosse vera la versione in cui Marotta ha stoppato tutto, mi dimetterei oggi stesso, anzi ieri.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎