Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ieri è tornato mio figlio da scuola
    E mi fa
    Papà ho preso Maradona in italiano
    Bravo, tieni questi 2 Maradona di mancia
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Italia 2010 post Italia 2006 insegna dopotutto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Quoto.

      E' un sentiero spesso praticato quello della rievocazione dei fantasmi ma di solito nel calcio non ha mai condotto da nessuna parte, funziona poco.

      Il calcio brucia tutto molto in fretta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta







        Diego sarai per sempre il più forte di tutti!!!
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Non fate finta di non sapere che in Italia l'arbitro avrebbe chiuso un occhio sul fallo di Barella e fischiato rigore su Vidal, ma in Europa non si ruba, e il cileno va sotto la doccia per proteste.

          io devo far finta? io lo odio vidal, ha fatto bene a buttarlo fuori a sto scemo
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ieri è tornato mio figlio da scuola
            E mi fa
            Papà ho preso Maradona in italiano
            Bravo, tieni questi 2 Maradona di mancia
            Recitato in rigoroso dialetto partenopeo immagino.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ho rivisto il mondiale 2006 di Cannavaro, praticamente perfetto... Un picco prestazionale esagerato
              Anche la faccia che aveva, cattivo, si vedeva che era concentrato al 200%, aveva una sola cosa in testa: non far passare nessuno

              Commenta


                Pensavo stessi per dire che anche la sua faccia raggiunse il picco
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Io metterei Maradona sulle banconote da 10 euro
                  Anzi il numero 10 non dovrà essere più pronunciato, verrà sostituito da Maradona

                  5+5=Maradona
                  Le mezze Maradona ve le fare voi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Pensavo stessi per dire che anche la sua faccia raggiunse il picco
                    Pelato, medio-basso, terrone (napoletano addirittura)... Ma belloccio lo stesso, non dirlo in altre discussioni

                    Commenta


                      Cabrini: "Se Maradona avesse giocato nella Juve invece che a Napoli sarebbe ancora vivo".


                      L'ex campione bianconero è sicuro: "L'amore della città partenopea è stato tanto forte quanto malato. L'ambiente di Torino lo avrebbe salvato"

                      "Maradona sarebbe ancora vivo se all'epoca fosse stato della Juventus e non del Napoli". Ne è sicuro Antonio Cabrini, campione del Mondo nel 1982 e per 13i stagioni in maglia bianconera.

                      AMBIENTE MALATO

                      "E' stato una leggenda vivente e un avversario gentiluomo - ha detto Cabrini a Irpinia Tv di Avellino - che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l'ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l'ambiente. L'amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato". E ancora: "Maradona in campo era corretto, disciplinato, veniva marcato in modo pesante, come è noto, ma non si lamentava mai. E questo faceva di lui un avversario leale. Era un leader forte, coraggioso, irraggiungibile, generoso. Il Napoli, grazie a lui, vinse lo scudetto nel campionato 1986-‘87. In quegli anni Napoli divenne una sorta di sua appendice perché Napoli era Maradona e Maradona era Napoli. Fu un amore viscerale. Tuttavia, nell’ambiente pallonaro Maradona non era un giocatore del Napoli , ma era il giocatore di tutti, un fenomeno percepito come tale, a prescindere dalla squadra in cui militava. Per noi Diego fu un esempio di coraggio e di generosità senza eguali".

                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27-11-2020/cabrini-se-maradona-avesse-giocato-juve-sarebbe-vivo-3901204942390.shtml?refresh_ce-cp
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Parole d'ure.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Selfie con la salma di Maradona: licenziato uno dei responsabili.




                          Uno si chiama Diego Molina, gli altri due non sono stati ancora identificati. Il legale di Diego: "La pagheranno"


                          Ripudio e indignazione in Argentina per un gesto macabro senza attenuanti. Tra la commozione e il dolore generati dalla scomparsa di Maradona, c'è chi ha pensato bene di scattarsi un selfie accanto alla sua salma per poi diffondere il tutto in rete. Le foto incriminate hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando razioni rabbiose e dando immediatamente il via alla caccia dei responsabili, che sarebbero già stati individuati. Si tratta di tre dipendenti delle pompe funebri Pinier, la stessa che ha organizzato la camera ardente per il Diez all'interno della Casa Rosada. Uno di loro, Diego Molina, è già stato individuato e licenziato. Per gli altri due è questione di tempo. Gli scatti sono stati rubati durante il trasporto della salma dall'abitazione di Tigre, luogo in cui è avvenuto il decesso, fino al palazzo presidenziale.

                          https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...83308168.shtml


                          CACCIA AI COLPEVOLI

                          Di almeno uno dei responsabili si conoscono già volto e identità, tanto che l'agenzia di pompe funebri Pinier ha reso noto di aver già provveduto al suo licenziamento. Stessa sorte spetterà a breve anche agli altri due dipendenti coinvolti, che hanno posato in bella vista accanto al feretro poco prima di sigillare la bara. Ma il gesto dei tre, con ogni probabilità, avrà anche conseguenze legali. L'avvocato di Maradona, Matias Morla, ha infatti tuonato sui social: "Sono colpevoli di un atto oltraggioso e aberrante, la pagheranno cara".
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            parole dure ma vere
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Quelle sono parole che servono solo a dare fuoco alle polveri e dunque parole fuori luogo, in specie in questo momento.

                              Maradona assumeva (lo ha confessato lui) cocaina da quando sbarcò a Barcellona. A Napoli poi non si dette più freno.

                              Queste situazioni nascono dalla interiorità, trovano spinta e impulso lì, non nell' "ambiente", tant'è che Maradona continuò, con compulsioni varie, anche dopo la cocaina: si veda l'ultima sua dipendenza dall'alcol. Non è, non può essere un "amore soffocante" dei tifosi a farti fare una certa vita...perchè altrimenti la responsabilità personale, o le personali dipendenze, se ne vanno a quel paese.

                              Diceva Seneca che il disagio interiore non muta cambiando cielo sotto al quale si vive. Sono sempre stato d'accordo, perchè il cielo interiore te lo porti dietro.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                parole dure ma vere

                                Che a Napoli ci fosse nei suoi confronti una attenzione, un amore, una passione viscerali questa è la parte vera. Meno vera (per me per niente) è che i vizi di Maradona, quelli che gli hanno accorciato la vita, si sono avuti a causa di quella passione, quell'amore. Su questo non sono d'accordo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎