Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Francamente con tutte le anomalie di quest'anno non mi sento di criticare la scelta di France Football di non premiare nessuno.

    Hanno assegnato di tutto tranne il pallone d'oro...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Oggi Ibra si deve sottoporre ad un altro tampone?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Oggi Ibra si deve sottoporre ad un altro tampone?
        Tutti i giorni...sperando che ne vengano fuori 2 negativi di seguito.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pure Eriksen chiuso dall'acquisto di Vidal e arrivato solo a gennaio (non del 1910 ma del 2020)...però Marotta fa i mercati perfetti e invece Paratici "passa da Suarez a Morata".
          lo stesso vidal che come ha detto conte giocherà nei due di centrocampo

          proprio lui insomma

          Eriksen che ricordiamo è nella top 3 dei migliori giocatori della premier degli ultimi 10 anni (dati alla mani sotto TUTTI i punti di vista)

          un cesso

          Commenta


            Eriksen è un ottimo giocatore ma ad oggi è a tutti gli effetti un panchinaro

            Commenta


              Eriksen e' forte, ma top 3 del decennio nella premier non si puo' leggere proprio.

              Altrimenti, senza offfesa, non sarebbe finito all'inter per una morsicata di gnocco.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Come statistiche

                Commenta


                  ++ La Procura di #Perugia ha bloccato a tempo indeterminato le attività d'indagine relative alla vicenda dell'esame di #Suarez. Lo ha deciso il procuratore capo #Cantone lamentando ripetute violazioni del segreto istruttorio. Aperto un fascicolo per accertare le responsabilità ++



                  Ma Quant è bella la mafia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Quindi ritieni che per la sfida Roma Juventus i giocatori saranno molli e demotivati?
                    O c'è stima verso fonseca quindi vorranno ribaltare sul campo le tre pere prese a tavolino?
                    Per quanto mi riguarda dovrebbero sempre dare il fritto, visto che sono lautamente pagati. Poi il calcio è un mondo a parte, dove il dipendente (calciatore), decide se giocare o meno, se impegnarsi in settimana o meno, se adeguarsi alla richiesta dell'allenatore o meno, ecc...di sicuro un allenatore col cartello "Dead man walking" appeso sulla schiena, non è il massimo e i giocatori sentono l'odore della carogna a miglia di distanza: per quello servirebbe una proprietà, o chi per loro, che stia tutti i giorni lì col fiato sul collo.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      ++ La Procura di #Perugia ha bloccato a tempo indeterminato le attività d'indagine relative alla vicenda dell'esame di #Suarez. Lo ha deciso il procuratore capo #Cantone lamentando ripetute violazioni del segreto istruttorio. Aperto un fascicolo per accertare le responsabilità ++



                      Ma Quant è bella la mafia
                      Perugia è sempre stata un verminaio, lo vado dicendo da giorni. Cantone è il procuratore che raccontavo arrivato da poco e non credo si vorrà giocare la carriera per un certificato linguistico.

                      Faccia prima pulizia in casa sua.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Quindi ritieni che per la sfida Roma Juventus i giocatori saranno molli e demotivati?
                        O c'è stima verso fonseca quindi vorranno ribaltare sul campo le tre pere prese a tavolino?
                        Io ho una grande stima per Fonseca, l'unico che ha accettato la Roma l'anno scorso, mai una polemica, mai un alibi nonostante gli infortuni. Anche sotto il profilo tecnico a parte qualche errore per me ha fatto un sufficiente lavoro la scorsa stagione.
                        Però l'opportunità di prendere Allegri, tra i primi tre allenatori d'europa, passa adesso e forse non ci sarà mai più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Per quanto mi riguarda dovrebbero sempre dare il fritto, visto che sono lautamente pagati. Poi il calcio è un mondo a parte, dove il dipendente (calciatore), decide se giocare o meno, se impegnarsi in settimana o meno, se adeguarsi alla richiesta dell'allenatore o meno, ecc...di sicuro un allenatore col cartello "Dead man walking" appeso sulla schiena, non è il massimo e i giocatori sentono l'odore della carogna a miglia di distanza: per quello servirebbe una proprietà, o chi per loro, che stia tutti i giorni lì col fiato sul collo.
                          Questo senz'altro, ti chiedevo da "insider" se tu avessi info in merito a dissidi tra allenatore e giocatori oppure non piace solo alla proprietà quindi nel secondo scenario dovrebbero giocare bene domenica dato che si è tutti nella stessa barca,invece nel primo spingerebbero la società verso l esonero
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Bè...un attimo. Se si valuta l'attualità...ovviamente Eriksen (28 anni) è superiore a Vidal (33 anni). Dal punto di vista prettamente tecnico Eriksen è sicuramente meglio di Vidal. Ma dal punto di vista complessivo Vidal al top della carriera è meglio di Eriksen. Vidal lo puoi usare in molte posizioni, segna e ha una garra pazzesca. Eriksen non ha mai vinto una cippa...Vidal dovunque va vince.
                            Sì grazie al cazz0 , al Bayern pure Moscardelli vincerebbe trofei.
                            Al Barcellona ha vinto pochissimo in realtà , è stato al top solo dal 2011 al 2015 , da quando è andato via dalla Juve non ha reso manco la metà

                            Commenta


                              Convochi in procura la Sarzanini e chieda alla irreprensibile pasionaria chi le ha passato le intercettazioni per mettere su il suo castello di carta straccia.

                              Poi mi aspetto che il colonnello Sarri sia attenzionato dai vertici della finanza.

                              Inoltre mi aspetto che si svegli pure il ministero ed invii gli ispettori a controllare cosa stanno facendo coi soldi nostri e quali le risultanze della inchiesta originaria sull'ateneo e perche bruciarla per questa pagliacciata di Suarez.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Hanno assegnato di tutto tranne il pallone d'oro...
                                Il pallone d'oro è una scelta di una rivista privata, mica è organizzato da Uefa o Fifa. Se poi il carrozzone con le sue 80 partite in un mese è andato avanti lo stesso per questioni economiche è un altro discorso, ma la stagione è stato totalmente diversa dalle altre per poterla giudicare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎