Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    Bisogna averne di pelo per dare fallo dell’armeno su Hernandez


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    In questi casi si va sempre a favore del difensore...
    Da 100 anni a questa parte.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Bisogna averne di pelo per dare fallo dell’armeno su Hernandez


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Si ma qui decide l'arbitro.
      Invece su Fazio no...eh ma lì era solare!!! Non poteva non averlo visto...dovevano dijelo!

      Commenta


        E parlando di*Ibrahimovic, ovviamente, anche*il tema*Sanremo: "So che è un grande professionista, l'anno scorso abbiamo tardato nel rinnovarlo, c'era una situazione particolare all'interno del club, e lui aveva già preso un impegno. Lui non ci ha detto che impegno,*poi abbiamo scoperto che era Sanremo. Siamo assolutamente in grado di gestire questa situazione,*siamo un club serio e lui un professionista serio".









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si ma qui decide l'arbitro.
          Invece su Fazio no...eh ma lì era solare!!! Non poteva non averlo visto...dovevano dijelo!
          Incredibile, 100 occasioni sprecate per pareggiare, che nervoso miseria


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
            Incredibile, 100 occasioni sprecate per pareggiare, che nervoso miseria


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Siamo questo Sid...non ne abbiamo vinta una con le squadre serie...anzi, quasi tutte perse. Aivoglia a dire che se vinci con quelle dall'ottavo in giù va bene...ti guardi allo specchio e ti senti na pippa in mezzo alle squadre che stanno lì con te. Nella testa dei calciatori c'è questo, imho.

            Commenta


              Vittoria a dir poco fondamentale.
              C'è un enorme problema infortuni però.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ottima vittoria,soprattutto per l'intensità del gioco e espresso.

                Peccato per il numero infinito di infortunati.

                E quella partita con lo Spezia me la.ricorderò a vita..









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio



                  sto grandissimo fijo di pu44ana
                  "SBAGLIAI"
                  Era a 1 cm dall'azione
                  "SBAGLIAI"

                  Non......"Non ebbi le palle di buttare fuori uno juventino in una partita decisiva per lo scudetto"

                  Schifo d'uomo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Spero che se sente male chi lo riscrive


                    hahahahahahahahaha
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Assenza di Romagnoli fondamentale stasera


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ora che i potenti hanno perso il trono ammette di aver " sbagliato " pezzo di merd4.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Siamo questo Sid...non ne abbiamo vinta una con le squadre serie...anzi, quasi tutte perse. Aivoglia a dire che se vinci con quelle dall'ottavo in giù va bene...ti guardi allo specchio e ti senti na pippa in mezzo alle squadre che stanno lì con te. Nella testa dei calciatori c'è questo, imho.
                          Massì certo, oltretutto poi pareggiamo anche con il Benevento quindi.

                          L'unica mia speranza è che siamo una squadra molto giovane per lo più, ergo confermando i giocatori e aggiungendo qualche tassello un po' per volta (sperando i nuova luce dopo il pdm Pallotta), non si potrà che migliorare.

                          Però quando vedo goal come il secondo, che nascono da delle porcate inammissibili, mi passa davvero la voglia.

                          Speriamo rientri al meglio Zaniolo, almeno ci si potrebbe divertire un po' a vederlo giocare
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Incredibile, 100 occasioni sprecate per pareggiare, che nervoso miseria


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se il Portiere non fa quella cazzat4 la vinci.
                            De tutte le partite perse co le grandi, questa e' quella dove abbiamo giocato meglio. Uno si dimentica ma mancavano Ibanez e Smalling...


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Massì certo, oltretutto poi pareggiamo anche con il Benevento quindi.

                              L'unica mia speranza è che siamo una squadra molto giovane per lo più, ergo confermando i giocatori e aggiungendo qualche tassello un po' per volta (sperando i nuova luce dopo il pdm Pallotta), non si potrà che migliorare.

                              Però quando vedo goal come il secondo, che nascono da delle porcate inammissibili, mi passa davvero la voglia.

                              Speriamo rientri al meglio Zaniolo, almeno ci si potrebbe divertire un po' a vederlo giocare
                              Si ma già stamo a pensa al prossimo anno...come tutti l'anni...
                              Tu mi devi spiegare come cazz0 fa un allenatore serio ad avere un approccio del genere ad una partita del genere. Vieni dal pareggio a Benevento, la Lazio perde e la Juve pareggia ieri...poco prima vince l'Atalanta.
                              Sei na testa de cazz0 conclamata allora... c'è solo sta spiegazione.
                              No perché forse si confonde l'essere na brava persona con un bravo allenatore...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Si ma già stamo a pensa al prossimo anno...come tutti l'anni...
                                Tu mi devi spiegare come cazz0 fa un allenatore serio ad avere un approccio del genere ad una partita del genere. Vieni dal pareggio a Benevento, la Lazio perde e la Juve pareggia ieri...poco prima vince l'Atalanta.
                                Sei na testa de cazz0 conclamata allora... c'è solo sta spiegazione.
                                No perché forse si confonde l'essere na brava persona con un bravo allenatore...
                                Tatticamente gliela incartano tutti... la partita l'abbiamo riacchiappiata perche' il Milan e' quello che e' in sto periodo ma e' stato un inizio da incubo. Poi i giocatori ce li abbiamo (due terzini cosi non me li ricordo da tempo sinceramente) e purtroppo su gli episodi c ha detto male (rinvio folle del portiere, Var applicato a cazz0 di cane come al solito etc).... resta il fatto che non perdi con tutte le grandi per sfiga, ci stanno probemi seri dietro


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎