Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ridateci i punti!
    gobbi ladri maiali!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Avvocato Gentile, della Lazio:

      _______________

      L’avvocato Gian Michele Gentile, legale della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Innanzitutto ci tengo a precisare che il colloquio tra la Procura e il dottor Pulcini non c’è stato per una mia richiesta. Ieri avevo degli impegni che non mi hanno consentito di essere presente e ho chiesto e ottenuto il rinvio. L’incontro ci sarà nei prossimi giorni. E’ bene specificare che Pulcini non è indagato. Risponderà a tutte le domande che la procura ci farà”.

      L’avvocato Gentile specifica anche la posizione del club in merito alle controanalisi sui tamponi di Avellino. “La Lazio col processo penale e con ciò che accade ad Avellino non c’entra nulla e semmai sarà parte offesa. Il processo, se mai ci sarà, riguarda un imprenditore di Avellino ed eventuali problemi che potrà avere con la Procura di Avellino. Se per caso dovesse venire fuori qualche tampone refertato in modo sbagliato, la Lazio e i suoi giocatori sarebbero parte lesa”.

      Una situazione che ha avuto grande spazio sui giornali. Soprattutto su uno. “Come si fa a pensare che volutamente si manda in campo un giocatore positivo? Mi infetta tutta la squadra? Così la domenica dopo avrò 11 giocatori che non possono giocare? Il sospetto fa parte del pm, ma che un giornale di quel livello continui in prima pagina a martellare in quel modo ci fa riflettere. Noi pensiamo che ci sia un dolo. E la Lazio si muoverà per difendere i propri interessi. Non è la prima volta che la Gazzetta attacca Lotito. Lo ha fatto già mesi fa in modo costante e noi ci siamo mossi. Io sono un cultore del diritto di cronaca, ma quando si utilizza per insultare la gente gratuitamente lanciando sospetti senza specificare, ma mettendo punti interrogativi, chi scrive queste cose è deontologicamente in difetto”.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Avvocato Gentile, della Lazio:

        _______________


        L’avvocato Gentile specifica anche la posizione del club in merito alle controanalisi sui tamponi di Avellino. “La Lazio col processo penale e con ciò che accade ad Avellino non c’entra nulla e semmai sarà parte offesa. Il processo, se mai ci sarà, riguarda un imprenditore di Avellino ed eventuali problemi che potrà avere con la Procura di Avellino. Se per caso dovesse venire fuori qualche tampone refertato in modo sbagliato, la Lazio e i suoi giocatori sarebbero parte lesa”.
        Su questo punto l'avvocato la mette però giù troppo facile, perchè non è un automatismo che la faccenda riguardi "solo il laboratorio": se il laboratorio ha processato male i tamponi, riguarda solo il laboratorio e la Lazio sarebbe "parte lesa"...se però il laboratorio ha processato male i tamponi su spinta o accordo fraudolento, la Lazio non sarebbe parte lesa: l'avvocato omette questo particolare.

        Però noi restiamo ai fatti e dunque alle garanzie del caso e anche io credo ci sia solo incompetenza e leggerezza (anche da parte di Pulcini)...ma nessuna frode, non almeno da parte della Lazio.

        Voglio dire: se mi schieri 3 positivi poi quelli magari infettano tutta la squadra, come ci fa riflettere l'avvocato...e allora il vantaggio dove starebbe, di fare 3 punti col Torino?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          ridateci i punti!
          gobbi ladri maiali!
          La Juve non si è nemmeno costituita in processo per "difendere" i 3 punti che le hanno dato a tavolino, quindi mi pare che gliene freghi poco di come andrà a finire. Pure qui non era scontato, visto che invece il Verona con la Roma in giudizio ci si è costituita.

          A me quello che interessa è che l'eventuale recupero non ce lo infilino in mezzo a impegni probanti come l'Inter a Milano e la supercoppa, in quella settimana lì, perchè allora i penalizzati diventeremmo noi che non c'entriamo niente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            vorrei perderla sul campo sean... solo questo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              vorrei perderla sul campo sean... solo questo
              Sì, però era prevista per la terza giornata (che poi tra l'altro, visto come andava e va la Juve, probabilmente avreste vinto)

              Le partite vanno giocate sul campo, su questo siamo tutti d'accordo.

              Il problema è la data di recupero, perchè la Gazzetta lascia prefigurare il 13 gennaio, uno dei rarissimi buchi liberi...e questo vorrebbe dire infilarla in mezzo, esattamente in mezzo a Inter-Juve di campionato e Napoli-Juve di supercoppa, con pure la trasferta all'estero.

              A me pare un assurdo. Non va assolutamente bene quella data.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                vorrei perderla sul campo sean... solo questo
                Sarebbe bello, ma è periodo difficile per il Paese, e tutti dobbiamo fare sacrifici.
                Devi accontentarti di usare l'immaginazione.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Non voglio passare dalla parte dei "penalizzati", sarebbe tragicomico (e dunque coerente con questo calcio italiano dove si prendono decisioni a capocchia).

                  Una cosa era infatti giocarla alla terza giornata come il calendario aveva stabilito...ben altra doverla adesso eventualmente piazzare da qualche parte, con tutto il calendario stracolmo (pause nazionali, champions/EL ecc...)...perchè il Napoli s'è fatto i comodi suoi scegliendo di saltare quella giornata, e adesso ci manca pure che invece noi dobbiamo giocarla infilata chissà tra quali partite, magari la champions o i grossi scontri di campionato: chi sarebbe disposto?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sì, però era prevista per la terza giornata (che poi tra l'altro, visto come andava e va la Juve, probabilmente avreste vinto)

                    Le partite vanno giocate sul campo, su questo siamo tutti d'accordo.

                    Il problema è la data di recupero, perchè la Gazzetta lascia prefigurare il 13 gennaio, uno dei rarissimi buchi liberi...e questo vorrebbe dire infilarla in mezzo, esattamente in mezzo a Inter-Juve di campionato e Napoli-Juve di supercoppa, con pure la trasferta all'estero.

                    A me pare un assurdo. Non va assolutamente bene quella data.

                    si devo dire che è una data di merd4....
                    se magari questi furboni avessero eliminato le nazionali per un anno,.,,,,

                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Sarebbe bello, ma è periodo difficile per il Paese, e tutti dobbiamo fare sacrifici.
                    Devi accontentarti di usare l'immaginazione.

                    hahahahhahha
                    ZBI mi hanno cartellinato per averti ricordato della simpatica invasione nazista della Polonia
                    dimmi che non mi hai segnalato
                    DIMMELO
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      si devo dire che è una data di merd4....
                      se magari questi furboni avessero eliminato le nazionali per un anno,.,,,,




                      hahahahhahha
                      ZBI mi hanno cartellinato per averti ricordato della simpatica invasione nazista della Polonia
                      dimmi che non mi hai segnalato
                      DIMMELO
                      Non capisco perché tu abbia bisogno di sentirtelo dire (e un po' mi offende) ma comunque:

                      Io, Zbigniew, dichiaro pubblicamente che non ti ho segnalato.
                      Né ho mai segnalato nessuno per nessuna cosa. Né penso che qualcuno dovrebbe farlo, per quella cosa.

                      Se dovessi segnalare qualcosa, sarebbe qualcosa che trovo inaccettabile. Inaccettabile è la banalità.

                      Tu, osceno, ulceroso e pustoloso coacervo di spirochete, sei maiale.
                      Ma banale no, quello no.

                      In fede.

                      Z.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Non capisco perché tu abbia bisogno di sentirtelo dire (e un po' mi offende) ma comunque:

                        Io, Zbigniew, dichiaro pubblicamente che non ti ho segnalato.
                        Né ho mai segnalato nessuno per nessuna cosa. Né penso che qualcuno dovrebbe farlo, per quella cosa.

                        Se dovessi segnalare qualcosa, sarebbe qualcosa che trovo inaccettabile. Inaccettabile è la banalità.

                        Tu, osceno, ulceroso e pustoloso coacervo di spirochete, sei maiale.
                        Ma banale no, quello no.

                        In fede.

                        Z.


                        TVB









































































                        polacco di merda!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Respinto il ricorso della Roma. Resta il 3-0 a tavolino per il Verona.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma quello era scontato

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Si, non hanno voluto creare il precedente, anche se la Roma si era appellata all'errore in buona fede...il che è vero...ma le regole sono quelle.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                speriamo solo che quel punto non lo dovremo rimpiangere a fine campionato.
                                Intanto positivo anche kumbulla, siamo a 6 e pare non sia ancora finita.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎