Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ha già detto che rimane per il terzo anno.
    Le parole nel calcio contano 0..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La buona notizia è che almeno è finita questa stagione straziante, pesantissima.

      Ho fatto una fatica improba per seguire tutti questi mesi, in specie luglio e agosto quando di solito non si gioca.

      Per quanto riguarda la partita ho già detto prima: il risultato è figlio degli errori e delle insufficienze accumulatesi durante i 12 mesi precedenti, cioè dal mercato e dal varo di questa squadra in poi, fino qui.

      Adesso la palla passa a chi di dovere.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Non sto qui a fare sfottò che lasciano ormai il tempo che trovano per cose che a ripetono tutti gli anni.
        Però solo una cosa la voglio dire.... Come è stato possibile mettere uno con quella faccia sulla panchina della Juventus, solo ed esclusivamente per la faccia che ha, anche se fosse il più bravo del mondo (ma nemmeno lo è comunque)
        Sarri sta già facendo le valigie, denti margi e tuta pezzata di sudore ascellare, come fare schifo in mondovisione

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma è assurda questa cosa... Uno con quella faccia non avrà ovviamente avuto nemmeno il rispetto dei giocatori.
          Scelta societaria totalmente sbagliata, è colpa della società

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            L'andata risulta ancora una volta decisiva...non hai fatto nemmeno un goal quella volta a Lione. Sono partite andata/ritorno queste.
            trovo abbastanza ingiusto giocare una partita con lo stadio pieno e una senza pubblico. Il sostegno di 40 o 50k persone la fa la differenza eccome, la juve col pubblico avrebbe fatto un'altra partita, come ha fatto il lione all'andata.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Grandissimo triplete!!!

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                trovo abbastanza ingiusto giocare una partita con lo stadio pieno e una senza pubblico. Il sostegno di 40 o 50k persone la fa la differenza eccome, la juve col pubblico avrebbe fatto un'altra partita, come ha fatto il lione all'andata.
                Quindi quale era la soluzione?

                Commenta


                  Sarà per l'anno prossimo dai

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Un pò Sarri mi fa anche pena. Non è tutta colpa sua.

                    Se sei costretto a mettere un certo Olivieri in un ottavo di champions, è chiaro che non può essere tutta colpa dell'allenatore. Se Higuain è un ex da due anni, non è colpa di chi sta in panchina. Se Bernardeschi è tragicomico manichino, non è colpa di Sarri.

                    Sarri invece da parte sua non ha dato quel gioco e quelle soluzioni che ci si aspettava. Non ha dato nerbo e carattere. Non si è mai davvero inserito. Non ha dato anima e forse non ci ha messo l'anima.

                    Che possiamo dire? E' così. Non uno ma una serie (non breve) di colpevoli. Sono noti, tutti citati su queste pagine durante il corso di questa stagione infinita.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      trovo abbastanza ingiusto giocare una partita con lo stadio pieno e una senza pubblico. Il sostegno di 40 o 50k persone la fa la differenza eccome, la juve col pubblico avrebbe fatto un'altra partita, come ha fatto il lione all'andata.
                      Su questo nessuno può farci niente.

                      Credo che fare un goal all'andata avrebbe aiutato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Quindi quale era la soluzione?
                        Boh, sempre ingiusto è
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Stasera ho poco da imputare a Sarri, Imho ci sarebbe bastato Kulusevski per passare, ma con la nostra famosa rosa lunga è entrato olivieri a giocarsi la qualificazione

                          Commenta


                            Mi pare che Sean abbia già confermato Sarri per l'anno prossimo.
                            Meglio Sarri che un salto nel vuoto.
                            Non sia mai che si cada verso l'alto...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Avessi Paratici tra le mani lo strangolerei.

                              I fallimenti sono sempre figli di errori che iniziano l'incubazione in società. Questa è Bibbia...anche solo per il fatto che se scegli un incapace (non che Sarri lo sia eh, semmai è solo inadatto al posto che occupa), quello ce lo hai messo tu, lo hai scelto tu, mica è arrivato da solo.

                              I processi comunque si fanno a bocce ferme...e tra l'altro, credo che sono stati già fatti prima di questa partita.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Stasera ho poco da imputare a Sarri, Imho ci sarebbe bastato Kulusevski per passare, ma con la nostra famosa rosa lunga è entrato olivieri a giocarsi la qualificazione
                                Mi sembra che stasera l'arbitro abbia indirizzato pesantemente la partita. Un arbitro veramente scarso.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎