Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Inzaghi adesso la classifica può leggersela come più gli aggrada, pure a rovescio se vuole, tanto non è secondo nè con e nè senza la Juve, così si è tolto una preoccupazione.
    severo ma giusto

    Commenta


      Mou: "Cosa guardi?", Lotito: "Questa è casa mia, non puoi stare qui". E parte il parapiglia

      Il tecnico portoghese e il presidente della Lazio arrivano quasi allo scontro negli spogliatoi. Insulti anche tra Romagnoli e Mancini e tra Luis Alberto e il vice Foti

      Il derby non finisce mai, figuriamoci se può bastare il fischio dell’arbitro per sancire il termine delle ostilità. Così, dopo che in campo - a partita finita - Cristante e Marusic si sono presi due rossi, nello spogliatoio è arrivato il "redde rationem". Uscendo dal campo Romagnoli avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma, da cui è uscito - pare senza vestiti - Mancini che lo avrebbe insultato ("pezzo di m…"). A quel punto è intervenuto il presidente Lotito a dividerli, mentre gli animi di tutti si scaldavano.

      Ecco Mou

      — Come un perfetto "deus ex machina", nonostante la squalifica è apparso José Mourinho - secondo il club giallorosso autorizzato dal commissario. Il tecnico portoghese, infatti, stava andando verso gli spogliatoi, insieme al suo vice Foti, per parlare alla squadra. Lo Special One avrebbe apostrofato Lotito dicendo: "Che cosa guardi? (eufemismo)". Il numero uno biancoceleste avrebbe risposto: "Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui". Gli animi si sono scaldati ulteriormente ed è intervenuto anche il general manager Tiago Pinto, mentre nel frattempo stavano arrivando a contatto lo stesso Foti e Luis Alberto. Una volta tornata la calma, lo spagnolo ha raccontato: "Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti. Loro hanno parlato troppo prima della partita, come fanno sempre, ora sono stati incu…. e devono stare zitti. È semplice. Hanno parlato prima e anche durante. Loro non sono venuti a giocare il derby. Sono venuti a parlare e provocare. Noi siamo stati abbastanza bravi, abbiamo giocato solo noi. Abbiamo vinto, queste partite si devono vincere anche per fare il salto". Morale: è probabile che la Procura Federale apra un’inchiesta per approfondire ancora meglio quanto è avvenuto in questo concitato dopo partita.

      Il tecnico portoghese e il presidente della Lazio arrivano quasi allo scontro negli spogliatoi. Insulti anche tra Romagnoli e Mancini e tra Luis Alberto e il vice Foti
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ma il goal era regolare?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Ma il goal era regolare?
          Ho da poco messo Rai 2 e mi pare di avere capito che dicono di si

          Commenta


            Perchè Inzaghi invece di interrogarsi sulla nona sconfitta in 27 turni (ne perde una ogni 3 in A) si è attaccato al goal?

            E' regolare? Per il Var lo è. Sono stati 4 minuti a sminuzzare e sezionare il video...e non hanno trovato niente di irregolare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il var puo' intervenire solo nel cado in cui le immagini dimostrino che e' fallo al 100%. Se lo sembra solo al 99%...non puo' intervenire...e vale cio' che ha deciso l'arbitro sul campo.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Io ho visto e ricordo entrambi i precedente scudetti del Napoli...lì c'era Maradona, c'è il tempo che circonfonde di mitico quelle stagioni ecc...ma come stagione, come impatto sulla stagione, come annata complessiva, questa per me è la miglior stagione della storia del Napoli, oso dire anche meglio di quelle dei due scudetti maradoniani.

                Campionato stradominato e quarti di champions. Se vanno in semifinale non si potrà negare che questa non sarà stata la migliore stagione della storia del Napoli.

                onestamente è così
                va anche detto che in quegli anni le rivali in Italia erano di gran livello quindi quei campionati apparivano meno dominati e più sofferti
                in champions beccammo il maledetto Real del Butre e di Hugo Sanchez
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Trionfo Barça nel Clasico: Kessié affonda il Real che ora è a -12
                  La squadra di Xavi si impone nel quarto confronto stagionale contro i Blancos grazie alla rete nel recupero dell'ivoriano, mettendo una seria ipoteca sul campionato
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma il goal era regolare?
                    C'è l immagine frontale dove si vede che rabiot non la tocca

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      C'è l immagine frontale dove si vede che rabiot non la tocca

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      C'è un video di quell'immagine? Così ce ne facciamo una idea.

                      Sono stati 4 minuti al Var, tant'è che il primo tempo ha avuto 5 minuti di recupero.

                      Io non leggo nessun giornale dove nelle moviole si scrive a chiare lettere che Rabiot tocca la palla, nessuno, nemmeno Gazzetta o CorSera. Leggo solo Inzaghi che al solito piagne. 9 sconfitte e piagne. Non ha fatto una mezza azione da goal (la Juve segna al 22esimo) e piagne.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Le immagini della DS: pare esserci luce tra la palla e il braccio. Non c'è cambio di traiettoria:

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Buongiorno!

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Il var puo' intervenire solo nel cado in cui le immagini dimostrino che e' fallo al 100%. Se lo sembra solo al 99%...non puo' intervenire...e vale cio' che ha deciso l'arbitro sul campo.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Il Var è lo strumento video che coadiuva gli arbitri. Se le immagini non aiutano a sciogliere i dubbi, tocca all'arbitro decidere: in questo caso Chiffi resta della sua idea, d'altro canto, decidendo diversamente, in assenza di una chiara prova di fallo di mano, avrebbe annullato un goal valido.

                            Non c'è, non esiste una immagine inequivocabile che provi con evidenza solare il tocca di mano. Inzaghi squittisce che lui ne ha viste 20 di immagini che provano il fallo: le tiri fuori allora così le vediamo anche noi.

                            Quelle che ci sono non mostrano il tocco, anzi si apprezza la totale mancanza di un cambio di traiettoria o di giro del pallone, per cui nemmeno con prova indiretta si può giungere alla certezza del tocco di braccio, semmai il contrario (se la palla la tocchi la sua parabola cambia).

                            Quando devi stare 4 giorni o 4 mesi a perdere la vista dietro ad un frammento di video di che episodio parliamo? Se non esiste prova del contrario la decisione dell'arbitro è giusta in quanto tale.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Fatto sta, che Inzaghi nel post partita ha speso 2 parole nette sulla prestazione della sua squadra per quanto riguarda prettamente il campo.
                              Incommentabile.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Fatto sta, che Inzaghi nel post partita ha speso 2 parole nette sulla prestazione della sua squadra per quanto riguarda prettamente il campo.
                                Incommentabile.
                                Inzaghi è la brutta copia di allenatori di livello superiore. A Milano ha preso la squadra campione in carica e ha perso uno scudetto contro Pioli, che fino a quel momento non aveva mai vinto nemmeno a carte. Quest'anno lasciamo stare perchè è un crollo verticale (ne perde una ogni 3 di partite) e se si asciugasse gli occhi e leggesse la classifica del campo, vedrebbe la sua Inter quarta, sul limite dell'estromissione dalla champions, superata anche dalla Lazio che ha la metà della rosa dell'Inter. Questo sta rendendo, questo sta raccogliendo, quando dovrebbe essere secondo con la pipa in bocca e champions blindata da settimane, viste le concorrenti.

                                Marotta, che delle scuse di Inzaghi ci fa poco, e di certo se dovesse uscire dalla champions non ci farà il mercato (perchè lì servono i soldi e non gli alibi) lo ha già silurato. Inzaghi sta allenando da esonerato, quindi potrebbe pure fare a meno di usare il ricatto delle lacrime, la mozione dei sentimenti, perchè chi su di lui doveva decidere ha già deciso.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎