Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Certo, ma con le casse che hanno oggi non è facile
    Poi chissà
    In ogni caso non costera' cmq 75 milioni. Raiola vorra' almeno 20-30 milioni di commissioni. Ciccione bastar.do.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      SERIE A, AMADEUS GELA IL MILAN: "IBRAHIMOVIC SI ALLENERÀ DA SOLO A SANREMO, NON FARÀ IL PENDOLARE"

      SERIE A - Attraverso un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Amadeus si traveste da ufficio stampa del Milan e annuncia a tutta Italia il programma che coinvolgerà Zlatan Ibrahimovic durante il Festival di Sanremo. "Si allenerà in Riviera tutta la settimana, meticolosamente come sempre. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli, i tifosi stiano tranquilli".

      Dal 2 al 6 marzo l'Italia canora (e non solo) si ferma. Al Teatro Ariston di Sanremo va in onda il Festival della canzone Italiana. Un concorso di canto che dal 1951 tiene tutto il paese incollato al televisore. Quest'anno, per l'edizione 2021, il Festival si avvarrà della presenza di Zlatan Ibrahimovic: il giocatore del Milan sarà presente in tutte le serate di gara, come conferma il conduttore e direttore artistico (oltre che interista sfegatato) Amadeus.


      https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-amadeus-gela-il-milan-ibrahimovic-si-allenera-da-solo-a-sanremo-non-fara-il-pendolare_sto8134582/story.shtml?fbclid=IwAR0qMUueJwCfbq_nqqxZeTOjCiyPkkuXOBixOBbyQ3ITFw9sGa9_UXkuG7Q
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        In ogni caso non costera' cmq 75 milioni. Raiola vorra' almeno 20-30 milioni di commissioni. Ciccione bastar.do.
        Io sta cosa delle commissioni ancora non l ho capita, ma che tipi di contratti hanno i giocatori con i procuratori?

        Commenta


          diciamo che sta cosa delle commissioni sta davvero sfuggendo di mano, dovrebbero obbligarli a prendersi il 10% dello stipendio come è sempre stato fatto, le società rischiano di diventare serve di questi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            I due avvocati, molto attivi in questa discussione, potrebbero darci delucidazioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Io sta cosa delle commissioni ancora non l ho capita, ma che tipi di contratti hanno i giocatori con i procuratori?
              Sono normalissimi contratti di collaborazione. Non è questo il problema. Tutto stà nella fiducia che il giocatore ha del proprio procuratore. I giocatori sanno come lavora Raiola...sanno cosa fa! Dal canto suo Raiola li fa guadagnare più soldi possibile. Chi si affida a Raiola queste cose le sa...ma, prendendo il massimo che si può prendere di ingaggio, non glie ne frega niente.
              Chi vuole, vedi Insigne (e pure Hamsik all'epoca), può anche non fare il gioco di Raiola e mollarlo.
              Intendo dire che non è solo Raiola il cattivone...ma al 50% lo sono anche i giocatori che si affidano a lui.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                SERIE A, AMADEUS GELA IL MILAN: "IBRAHIMOVIC SI ALLENERÀ DA SOLO A SANREMO, NON FARÀ IL PENDOLARE"

                SERIE A - Attraverso un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Amadeus si traveste da ufficio stampa del Milan e annuncia a tutta Italia il programma che coinvolgerà Zlatan Ibrahimovic durante il Festival di Sanremo. "Si allenerà in Riviera tutta la settimana, meticolosamente come sempre. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli, i tifosi stiano tranquilli".

                Dal 2 al 6 marzo l'Italia canora (e non solo) si ferma. Al Teatro Ariston di Sanremo va in onda il Festival della canzone Italiana. Un concorso di canto che dal 1951 tiene tutto il paese incollato al televisore. Quest'anno, per l'edizione 2021, il Festival si avvarrà della presenza di Zlatan Ibrahimovic: il giocatore del Milan sarà presente in tutte le serate di gara, come conferma il conduttore e direttore artistico (oltre che interista sfegatato) Amadeus.


                https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-amadeus-gela-il-milan-ibrahimovic-si-allenera-da-solo-a-sanremo-non-fara-il-pendolare_sto8134582/story.shtml?fbclid=IwAR0qMUueJwCfbq_nqqxZeTOjCiyPkkuXOBixOBbyQ3ITFw9sGa9_UXkuG7Q
                Ma non ho capito, è Amadeus l'allenatore di Ibrahimovic? Non è il Milan che decide? E come ha potuto decidere di spedire un suo giocatore fondamentale a svernare per 5 sere in riviera, a fare non si sa bene cosa?

                Sarebbe bastata una ospitata, anche perchè non vedo che ci dovrebbe fare Ibrahimovic per 5 sere a Sanremo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  il milan gioca il 3 ed il 7 marzo, la vedo tanto dura
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ma non ho capito, è Amadeus l'allenatore di Ibrahimovic? Non è il Milan che decide? E come ha potuto decidere di spedire un suo giocatore fondamentale a svernare per 5 sere in riviera, a fare non si sa bene cosa?

                    Sarebbe bastata una ospitata, anche perchè non vedo che ci dovrebbe fare Ibrahimovic per 5 sere a Sanremo.
                    quando hai giocatori con quel "peso" sono loro che decidono e le società non possono farci nulla temo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ma non ho capito, è Amadeus l'allenatore di Ibrahimovic? Non è il Milan che decide? E come ha potuto decidere di spedire un suo giocatore fondamentale a svernare per 5 sere in riviera, a fare non si sa bene cosa?

                      Sarebbe bastata una ospitata, anche perchè non vedo che ci dovrebbe fare Ibrahimovic per 5 sere a Sanremo.
                      Il problema e' che Ibra il contratto con San Remo lo ha firmato PRIMA di rinnovare con il Milan. Quindi al momento del rinnovo il Milan sapeva che Ibra sarebbe dovuto andare a San Remo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Il problema e' che Ibra il contratto con San Remo lo ha firmato PRIMA di rinnovare con il Milan. Quindi al momento del rinnovo il Milan sapeva che Ibra sarebbe dovuto andare a San Remo.
                        ah benon....
                        sempre meglio qua
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Madonna chissà che cazz0 combina questo in diretta TV sul palcoscenico di un festival musicale ahahahahah

                          Commenta


                            Fatica enorme pure stasera.
                            Rebic avrà bisticciato col pallone.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ho appena appena girato sulla partita...a quanto pare la Stella Rossa ha meno voglia di noi di passare il turno.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ecco...noto che s'e' rotto Bennacer.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎