Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Se il Milan stasera batte il Bologna ha l'occasione di andare ad un punto dal Napoli all'ottavo posto.
    Non so se ne abbiamo gia' parlato, ma una decina di giorni fa Mihajlovic ha fatto una conferenza stampa per aggiornare i tifosi e sportivi sull'andamento della terapia. O meglio ancora, ne hanno parlato, anche molto nel dettaglio, i medici che lo seguono. Il video si puo' trovare su YT, non lo posto qui perche' e' un po' lungo. La sintesi e' che per ora sta andando tutto bene. Ci vorranno un paio d'anni prima di poter dire che il peggio e' passato, o almeno, che le probabilita' che la malattia si ripresenti sono ridotte in maniera significativa.
    Durante la conferenza stampa Mihajlovic si e' commosso piu' volte, segno comunque che questo e' un percorso difficile anche per uno come lui.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Sì, ne abbiamo parlato...cioè ho postato la rassegna stampa relativa. Il trapianto di midollo sta funzionando...ora deve far passare quel tempo di "sicurezza".
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sondaggio abbastanza senza senso, in questo momento....











        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

          Detto questo: ma voi non considerate la Lazio tra le pretendenti alla vittoria finale?
          Personalmente resterei a quanto tutti prevedevano e prevedono, cioè per ora una lotta a due Juve-Inter...questo perchè, eventuali inserimenti di terze candidate, vanno testati sulla lunga distanza...cioè vedere se, per esempio la Lazio, a marzo sarà ancora in corsa così come ora pare in corsa (-3 e -5 punti di distacco da Juve e Inter).

          Questo perchè la Lazio non è stata programmata, non è nata come squadra da scudetto...quindi c'è da valutarla cammin facendo. La classifica attuale ovviamente la mette lì...va rivista (questa classifica) a tra un po'.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Le impressioni di dicembre poi non sempre trovano conferma più in là...per questo io dico spesso che il campionato lo si gioca da febbraio in poi, dal ritorno.

            Oggi la classifica è questa:

            1) Inter 38
            2) Juve 36
            3) Lazio 33

            Nel '18 alla quindicesima era questa:

            1) Inter 39
            2) Napoli 38
            3) Juve 37
            4) Roma 35

            Nel '18 l'Inter di Spalletti aveva un punto in più di quella attuale di Conte ed era sempre prima.

            Quindici giornate sono troppo poche. Non è nemmeno metà torneo...e soprattutto manca la metà più importante, quella della campagna invernale e poi primaverile.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Aggiungo quello che poi i numeri da soli non spiegano, perchè vanno ovviamente tradotti a seconda di quello che vediamo, delle sensazioni e prove che abbiamo:

              Ovviamente il fatto che l'Inter di Spalletti avesse un punto in più di questa non vuol dire niente, perchè l'impressione che dà questa Inter attuale è ben diversa da quella che dava quella Inter spallettiana, tant'è che quella, pur prima, nessuno pensava avrebbe potuto vincere lo scudetto...questa di Conte sai già che durerà fino a maggio - in quale posizione poi vedremo alla fine, ma sai che starà lì.

              Era solo per dire che nel girone di andata è una fase dove tante stanno lì, è una classifica parziale, dalla quale è difficile dire, per esempio, se una Lazio puo' giocarsi il titolo, non so se mi spiego...fossimo a marzo, con quei distacchi, allora certo la cosa sarebbe ben diversa.

              Quindi per me per ora è Inter-Juve, poi bisogna vedere chi ci sarà ai nastri di partenza primaverili. La Lazio se continua così potrà esserci, ma deve darne prova.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Sondaggio abbastanza senza senso, in questo momento....


                https://www.sportmediaset.mediaset.i...i-sarri-.shtml
                Allegri il suo l'ha fatto. Sarri deve ancora farlo. Per ora sono confronti improponibili.

                Tra l'altro vediamo come all'andata anche le Juventus di Allegri soffrissero dei ritardi e degli inciampi, perchè l'andata anche per Allegri era un laboratorio dove poi sistemare o inquadrare la squadra.

                Sarri, se guardiamo ai risultati, sta facendo bene: primo nel girone di champions con una giornata di anticipo; secondo in campionato a due punti dalla capolista...quindi in corsa su tutto.

                Dove non sta facendo bene? Nella resa complessiva del gioco e della squadra...ci si aspettava forse di più. E' pure vero che non ha avuto un avvio facilissimo, in specie grazie al mercato che non l'ha aiutato per niente.

                Costa e Ramsey mai avuti praticamente. Trequartista deve far giocare Bernardeschi. Davanti ti ritrovi Higuain che era stato dato ormai anche in prestito a tutti...dietro ti salta Chiellini e devi subito buttare dentro un diciannovenne...insomma, qualche giustificazione direi che ce l'ha.

                Nonostante questo è qualificato agli ottavi di champions e tiene la squadra lì attaccata alla prima. Ci sono motivi di fiducia e altri di preoccupazione...bisognerà vedere quali dei due prevarranno.
                Last edited by Sean; 08-12-2019, 20:49:01.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Nel prepartita Massara ha detto che Piatek resta al Milan anche a gennaio. Su Ibra che è svincolato e deve decidere lui che vuol fare e con chi.

                  Anche Bigon del Bologna conferma che gli hanno fatto una offerta e attendono una decisione.
                  Last edited by Sean; 08-12-2019, 20:58:42.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Per fare meglio di Allegri devi vincere la Champions...
                    È brutto da dire per Sarri ma è la verità
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Buon Milan. Il migliore della stagione. Purtroppo e' tardi.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        E su calcio da fermo lo pigliamo. Fancu.lo
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Buon Milan?
                          Vaccagher va.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Discreto dai...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Le impressioni di dicembre poi non sempre trovano conferma più in là...per questo io dico spesso che il campionato lo si gioca da febbraio in poi, dal ritorno.

                              Oggi la classifica è questa:

                              1) Inter 38
                              2) Juve 36
                              3) Lazio 33

                              Nel '18 alla quindicesima era questa:

                              1) Inter 39
                              2) Napoli 38
                              3) Juve 37
                              4) Roma 35

                              Nel '18 l'Inter di Spalletti aveva un punto in più di quella attuale di Conte ed era sempre prima.

                              Quindici giornate sono troppo poche. Non è nemmeno metà torneo...e soprattutto manca la metà più importante, quella della campagna invernale e poi primaverile.
                              Vabbè sean, si fa per dire...
                              Vincerete pute questo, vedrai.
                              Certo che la lazio comincia a stupire.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Bona bona
                                ventura ventura!!!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎