Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Il barca mi sa che è piuttosto nella merda
    A quanto sembra, sì..ma non so se sia davvero una merda concreta.
    Ad ogni modo lo vedo più al Real.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La destinazione sarà il Manchester United. Almeno questo è sempre stato quanto pianificato.
      Prima Dortmund, poi Manchester.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Tra l'altro Mbappe è da 4 anni che è su questo livelli

        deve andar via dalla ridicola Ligue1 però
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          La destinazione sarà il Manchester United. Almeno questo è sempre stato quanto pianificato.
          Prima Dortmund, poi Manchester.


          mi pare una follia......
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
            deve andar via dalla ridicola Ligue1 però
            Talmente ridicola che solo l'anno scorso la 7° del Campionato fece uscire la squadra Italiana migliore da ben 9 anni consecutivi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Il barca mi sa che è piuttosto nella merda
              Il real non sta tanto meglio
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Il real non sta tanto meglio
                Di fatti, Imho andrà in premier

                Commenta


                  Loris Boni, calciatore della Roma dal 1975 al ’79, è intervenuto in diretta nella trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda su “Centro Suono Sport”. L’ex giallorosso ha parlato di Erling Haaland, proposto alla Roma durante la gestione Monchi. Queste le sue dichiarazioni: “Nella vita di situazioni come quelle di Haaland capitano spesso. Io Haaland lo avevo in una scuola calcio in Norvegia e poi ho continuato a seguirlo nel Molde. Ho avuto un incontro a Trigoria con Monchi, il direttore sportivo della Roma che c’era quell’anno. Ho parlato con lui, gli ho ricordato anche che avevo vestito quella maglia, che ero legato alla Roma, ma forse ha interpretato male le mie parole. Non mi trattò benissimo, con un po’ di sufficienza. Ho parlato di questo giocatore perché mi piaceva molto, si vedeva che era un fenomeno. Lo consideravo lo Dzeko del futuro”.
                  Il Molde – continua Boniaveva un accordo con la Juventus che però era decaduto. Non so se alla fine siano andati a vederlo come avevo consigliato e lo abbiano scartato oppure non lo hanno visionato affatto, però a me sarebbe piaciuto vederlo con la maglia della Roma. Poi dal Molde è passato al Salisburgo per 4,5 milioni di euro, un peccato. Il calcio nordico ora sta sfornando giovani molto interessanti. Ci sono giocatori tecnicamente molto validi che hanno solo bisogno di essere migliorati e disciplinati tatticamente, purtroppo i tecnici in Norvegia non sono bravissimi, sono un po’ conservatori. Bisognerebbe prenderli da giovani e portarli in un altro calcio per farli crescere bene. Chiudiamola così: forse Monchi si è accorto ieri sera di quanto Haland sia forte”.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                    mi pare una follia......
                    Credo che andrà in Premier in ogni caso. I soldi stanno là, e quel campionato è adattissimo a Haaland.
                    Potrebbe forse andare a Liverpool, di sicuro non al City dove il procuratore di riferimento è Mendes.

                    Credo che la prossima estate Raiola farà il doppio affare con lo United, porterà Haaland in cambio del via libera per lasciare andare Pogba altrove.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Al Barcellona ed al city non ci andrà, sono squadre che palleggiano, prediligono la tecnica allo strapotere fisico
                        A meno che non vengano stravolte le rose
                        Secondo me c'è da tenere d'occhio anche la Juventus, se al 2022 Ronaldo non ci sarà più.
                        PSG, Real, M. United, Liverpool e Juventus.
                        Secondo me tra queste 4 c'è la futura squadra di Halland

                        Commenta


                          Haaland ha una clausola di 75 milioni, per me si fa un altro anno al dortmund.

                          Per quanto riguarda la partita di stasera. Roma che può e deve passare il turno, ma non sarà una passeggiata di salute. I porteghesi stanno facendo bene, terzi in campionato e hanno una discreta tradiozione in europa league, con una finale pochi anni fa.
                          Dzeko titolare, insieme a pedro e mhiky.
                          Last edited by marco83; 18-02-2021, 15:50:15.

                          Commenta


                            Lo fa di sicuro, perché la clausola parte dal 2022

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Lo fa di sicuro, perché la clausola parte dal 2022
                              Potrebbero pure offrirne 100 a giugno.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Certo, ma con le casse che hanno oggi non è facile
                                Poi chissà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎