Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    cri,mettici pure khedira
    Ci mette de Sciglio perché serve un manovale per finire lo stadio

    Commenta


      Intanto mi pare buono essersi tolti dalle balle quell'Al Baker, ennesimo sòla che gira per il mondo del calcio.

      Poi su Friedkin questo: se sarà più presente, se capirà di aver comprato una squadra di calcio (con tutto quello che dunque significa a livello di attenzione non solo economica ma intendo sentimentale, partecipativa), avrà già fatto meglio di Pallotta col minimo sforzo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Guarda Fabi
          Seriamente
          Posso tollerare anche (altri) anni dove non si vince un ca22o.. nn sarebbe una novità d’altra parte
          Ma un pezzo di m3rd4 che nn viene a Roma e prende per il culo i tifosi, unito ad una gestione societaria aberrante con dirigenti osceni.. quello no
          Quante scuse te devo chiede Cè, ma tante...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Intanto mi pare buono essersi tolti dalle balle quell'Al Baker, ennesimo sòla che gira per il mondo del calcio.

            Poi su Friedkin questo: se sarà più presente, se capirà di aver comprato una squadra di calcio (con tutto quello che dunque significa a livello di attenzione non solo economica ma intendo sentimentale, partecipativa), avrà già fatto meglio di Pallotta col minimo sforzo.
            Aspetta Sean, qui la merda, se ce ne fosse il bisogno di sottolinearlo, è un’altra volta Pallotta, che chiede ad Al Baker di fare una due diligence in 24 ore.

            Ora a lui preme vendere visto le scadenze imminenti e le pressioni dei soci, e quindi vuole accelerare. Ha fatto bene l’arabo a mandarlo a cagare.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Purtroppo credo che siamo ben oltre il livello di guardia. Ha 51 anni...quando se la dovrebbe dare una calmata? Tempo non c'è più. Conte è questo: prendere o lasciare.

              Se rompe pure con l'Inter, chi se lo piglia?

              L'ho scritto: se la tenga stretta l'Inter, che di club disposti a sopportarlo, ad incensarlo, ad accontentarlo in (quasi) tutto ce ne sono pochi...in specie quelli che lo possono pagare 10 o 12 milioni l'anno.

              Al Milan lo pigliare volentieri...
              Ma non abbiamo un lira.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                ma quale araboooooooooo
                al massimo uno dei castelli romani si compra a romaaaaa
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Pare che Messi - Inter non sia solo una provocazione giornalistica. Sicuramente non se ne farà nulla (come tante trattative naufragate) ma non è una balla.
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                  Commenta


                    il problema è che messi è un sansa palle che non vuole mai uscire dalla sua cameret ehm il suo ambiente che lo protegge
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Davvero incredibile come Lionel Messi non voglia correre tra le braccia di Conte, vincente ed affermato allenatore in ambito europeo
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Davvero incredibile come Lionel Messi non voglia correre tra le braccia di Conte, vincente ed affermato allenatore in ambito europeo
                        cr7 c'è andato alla juve anche con percentuali bassissime di vittorie europee
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Messi prende 50 milioni netti, mi pare un'enormità per l'inter....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ancora a farsi domande su cosa può pagare l’inter o meno...

                            ricordo giusto che anno prossimo pirelli sloggia è probabile anche nike entro un paio di anni (se non da cifre richieste)

                            il punto è che messi da barcellona non si muoverà mai


                            Poi la proprietà con la faccia di lionel in cina venderebbe anche le mutande.:.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              cr7 c'è andato alla juve anche con percentuali bassissime di vittorie europee
                              Hai ragione, ma con una percentuale di partecipazione (alla competizione e alle finali) giusto un pelino più alta rispetto all’Inter negli ultimi 10 anni


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, ma con una percentuale di partecipazione (alla competizione e alle finali) giusto un pelino più alta rispetto all’Inter negli ultimi 10 anni


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Questa sembra un'altra Inter, vedremo se sarà un fuoco di paglia oppure no

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎