Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il Milan sta ottenendo il frutto maturo di due anni di lavoro intenso e mercato sapiente. Ci sono giocatori giovani ma dediti alla causa, che, con la logica del gruppo, sopperiscono ad eventuali deficienze - tipo una certa stitichezza in attacco, dove servirebbe il bomber per completare la squadra.

    Atleticamente corrono, sono in forma...giocano bene, Pioli in questo ha fatto un ottimo lavoro.

    Non voglio sgravare dalle sue responsabilità Allegri, perchè il gioco di quest'anno lo abbiamo visto tutti e dunque pure io...sto dicendo che vanno tolti gli alibi, va dunque (ri)fatta la squadra. Un bis è obbligatorio, lo stesso Pioli stavano per mandarlo via e poi è rimasto.

    Non possiamo cambiare adesso, tanto più che Allegri sta partecipando alla fase costruttiva della nuova squadra. Stavolta occorre cambiare i giocatori, i tecnici li abbiamo già cambiati negli ultimi 4 anni e non mi pare che siano migliorate le cose. Qua c'è troppa gente a fine corsa, fine carriera, fine stimoli, fine tante cose...e dobbiamo mettere le forze nuove, poi si vedrà.
    Bene il Milan ha la rosa più scarsa della Juventus, non abbiamo giocatori ma due che stavano fissi in panchina per colpa Dell allenatore sono titolari inamovibili nel Tottenham

    Commenta


      Mi fai un nome di uno che potrebbe allenarci? Prendibile però.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ahhahaha minkia vero
        Geniale questo commento dell'utente di sportmediaset..


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Ma RedBird e' americano. Invescorp i soldi li aveva. Cmq io ero contrario. Non li volevo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Vediamo tra 50 ore come lo vivrai

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Domenica sono a Torino non guarderò le partite

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Scusate
            Ma mbappè quanto costerà in toto al psg tra primo acquisto 2 anni fa + stipendio e "ricomprarselo" adesso più offerta alla firma più stipendio?

            Siamo sui 900milioni o sbaglio?
            Ma davvero???

            Da solo costa quanto tutto il Milan, in pratica.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Vediamo tra 50 ore come lo vivrai

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Probabilmente sara' ubriaco marcio a festeggiare lo scudetto della seconda stella.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Scusate
                Ma mbappè quanto costerà in toto al psg tra primo acquisto 2 anni fa + stipendio e "ricomprarselo" adesso più offerta alla firma più stipendio?

                Siamo sui 900milioni o sbaglio?
                Ma davvero???

                Da solo costa quanto tutto il Milan, in pratica.
                Sylv, mbappe', è stato acquistato 5 anni fa, altro che 2 anni fa.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente sara' ubriaco marcio a festeggiare lo scudetto della seconda stella.
                  La vittoria del Sassuolo è data a 6,5 o anche di più a seconda dell'agenzia di scommesse, se credi che probabilmente lo scudetto sarà nerazzurro vai a fare una puntatina e ti vinci un bel gruzzolo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    La vittoria del Sassuolo è data a 6,5 o anche di più a seconda dell'agenzia di scommesse, se credi che probabilmente lo scudetto sarà nerazzurro vai a fare una puntatina e ti vinci un bel gruzzolo.
                    Oltre a quello c'è anche l'inter che deve vincere quindi l'inter ha una possibilità su 8 o giù di lì... Scommetti pesante Roby!

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi fai un nome di uno che potrebbe allenarci? Prendibile però.
                      Allegri non allena questo è chiaro. E spero venga esonerato, non ci sono piu le fondamenta create da conte, non c'è nulla da gestire ed allegri è totalmente inadatto non ha un'idea di gioco sono passati sei anni, non c'è più Buffon non ci sarà chiellini
                      Che fanno prendono 6 calciatori di alto livello?
                      A noi serve un'idea di calcio come ho già detto prenderei italiano/de Zerbi oppure gallardo. Ci sarebbe anche Gasperini ma con l Inter fece male male quindi non so se riesce a gestire le pressioni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Allegri non allena questo è chiaro. E spero venga esonerato, non ci sono piu le fondamenta create da conte, non c'è nulla da gestire ed allegri è totalmente inadatto non ha un'idea di gioco sono passati sei anni, non c'è più Buffon non ci sarà chiellini
                        Che fanno prendono 6 calciatori di alto livello?
                        A noi serve un'idea di calcio come ho già detto prenderei italiano/de Zerbi oppure gallardo. Ci sarebbe anche Gasperini ma con l Inter fece male male quindi non so se riesce a gestire le pressioni
                        Zidane fa schifo?

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi fai un nome di uno che potrebbe allenarci? Prendibile però.
                          Serio eh, Carrera che è una faccia conosciuta ma non so se è libero.
                          Oppure, ma non so nemmeno lui se sia possibile, Spalletti.

                          Sono certo che Spalletti con una rosa all'altezza possa portare gioco e titoli.
                          Guardando all'estero segnalo Felice Mazzù, mister dell'union Saint Gilloise.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Milan a RedBird, vendita vicina: Elliott resta con una quota. Investcorp si ritira

                            Giungono conferme sul sorpasso del fondo Usa RedBird. Una fonte di Investcorp a Reuters: «Interrompiamo le trattative, non è stato possibile risolvere certe questioni»

                            Il Milan sempre più vicino al passaggio a RedBird: arrivano conferme sulla vendita della società rossonera al fondo Usa che — secondo indiscrezioni non confermate da Elliott chiusa in un secco no comment — avrebbe anche alzato la cifra, arrivando a offrire 1,3 miliardi. Secondo il Sole 24 Ore addirittura la struttura dell’offerta potrebbe portare a salire negli anni fino a 1,8 miliardi.

                            Il sorpasso su Investcorp

                            Il sorpasso rispetto al fondo arabo Investcorp era già avvenuto nelle scorse settimane: a risultare convincente di RedBird, agli occhi di Elliott, in particolare l’esperienza consolidata nello sport (è socio di minoranza del Liverpool e di maggioranza del Tolosa, ma non solo: vanta partnership varie, che hanno portato alla creazione di più di 20 miliardi di dollari nelle imprese sportive). E una fonte vicina a Investcorp, il fondo basato in Bahrain che aveva offerto 1,1 miliardi e beneficiato di una trattativa in esclusiva per 15 giorni, ha riferito a Reuters «che il fondo ha interrotto le trattative con il Milan, per il mancato accordo con loro sulla soluzione di certe questioni», senza specificare quali. Ora, anche se ufficialmente non si tratta di un ritiro vero e proprio, tutto fa pensare come il fondo arabo sia sostanzialmente fuori dall’affare Milan.

                            Elliott resta con una quota

                            Con RedBird, guidato dal ceo Gerry Cardinale (QUI leggi chi è), Elliott starebbe valutando di restare con una piccola quota per investimento e per garantire la continuità gestionale al Milan. Restano da stabilire i tempi, ma pare che non saranno lunghi. A partire da lunedì, concluso il campionato (dove sono concentrate le attenzioni di tutti), potrebbero volerci 15 giorni per raggiungere il signing, quindi le firme sugli accordi che fissano il valore. Poi è ragionevole stimare che possano passare 2-3 mesi per il closing, l’effettivo passaggio di proprietà.


                            RedBird patrimonio

                            RedBird gestisce 6 miliardi di dollari che dovrebbero arrivare rapidamente a 11. Come si è detto, la specializzazione nelle imprese sportive ha avuto un peso decisivo nella scelta di Elliott (e, se fosse confermata, ovviamente decisiva è stata anche l’offerta alzata a 1,3 miliardi). Negli ultimi cinque anni, ha investito in oltre 20 attività sportive. Nel Tolosa ha avviato un business sostenibile e redditizio, realizzato sfruttando un modello brevettato di analisi dei dati. Ha stretto partnership con varie società tra cui la Nfl, i New York Yankees. Ma soprattutto si considera che avrebbe tutti i requisiti per consolidare il passaggio del Milan da semplice «club di calcio» a «media company», che sarà secondo Elliott il segreto del futuro, con tutto quello che vuol dire in termini di accordi commerciali, di potenziamento dei social, di sviluppo della parte «intrattenimento» e di studio di tutte le nuove forme di fruizione del calcio.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              Allegri non allena questo è chiaro. E spero venga esonerato, non ci sono piu le fondamenta create da conte, non c'è nulla da gestire ed allegri è totalmente inadatto non ha un'idea di gioco sono passati sei anni, non c'è più Buffon non ci sarà chiellini
                              Che fanno prendono 6 calciatori di alto livello?
                              A noi serve un'idea di calcio come ho già detto prenderei italiano/de Zerbi oppure gallardo. Ci sarebbe anche Gasperini ma con l Inter fece male male quindi non so se riesce a gestire le pressioni
                              Ma è uno scherzo? Italiano...De Zerbi? Gallardo, i profeti esteri?

                              Le fondamenta di Conte? Ancora con sta fregnaccia, scusami? Quanto durano ste fondamenta, 20 anni? All'Inter sono durate un anno a quanto pare.

                              Allegri gli scudetti e le finali di champions se li è fatti col suo calcio e la sua gestione, altro che Conte. La squadra poi si è imbolsita e riempita di cessi, di giocatori finiti, di mezzi giocatori, come accade ad ogni squadra a fine ciclo, senza nessuna eccezione.

                              Di allenatori ne abbiamo già cambiati 4 in 4 anni, quando in 120 anni ne hai cambiati 40...e questo mi fa concludere che prima devi fare la squadra e poi pensare all'allenatore.

                              Allora intanto bisogna tagliare tutti i rami secchi che ci sono, poi si dà un secondo anno ad Allegri, che non è mr nessuno ma, albo alla mano, il tecnico più vincente che attualmente allena in Italia fatta eccezione per il solo Mourinho, e poi a fine stagione prossima vediamo.

                              Adesso diamo la squadra a De Zerbi, che è talmente geniale da finire in Ucraina?...a Italiano, quello che piace a Zeman? A Gallardo, uno straniero?

                              Ma che facciamo, da qui in poi cambiamo un allenatore all'anno se non vince? E in questo caso come faresti a vincere se cambi sempre?

                              Il prossimo anno si vedrà se Allegri è un bollito o se ancora sa come si fa a vincere.
                              Last edited by Sean; 20-05-2022, 21:49:40.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Serio eh, Carrera che è una faccia conosciuta ma non so se è libero.
                                Oppure, ma non so nemmeno lui se sia possibile, Spalletti.

                                Sono certo che Spalletti con una rosa all'altezza possa portare gioco e titoli.
                                Guardando all'estero segnalo Felice Mazzù, mister dell'union Saint Gilloise.
                                Spalletti lo frega il carattere. Inoltre ad un certo punto della stagione si impicca, si avvita e perde l'abbrivio.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎