Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che stavolta qualcosa sta accadendo davvero...











    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Finchè continua a dirlo solo sportmediaset, non accadrà nulla.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Mi sa che stavolta qualcosa sta accadendo davvero...


        https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202002a.shtml
        Ci siamo

        Commenta


          spero che paratici riesca a vendere gli esuberi e riuscire a prendere milik e zaniolo(difficile il secondo,ma non impossibile)
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E trattano Under. Sicuro hanno venduto Milik alla Juve.
            Ad alcuni risulta anche Boga a Napoli (già raggiunto accordo con Sassuolo).
            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Agnelli conferma Sarri nella conferenza di presentazione di Pirlo come allenatore U23.
              Il problema è la mancanza di alternative. Pirlo e De Zerbi sono delle opzioni per il futuro ma non sono ancora pronti.
              Il sogno di Agnelli è Zidane ma, al momento, non se ne parla.
              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

              Commenta


                Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                Il problema è la mancanza di alternative. Pirlo e De Zerbi sono delle opzioni per il futuro ma non sono ancora pronti.
                Il sogno di Agnelli è Zidane ma, al momento, non se ne parla.
                Sarri resterà ancora un anno. Nel frattempo si vedrà se Pirlo sarà uno Zidane od un Ferrara.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Eriksen 28 milioni quando sarebbe andato a zero dopo 6 mesi. Lukaku, che segna solo ai Brescia, quasi 80 milioni. Quel mediocre di Barella 40 milioni: se avesse fatto una campagna acquisti simile alla Juve Marotta sarebbe stato crocifisso. Adesso comunque si riscatterà portando Messi a Milano.
                  Eriksen non sarebbe andato all'Inter a 0. Avrebbe scelto altre squadre.

                  Lukaku ha dei limiti ma vale quanto è stato pagato. In giro non è facile trovare di meglio.

                  Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                  Commenta


                    Tare (dalla pagina FB di "Calcio Totale"):

                    “Ho lasciato l’Albania a piedi, senza documenti, oltrepassando il confine. Il mio desiderio era andare in Germania. Non mi vergogno di nulla, dietro questa avventura c’era un sogno da coronare e sono molto fiero della strada che ho fatto. Arrivato lì, proponevo alle squadre di farmi un provino. Il Ludwigshafen mi diede la possibilità. L’offerta era: "Al mattino lavori come giardiniere e il pomeriggio vieni a giocare’. Accettai subito. Un giorno, un collega mi colpì alla gamba con una motosega, mi tolse quasi tre millimetri di osso. Nella vita sono stato molto fortunato".

                    Solo un presidente pazzo come Lotito penso potesse farmi fare il direttore sportivo. Ha visto cose che io stesso non avevo visto.
                    Mesi dopo, Lotito mi spiegò perché mi aveva scelto: “Parli sei lingue, conosci il calcio estero, sei fuori dall’ambiente romano e dalle malizie del calcio italiano”.

                    Come scovo talenti? Non ho osservatori: non amo lavorare in tanti. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l’analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo.


                    Minacce ricevute? Sì, tante: anche di morte. Lettere, telefonate, sms, e tre schede del cellulare cambiate: il mio numero finiva in rete, e so chi ce lo metteva. In questi dieci anni qualcosa di me è morto ma io sono così, non mi do per vinto, ora la mia sfida è: non smettere di far contestare Lotito, quella è una conseguenza, ma far crescere questa piazza. Non per cambiare il sistema ultrà, ma per trovare un modo di andare avanti insieme con gli ultras".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                      Eriksen non sarebbe andato all'Inter a 0. Avrebbe scelto altre squadre.

                      Lukaku ha dei limiti ma vale quanto è stato pagato. In giro non è facile trovare di meglio.

                      Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.
                      Quella di Eriksen è una cazzata dai

                      Commenta


                        Ha firmato il 28 gennaio per l Inter perché 3 giorni dopo non avrebbe dovuto fare lo stesso?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          spero che paratici riesca a vendere gli esuberi e riuscire a prendere milik e zaniolo(difficile il secondo,ma non impossibile)
                          Milik e Locatelli dovrebbero essere già stati presi dalla Juventus.

                          Il big che si sta puntando è Pogba.. ma se la Juventus non dovesse offrire quanto chiesto dal Manchester (che prova ad inserire uno o più giocatori), il giocatore francese potrebbe persino rinnovare (il Manchester si è qualificato alla prossima Champions). Nei prossimi giorni dovrebbe scadere l'ultimatum del Manchester al giocatore ("quando ca**o rinnovi?).
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                            Eriksen non sarebbe andato all'Inter a 0. Avrebbe scelto altre squadre.

                            Lukaku ha dei limiti ma vale quanto è stato pagato. In giro non è facile trovare di meglio.

                            Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.
                            Mi riesce ancora difficile capire la differenza che passa tra Lukaku e Icardi...se non quella che il secondo segna anche in champions e nelle grandi partite.

                            I difetti caratteriali? Il calcio non è un collegio per educande: rispetto a quello di avere una moglie coi pantaloni, è peggiore il difetto di ciccare ogni scontro diretto o partita di alto livello.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mi riesce ancora difficile capire la differenza che passa tra Lukaku e Icardi...se non quella che il secondo segna anche in champions e nelle grandi partite.

                              I difetti caratteriali? Il calcio non è un collegio per educande: rispetto a quello di avere una moglie coi pantaloni, è peggio il difetto di ciccare ogni scontro diretto o partita di alto livello.
                              Icardi non poteva più stare all Inter per problemi extra campo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Quella di Eriksen è una cazzata dai
                                Eriksen aveva offerte da big di mezza Europa ma tutte, per una ragione o per un altra, preferivano prendere il giocatore a parametro 0.

                                Eriksen, per ragioni a me ignote, voleva andar via subito da Londra e la migliore offerta ricevuta (per accontentarlo) è stata quella dell'Inter.

                                Tu pensi che Eriksen abbia fatto un passo in avanti passando dal Tottenham all'Inter?

                                Seppur a parità di ingaggio, a parametro 0, tu credi che avrebbe scelto l'Inter? Sul giocatore, per dirne solo una, vi era anche il Real Madrid.
                                *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎