Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh chiaro, Dybala insiste con le sue richieste (stipendio top da 10 o più milioni) e la società risponde con cifre inferiori.

    Il guaio è che senza rinnovo il manico del coltello passa dalla parte del giocatore, perchè nel '22 va via a zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      La rosa sarebbe stata nettamente inferiore a quella del 2006 chiunque avesse convocato, lui poi si è incaponito più per riconoscenza/affetto su certi nomi pensando bastasse il gruppo. Ma il gruppo del 2006 aveva altre qualità.
      Inferiore come quslita'...ma molto piu' fresca. Lui per l'appunto ebbe troppa riconoscenza.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Quale fu l'uomo del mondiale secondo voi ?
        Materazzi per i motivi detti da Baggio, poi metterei Zambrotta perché fece un gran mondiale.
        Non ho mai più visto in Nazionale uno impadronirsi della fascia come faceva lui.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Materazzi, Grosso & co paradossalmente erano tra i più scarsi di quella rosa ma oggi sarebbero titolarissimi
          Come detto più volte quel 2006 é stata una piccola rivincita per una rosa zeppa di campioni come probabilmente non ne avremo più tutti assieme
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Materazzi, Grosso & co paradossalmente erano tra i più scarsi di quella rosa ma oggi sarebbero titolarissimi
            Come detto più volte quel 2006 é stata una piccola rivincita per una rosa zeppa di campioni come probabilmente non ne avremo più tutti assieme
            2002 e 1998 eravamo ancora meglio.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Averne adesso di gente come Grosso e Materazzi...
              A quei tempi avevamo gente come Cannavaro, Maldini ecc, quindi quei 2 ci sembravano robaccia, ma oggi sarebbero indispensabili
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                2002 e 1998 eravamo ancora meglio.
                per me la migliore in assoluto resta quella di Italia 90, un'autentica macchina da guerra fino alla semifinale, nelle altre occasioni ai gironi abbiamo sempre faticato
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Averne adesso di gente come Grosso e Materazzi...
                  A quei tempi avevamo gente come Cannavaro, Maldini ecc, quindi quei 2 ci sembravano robaccia, ma oggi sarebbero indispensabili
                  Beh lo stesso Barzagli era una super riserva... ok che era giovane e tutto, però per dire poi è diventato pilastro di Juve e Nazionale
                  Diciamo che con Nesta e Cannavaro, il secondo mostruoso, le possibilità erano poche per tutti
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    vero dimenticavo anche Nesta, altro grandissimo difensore
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      De Rossi, contagiato dal covid in nazionale, ricoverato allo Spallanzani. Non si specifica altro dunque credo un ricovero precauzionale, visto che è giovane e in salute.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        per me la migliore in assoluto resta quella di Italia 90, un'autentica macchina da guerra fino alla semifinale, nelle altre occasioni ai gironi abbiamo sempre faticato
                        Magnifica.
                        Sbocciava quello che sarebbe stato il Campione di Tutti..
                        Vialli, Carnevale e Serena riserve di Schillaci e RobertoBaggio.

                        Zenga, Bergomi, Maldini (De Agostini), Baresi, Ferri, De Napoli, Giannini, Donadoni, Ancelotti, Baggio, Schillaci.

                        Le riserve erano Ferrara, Vierchowod, De Agostini, Berti, Vialli, Carnevale, Serena, Tacconi e Mancini per iddio padre!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Magnifica.
                          Sbocciava quello che sarebbe stato il Campione di Tutti..
                          Vialli, Carnevale e Serena riserve di Schillaci e RobertoBaggio.

                          Zenga, Bergomi, Maldini (De Agostini), Baresi, Ferri, De Napoli, Giannini, Donadoni, Ancelotti, Baggio, Schillaci.

                          Le riserve erano Ferrara, Vierchowod, De Agostini, Berti, Vialli, Carnevale, Serena, Tacconi e Mancini per iddio padre!!!
                          ma infatti, sarà ovviamente anche il fatto che si giocava in casa, ma io non ho ricordi di una nazionale italiana che vince TUTTE le partite fin dai gironi....
                          e senza discussione...
                          peccato per quell'uscita di Walter, vincere a casa sarebbe stata una cosa veramente grande
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Magnifica.
                            Sbocciava quello che sarebbe stato il Campione di Tutti..
                            Vialli, Carnevale e Serena riserve di Schillaci e RobertoBaggio.

                            Zenga, Bergomi, Maldini (De Agostini), Baresi, Ferri, De Napoli, Giannini, Donadoni, Ancelotti, Baggio, Schillaci.

                            Le riserve erano Ferrara, Vierchowod, De Agostini, Berti, Vialli, Carnevale, Serena, Tacconi e Mancini per iddio padre!!!
                            In finale a Roma sarebbe stato il delirio
                            Sarebbe stato meglio del 1982

                            Commenta


                              Marcu
                              https://www.bodyweb.com/threads/4695...straordinaria-!!!

                              Commenta


                                Grazie Steel, non l'avrei mai visto..[emoji23][emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎