Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    I referti dei test molecolari (non rapidi, molecolari) fatti al Campus Biomedico da @EdDzeko e @ciroimmobile sono identici. Se domani uno giocasse e l'altro no, crollerebbe definitivamente la credibilità del sistema dei controlli e del campionato stesso.
    Austini.

    Per il protocollo, se si riscontra una positività anche al rapido non si può giocare. Va nel frattempo effettuato un molecolare a conforto di quel primo referto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      I referti dei test molecolari (non rapidi, molecolari) fatti al Campus Biomedico da @EdDzeko e @ciroimmobile sono identici. Se domani uno giocasse e l'altro no, crollerebbe definitivamente la credibilità del sistema dei controlli e del campionato stesso.
      Austini.
      Immobile non ha fatto il molecolare, ha fatto il rapido e se leggi il regolamento postato ieri da Sean invece di sentire austini (devi solo leggere eh), il rapido viene scavalcato dal molecolare. Il molecolare di immobile dice che è negativo.

      Ora tu che sei una personcina molto intelligente, secondo te è la stessa cosa fra djeko e immobile?

      Ma leggete, informatevi, non state dietro a questi che mangiano coi click della gente.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Se io cittadino italiano comune sono positivo al gene N, sono positivo a tutti gli effetti e devo fare la normale quarantena. Non vedo perchè per o calciatori la regola non valga.

        Punto secondo. Vogliamo parlare di taccone ex presidente dell'avellino appena rinviato a giudizio per illeciti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Se io cittadino italiano comune sono positivo al gene N, sono positivo a tutti gli effetti e devo fare la normale quarantena. Non vedo perchè per o calciatori la regola non valga.

          Punto secondo. Vogliamo parlare di taccone ex presidente dell'avellino appena rinviato a giudizio per illeciti?
          Questo però non significa che nel laboratorio combini dei pasticci come nel calcio, perchè non credo che, per fare un favore a Lotito, sarebbe disposto a giocarsi la professione poi dopo, per carità, non lo so...ma il vantaggio quale sarebbe?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Il laboratorio che esamina il gene n, da come ha detto Taccone, se positivo a questo gene mette una nota con scritto non contagioso, non è un gene univoco del covid19, infatti come fatto più volte notare la figc non lo prevede espressamente nel protocollo, alcuni laboratori lo fanno ed altri no. Quindi vorrebbe dire che tutti coloro che fanno i tamponi nei laboratori che esaminano 2 soli geni sono possibili portatori di contagio e questa cosa non è possibile. Non può essere essere penalizzato chi fa esaminare 3 geni perchè altrimenti te li vai a fare da chi te ne fa solo 2. Luefa per evitare incomprensioni te li valuta tutti e 3 ed in solo laboratorio.

            Devono rompere il cazz.o alla FIGC e non alla Lazio.

            Dopo di ché chi vivrà vedrà e chi vuole capire capisce.
            Non penso sia così, semplicemente gli altri laboratori non distinguono i geni, per cui se sei positivo anche solo al N, sei positivo
            Almeno io l ho capita così

            Commenta


              Pazzesco, volete rubare un'altra partita con il 3 a 0 a tavolino

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Se io cittadino italiano comune sono positivo al gene N, sono positivo a tutti gli effetti e devo fare la normale quarantena. Non vedo perchè per o calciatori la regola non valga.

                Punto secondo. Vogliamo parlare di taccone ex presidente dell'avellino appena rinviato a giudizio per illeciti?
                Vedi CRI perché la stampa è fuorviante, perchè arrivano persone così che leggono che Taccone ha fatto fallire l Avellino e collegano subito che lotito è un furbacchione Taccone un criminale e il laboratorio si appatta per vendere risultati farlocchi.

                Inoltre ti chiedo di postare un qualcosa di ufficiale del gene n e dei tamponi fatti ai cittadini e di cosa analizzano. O te l ha detto austini? Ma non è che per caso stai sentendo la radio e riporti le caz. Zate che sparano loro?
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Non penso sia così, semplicemente gli altri laboratori non distinguono i geni, per cui se sei positivo anche solo al N, sei positivo
                  Almeno io l ho capita così

                  Pure io, come dicevo prima. Per le norme (non potendo mettersi a discettare di scienza, dovendo legiferare per tutti) se il tampone è positivo, è positivo, senza vivisezionarlo al microscopio. Da lì scattano le procedure da seguire.

                  Il laboratorio di Avellino non ha fatto pastette. Ha interpretato. Ha fatto questo. La Lazio si è "adeguata". Contrariamente alla consuetudine generale? Forse sì, ma questa è una opinione (mia).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Pazzesco, volete rubare un'altra partita con il 3 a 0 a tavolino

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Perchè la Lazio non si presenta?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Non penso sia così, semplicemente gli altri laboratori non distinguono i geni, per cui se sei positivo anche solo al N, sei positivo
                      Almeno io l ho capita così
                      io ho capito che invece non esaminano tutti gli stessi geni. Non c'è chiarezza. Altrimenti perché dicono di uniformarsi all'uefa?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, i referti dei test molecolari effettuati al Campus Biomedico dal giallorosso Edin Dzeko e dal biancoceleste Ciro Immobile sarebbero identici. Permettere quindi all’attaccante della Lazio di scendere in campo domani mentre il bosniaco rimarrà in isolamento a casa sembra veramente fuori da ogni logica e contrario a quanto stabilito dal protocollo della Lega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          Vedi CRI perché la stampa è fuorviante, perchè arrivano persone così che leggono che Taccone ha fatto fallire l Avellino e collegano subito che lotito è un furbacchione Taccone un criminale e il laboratorio si appatta per vendere risultati farlocchi.

                          Inoltre ti chiedo di postare un qualcosa di ufficiale del gene n e dei tamponi fatti ai cittadini e di cosa analizzano. O te l ha detto austini? Ma non è che per caso stai sentendo la radio e riporti le caz. Zate che sparano loro?
                          A un gobbo parli di stampa
                          Ma per fortuna in campo non ci vanno i giornalisti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            io ho capito che invece non esaminano tutti gli stessi geni. Non c'è chiarezza. Altrimenti perché dicono di uniformarsi all'uefa?
                            È questa la differenza principale da chiarire, se fosse come dici tu, permittimi di dubitarne, avresti pienamente ragione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, i referti dei test molecolari effettuati al Campus Biomedico dal giallorosso Edin Dzeko e dal biancoceleste Ciro Immobile sarebbero identici. Permettere quindi all’attaccante della Lazio di scendere in campo domani mentre il bosniaco rimarrà in isolamento a casa sembra veramente fuori da ogni logica e contrario a quanto stabilito dal protocollo della Lega.
                              I referti, non il test da cui sono scaturiti: penso che Ottantino volesse dire questo Ovvero: Dzeko è positivo al molecolare, Immobile al rapido (parliamo sempre del laboratorio di Roma). Vi prego di correggermi se invece hanno fatto entrambi lo stesso test, dunque anche Dzeko il rapido.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ah si su tele radio stereo c'è austini, che tristezza
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎