Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conte è forte sul lungo, che sia seria A o Premier poco importa.
    Dove bisogna tenere alta l'attenzione da principio a fine, sino allo sfinimento.
    Dove le altre squadre cominciano a dare segni di stanchezza, lui sa spremere i suoi giocatori dandogli una marcia in più dove gli altri rallentano.

    Nella competizione europea serve più classe e virtù.

    Se.migliora pure questo aspetto diventa un fenomeno mondiale.
    Se lo migliora.

    Ps. io 2 anni fa avrei preso Conte, se devi ricostruire la squadra serve uno come lui, vinci lo scudetto e poi,a giocatori spremuti, prendi Ancelotti o qualcuno di simile.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Ma il caso non esiste , in 10 anni di CL ed EL solo figure barbine , all'Europeo l'unico allenatore che in 30 anni di storia è riuscito a farci uscire contro la Germania , manco Prandelli con Balotelli e Cassano forse la Premier col Chelsea è l'unico risultato degno di nota ma anche lì avrei dubbi sulla competitività del campionato in quell'anno , visto che l'anno prima l'ha vinto il Leicester ...
      Un pizzico di campanello d'allarme mi sembra il minimo.
      Per me invece all'europeo face un mezzo miracolo con quel cesso di rosa, se poi zazza e pellè sono due imbecilli dal dischetto non è manco colpa sua.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Per me invece all'europeo face un mezzo miracolo con quel cesso di rosa, se poi zazza e pellè sono due imbecilli dal dischetto non è manco colpa sua.
        Concordo sul mezzo miracolo
        Però la maggior parte dei giocatori si tende a "perdonarli", "capirli", quando sbagliano un rigore... Perché alla fine può capitare. Anzi, qualcuno durante la serie deve sbagliare per forza altrimenti non si finisce più
        A quei due invece viene rinfacciato a vita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Per me invece all'europeo face un mezzo miracolo con quel cesso di rosa, se poi zazza e pellè sono due imbecilli dal dischetto non è manco colpa sua.
          Adesso non ricordo ma in effetti mi pare che quella rosa faceva proprio cagare
          Il mezzo miracolo fu anche quello di Prandelli (!?) che andò in finale di Euro 2012 con Abate , Montolivo , Balotelli e Cassano nell'undici iniziale

          Commenta


            Prandelli aveva lo zoccolo duro della Juve. Inoltre Cassano e Balotelli quantomeno non erano affatto dei brocchi in quella stagione
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Avercelo oggi un Cassano in nazionale.

              Commenta


                Ricordo quanto ci rimasi di merda per quell'imbarcata in finale contro la Spagna (che sembrava il Barcellona di Guardiola , praticamente)
                Specie dopo averla affrontata ai gironi e averci pareggiato 1-1

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Ricordo quanto ci rimasi di merda per quell'imbarcata in finale contro la Spagna (che sembrava il Barcellona di Guardiola , praticamente)
                  Specie dopo averla affrontata ai gironi e averci pareggiato 1-1

                  https://www.youtube.com/watch?v=I6PgcAaMD-4&t=2s
                  fu un gran europeo, almeno fino alla semifinale....
                  poi la sconfitta fù pesante, ma quella era la più forte nazionale del mondo ed a mio avviso forse la più forte nazionale di sempre....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ahhahaha notare Bonucci che tiene in gioco Jordi Alba mamma mia è rimasto mongolo uguale in tutti questi anni
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      fu un gran europeo, almeno fino alla semifinale....
                      poi la sconfitta fù pesante, ma quella era la più forte nazionale del mondo ed a mio avviso forse la più forte nazionale di sempre....
                      Già , quella nazionale aveva 6-7 giocatori del Barcellona di Guardiola nell'undici iniziale , più gente come Sergio Ramos e altri del Real

                      Commenta


                        Io so solo che se non vinciamo stasera possiamo salutare già ora.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Rieletto Gravina.

                          Contenti ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            E cosa c'entra che è stata la prima eliminazione vs i tedeschi? In quel momento erano più forti e sono passati, ai rigori tra l'altro. Che in passato sono sempre usciti loro non conta niente
                            Poi ha vinto contro due squadre nettamente superiori: Spagna e Belgio

                            Non voglio difendere conte eh sia chiaro... Dico solo che è una stronzata dire che è un allenatore è bravo a vincere il campionato ma non bravo ad andare avanti in Champions

                            ma infatti quella dell'europeo è una stronzata
                            conte ha disputato un grandissimo europeo con una squadra ridicola

                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Quindi se con la stessa rosa incontra la stessa squadra in campionato vince, mentre se il nome della competizione cambia perde. Ma ci credete?

                            conte è forte sul lungo
                            nella partita secca può perdere anche in campionato
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Rieletto Gravina.

                              Contenti ?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Quella era elezione scontata. Più che altro hanno eletto Marotta e Lotito come consiglieri federali. Se il primo nome ci sta, il secondo direi meno...perchè tutti si lamentano a parole di Lotito ma poi lo mandano nel consiglio federale...e quindi si vede che sta bene a molti.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Formazione di Pirlo senza senso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎