Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic si opera al ginocchio, due mesi di stop: punta a tornare per la prima di campionato

    L’attaccante del Milan sottoposto a una pulizia in artroscopia, 8 settimane prima di tornare a giocare. Maldini accelera sul mercato per Giroud dal Chelsea

    CorSera
    Praticamente il Milan non ha attaccanti.
    [emoji23][emoji23]
    Allucinante.
    Se ne devono comprare almeno 2.
    E di corsa.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      @GiovaAlbanese
      Secondo quanto filtra, Miralem #Pjanic non rientra nei piani di #calciomercato della #Juventus.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Praticamente il Milan non ha attaccanti.
        [emoji23][emoji23]
        Allucinante.
        Se ne devono comprare almeno 2.
        E di corsa.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        io ho parecchio da ridire sul rinnovo di ibra a 7,5 milioni....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Dalla Spagna (Chiringuito tv) dicono che Ramos ha parlato col Milan.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Dalla Spagna (Chiringuito tv) dicono che Ramos ha parlato col Milan.

            E che si dovrebbero mai dire?
            Elliott non spenderà mai questi soldi.
            Ormai si è capito.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              C'è solo lo stipendio, il cartellino è gratuito.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                C'è solo lo stipendio, il cartellino è gratuito.

                Hai detto niente!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mister sobrietà.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    @GiovaAlbanese
                    Secondo quanto filtra, Miralem #Pjanic non rientra nei piani di #calciomercato della #Juventus.
                    Stappo lo spumante

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ormai comprerei solo gente in prestito e con diritto di riscatto già fissato.
                      Se vali davvero, spendo volentieri quei soldi del riscatto ed entri nel team a tutti gli effetti.
                      In caso contrario, arrivederci e torni alla base.
                      E' Imho l'unico modo per non sperperare e gettare nel fuoco milioni su milioni ogni anno.
                      E' pieno di casi in cui si comprano calciatori di belle speranze, oltre al cartellino si fanno contratti faraonici di 4-5 anni e poi fanno cagare e ti restano sul groppone economico fino alla fine del contratto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        io ho parecchio da ridire sul rinnovo di ibra a 7,5 milioni....

                        Se ben ricordo sono 7 e mezzo se gioca gran parte delle.partite e segna gol a raffica....
                        Altrimenti sono 3 e mezzo.

                        E quindi 3 e mezzo.

                        Di meno ad un personaggio come 8bra non puoi proprio offrirgliene.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Se ben ricordo sono 7 e mezzo se gioca gran parte delle.partite e segna gol a raffica....
                          Altrimenti sono 3 e mezzo.

                          E quindi 3 e mezzo.

                          Di meno ad un personaggio come 8bra non puoi proprio offrirgliene.
                          Sicuro?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Sicuro neppure la morte

                            a volte ritornano...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mourinho lancia la sfida: "Roma la mia mission impossible"


                              Il tecnico a Gq portogallo: "Il primo contatto con i giallorossi il pomeriggio dell'esonero dal Tottenham. I Friedkin mi hanno colpito, avevano bisogno di una persona di esperienza. Per vincere la strada è lunga, se alleni il Belenenses aver successo non significa vincere"

                              “Il Tottenham mi ha mandato via la mattina, il pomeriggio avevo già avuto il primo contatto con la Roma, fu quasi istantaneo”. Così José Mourinho racconta l’alba del corteggiamento che lo ha portato a scegliere di ripartire dall’Italia, dallo stadio Olimpico. A ben vedere, la prima vera immersione nel futuro, con la Roma al centro di ogni discorso. Ma anche una provocazione: “Vado incontro a una nuova mission impossible”.

                              Ai Friedkin serviva l’aiuto di qualcuno con esperienza
                              Mourinho spiega intanto perché abbia scelto la Roma in così poco tempo, dopo la rottura con gli Spurs: “Mi hanno voluto fortemente. Ho già sentito fino in fondo negli anni che ho passato in Italia la passione degli italiani quando si parla di calcio. E in modo più specifico a Roma, un club che ha passato quasi 20 anni senza vincere un trofeo. Ha nuovi proprietari, che hanno avuto un approccio molto umile, nel modo in cui hanno riconosciuto che in un nuovo capitolo della loro straordinaria vita professionale avevano bisogno di un aiuto da qualcuno con una esperienza importante. Sono stati straordinariamente diretti, onesti, e mi hanno fatto sentire immediatamente la mia passione che ho per questo lavoro. Non ho dovuto pensarci molto, perché mi hanno veramente colpito col loro approccio. Mi piacciono molto”.

                              Tratto in errore in modo disonesto
                              Più difficile per lui spiegare come si sia ritrovato in questa situazione: “A volte faccio errori. Non è sempre facile scegliere il progetto giusto: ho fatto errori, oppure sono stato tratto in errore in modo disonesto, per accettare cose che non avrei dovuto. Ma queste non sono parole mie, sono state dette da qualcuno molto più importante di me: “chi ha obiettivi e vuol raggiungerli, non invecchia mai”. E io ancora non posso credere di avere 30 anni di esperienza professionale, che ho 58 anni, perché non ho la sensazione di invecchiare, perché perseguo le mie motivazioni. E ultimamente ho scelto progetti molto diversi dal passato. Ho scelto il Manchester United quando era in una fase di transizione, per non dire di decadenza. Sono andato al Tottenham, e la sua storia non è una storia di successo”.

                              Roma? Una missione impossibile
                              E ora Roma. “Sì, ora Roma, con un nuovo management, nuova proprietà. Ho sentito immediatamente empatia con i proprietari, con il direttore generale, hanno riacceso subito il fuoco e la passione che ho per il mio lavoro. E ora vado incontro a un’altra missione impossibile. Dico impossibile perché la gente tende sempre a guardarmi negli occhi, e nei loro occhi leggo un solo modo di misurare il successo, ed è che io devo vincere. Ma è una strada lunga. Se andassi in Portogallo ad allenare il Belenenses o il Gil Vicente, non dovrei vincere per chiamarlo successo”.

                              https://www.repubblica.it/sport/calc...ile-306697499/
                              Benissimo...
                              Fare un progetto a medio/lungo termine con Mourinho.
                              Mi pare na stronzata bella e buona, onestamente.
                              In tre anni avevi il picco pure con Sarri, che il calcio lo insegna. Mourinho senza uomini validi, non ce fai n cazz0.

                              Commenta


                                E' pure vero che con una sola campagna acquisti non puoi rivoluzionare una rosa. A Mourinho bisogna dare almeno 2 anni e due mercati.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎