Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere in 11 contro 10 contro l'Udinese e' imbarazzante. E poi parlano di semifinale di champions league! Hahahahahaah!!!!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Il Milan farebbe bene a pensare intanto a salvaguardare la partecipazione alla prossima champions league, perchè se continua così rischierà di non entrare nelle 4.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        L'anno prossimo puo' vincere la CL...la Conference League!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il Milan farebbe bene a pensare intanto a salvaguardare la partecipazione alla prossima champions league, perchè se continua così rischierà di non entrare nelle 4.
          Se vince la Champions il problema non si pone
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Se vince la Champions il problema non si pone
            HhahahahahHahH!!!!!!!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Alla prossima il Milan va a Napoli. Tra Salernitana ed Udinese ha fatto un punto...e la classifica non resterà corta per sempre. Pioli deve riprendere in mano la rotta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Alla prossima il Milan va a Napoli. Tra Salernitana ed Udinese ha fatto un punto...e la classifica non resterà corta per sempre. Pioli deve riprendere in mano la rotta.
                E fiorentina! 1 punto in 3 partite...con la prossima 1 punto in 4 partite!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ridendo e scherzando...se il derby finisce in parita' e la juve batte l'inda...puo' ancora arrivare tra le prime 4...qua e' tutto un chapa no!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Questi non vincevano in casa da 6 mesi...

                    Facciamo resuscitare i morti.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Botta grossa e giusta.
                      Ridimensiona ancora di più un'annata già stentata in campionato.
                      Come già detto, calendario "alla portata" ed un punto. Oltre il peccaminoso.

                      Non sono abituato a fare alcuna previsione, sinceramente è ovvio che mi dispiaccia del risultato, ma ancora di più di qualche atteggiamento durante la partita e di come entriamo in campo, proprio in balia. Presi a folate di quarti d'ora buoni. Inspiegabile.
                      Preferirei perderle pure di più, ma in altro modo e con altre facce.
                      Non da Milan.

                      Per il resto, giocare quelle che mancano.
                      Rinfocolandosi più in quello di cui sopra che nel gioco o nella tattica...
                      Mancare la CL sarebbe un fallimento totale.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Il tecnico rossonero è amareggiato dopo la sconfitta di Udine: "Partita negativa, non siamo stati né aggressivi, né intensi, né precisi. Non è un problema di modulo ma di scarsa qualità. Il ritorno al 4-2-3-1? Ci penserò"

                        “E’ stata un partita negativa, una prestazione di livello troppo basso. Non siamo stati né aggressivi, né intensi, né precisi”. È deluso Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta di Udine. E non cerca giustificazioni: “Abbiamo giocato evidentemente al di sotto delle nostre possibilità. Significa che abbiamo lavorato tutti male durante la settimana, compreso l’allenatore ha lavorato male. Purtroppo se scendiamo di livello rischiamo di fare prestazione del genere. Sono deluso. In campionato nell’ultima settimana abbiamo raccolto troppo poco. Dobbiamo rimboccarci le maniche per alzare livello di gioco, di attenzione e di determinazione”. Pioli non crede che la squadra abbia già al testa ai quarti di Champions: “Sarebbe grave se fosse così. E tra l’altro non c’erano segnali di un calo di attenzione. La verità è che siamo partiti male e abbiamo finito peggio”.

                        Pioli: “Il problema non è il modulo, ma la poca intensità”

                        Il Milan con il cambio di modulo fatica a segnare. Il tecnico rossonero ribatte: “Io credo che nelle altre partite abbiamo rischiato meno e costruito di più. Il problema è che abbiamo giocato sotto ritmo e così diventa difficile essere pericolosi. Non è questione di sistema di gioco ma di qualità e intensità”. Detto questo Pioli non esclude il ritorno al 4-2-3-1 dopo la sosta: “Sì, potrebbe essere. Valuteremo tante cose anche in base agli avversari. Faremo di tutto per tornare a giocare il calcio più adatto alle nostre caratteristiche perché raggiungere i primi 4 posti è troppo importante”.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Torino-Napoli

                          (ore 15 su Dazn)
                          Il Napoli vuole continuare a volare, senza fermarsi. «Affrontiamo una partita alla volta e pensiamo soltanto al Torino che è una squadra di grande qualità, quindi non sarà affatto facile. Faccio i complimenti a Juric, c’è grande stima professionale tra di noi. Anno irripetibile? Bisogna sempre avere nuovi traguardi. Per quanto mi riguarda, verremo giudicati per la serietà con la quale affronteremo questo percorso. E farò di tutto per completarlo con il Napoli. Personalmente non ho molto tempo, ho 64 anni e non so per quanto tempo ancora potrò allenare. Per la mia squadra vorrei vivere in eterno». Da parte sua, il Torino proverà a fermare il Napoli: «Miranchuk non ci sarà, non è un infortunio grave e speriamo di averlo a disposizione già la prossima partita. Io non ho mai visto una squadra come il Napoli in Italia, sono perfetti. Se ti metti a giocare alto sanno come mettersi loro e farti gol, se cambi atteggiamento uguale», ha dichiarato Ivan Juric.

                          Lazio-Roma

                          (ore 18 su Dazn)
                          Sarà un derby da Champions. Da una parte la Lazio, fresca di eliminazione di Conference League contro l’Az Alkmaar; dall’altra la Roma, qualificata ai quarti di Europa League (sfiderà il Feyenoord). Maurizio Sarri spera di rivedere un Milinkovic in ottime condizioni fisiche. I tifosi biancocelesti temono possa essere il suo ultimo derby. Invece, non arrivano buone notizie per José Mourinho. Lo Special One non avrà a disposizione Karsdorp, che si è fratturato le ossa nasali nella sfida di ritorno, di giovedì 16 marzo, contro la Real Sociedad. L’olandese dovrebbe essere sostituito da Zalewski, che già a San Sebastian aveva preso il posto del numero 2.




                          Inter-Juventus

                          (ore 20.45 su Dazn)
                          Il derby d’Italia è sempre una sfida a sé. E Simone Inzaghi lo sa benissimo: «Sappiamo cosa rappresenta questa partita per società e tifosi. Si sfidano due squadre che stanno bene, ci saranno corsa, aggressività e determinazione come avviene in certe gare. Allegri dice che sul campo sono a +3 da noi? La consideriamo una grandissima squadra, completa con giocatori fortissimi. La classifica? Io guardo la classifica adesso, poi ci sono organi preposti che stanno lavorando e vicende giudiziarie. Quello che accadrà lo vedremo, speriamo avvenga presto perché tutte le squadre hanno bisogno di chiarezza», ha detto l’allenatore nerazzurro. Così, invece, Massimiliano Allegri: «Devo valutare Bonucci e Miretti. Milik e Alex Sandro non saranno disponibili. Devo valutare le condizioni di alcuni giocatori come Di Maria». Kean è squalificato dopo la follia contro la Roma: «Staffetta tra Chiesa e Di Maria? Magari stanno fuori tutti e due, non lo so vediamo».

                          Cinque partite in programma nella 27ª giornata di serie A. È il giorno di Inter-Juventus e del derby di Roma. In campo anche Sampdoria-Verona e Fiorentina-Lecce
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            L'ombra di Conte aleggia sopra due squadre in particolare: Inter e Milan. Inzaghi è virtualmente esonerato, parla già da ex; Pioli se non va in champions lo sarà (esonerato).
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              L'ombra di Conte aleggia sopra due squadre in particolare: Inter e Milan. Inzaghi è virtualmente esonerato, parla già da ex; Pioli se non va in champions lo sarà (esonerato).
                              sulla juve dici che sia impossibile un suo ritorno?
                              preciso che se fossi uno juventino non lo vorrei manco morto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Tu guarda do va Conte il prossimo campionato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎