Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Fiorentina vuole Luis Alberto, ma Lotito rifiuta la prima offerta

    Probabile il divorzio a gennaio con la Lazio, lo spagnolo può restare in Italia. I viola propongono il prestito

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Zaniolo diventa un caso, non segna e non firma

      LEGGO (F. BALZANI) - Non segna, nemmeno in Nazionale. E soprattutto non firma il rinnovo di contratto con la Roma che eviterebbe il rischio di vederlo andare in scadenza di contratto. Nicolò Zaniolo domenica giocherà la sua ultima partita del 2022 nella più triste amichevole della storia del calcio azzurro contro l'Austria. Qualche giorno di vacanza poi la partenza per la tournée in Giappone. Lo scenario adatto per annunciare il rinnovo con adeguamento di cui si parla ormai da un anno intero. Però di passi in avanti non se ne registrano.

      La Roma dopo Cristante metterà in stand-by i rinnovi viste le prestazioni individuali di alcuni singoli. E comunque non crede che la richiesta di Zaniolo (4,5 milioni più bonus) sia adeguata al rendimento visto nell'ultimo anno e mezzo: 3 gol e 5 assist in 39 gare di serie A. C'è disponibilità a trattare, e anche ad arrivare alla fumata bianca ma a cifre più basse e con una clausola che dovrà accontentare entrambi. Senza fretta. Si aspetterà probabilmente la fine del campionato per capire se la storia di Zaniolo con la Roma continuerà o se per evitare di andare via a parametro zero nel 2024 ritornerà la telenovela estiva.

      Durante la sosta Pinto avrà comunque il suo da fare. Solbakken è atteso per la settimana prossima e potrebbe partire per la tournée. Per il dopo Karsdorp si candidano Odriozola del Real e Traoré del Rennes.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Effettivamente Zaniolo al momento altro che 50 milioni

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Questo suo blocco della crescita favorisce la Roma a livello contrattuale (Zaniolo non potrà chiedere uno stipendio altissimo se la sua resa non è adeguata) ma non a livello calcistico, perchè se lo rinnovi - e se Zaniolo è questo - poi hai in rosa uno che ti dà quel che vedi (poco).

          D'altro canto se non rinnova scadrà al '24 e dunque già la prossima estate non potrai più cederlo per 50 milioni, cifra improponibile. Vedremo cosa accadrà. Pure Zaniolo non penso abbia molte offerte sul tavolo, non lo Zaniolo attuale...poi se da gennaio dovesse fare fuoco e fiamme allora le cose cambieranno...ma deve arrivare per lui quello scatto in alto, ormai è ora.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Zaniolo top player














            Per i romanisti.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Zaniolo se vuole avere un certo tipo di carriera deve andare via.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Zaniolo se vuole avere un certo tipo di carriera deve andare via.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Con gli infortuni avuti non so se riuscirà mai a fare una top carriera.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Zaniolo se vuole avere un certo tipo di carriera deve andare via.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Cit?

                  Commenta


                    I romanisti non volevano che zaniolo passasse alla Juve,ora beccatevi sto scarparo.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Cit?
                      È una testa di cazz0 che ha bisogno di essere raddrizzata.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        È una testa di cazz0 che ha bisogno di essere raddrizzata.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Ma si ma a me sti grandissimi cazz1 eh...io n'è che me affezziono a Zaniolo.
                        Dei giocatori n me ne po' frega de meno...tranne che de Bruno Conti. Per me lui è la Roma.

                        Commenta


                          Manchester United: "Su Cristiano Ronaldo avviate misure appropriate...". CR7 verso il licenziamento

                          Reazione drastica del club dopo le dure critiche del giocatore al tecnico Ten Hag

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Manchester United: "Su Cristiano Ronaldo avviate misure appropriate...". CR7 verso il licenziamento

                            Reazione drastica del club dopo le dure critiche del giocatore al tecnico Ten Hag

                            https://www.repubblica.it/sport/calc...38988-P7-S1-T1
                            Poteva dimettersi e stare nel silenzio oppure continuare a guadagnare cifre astronomiche fino al termine del contratto.
                            Invece ha avuto le palle di sputt.anarli fottendosene del licenziamento e della multona da mln di Euro.
                            Chapeau.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Poteva dimettersi e stare nel silenzio oppure continuare a guadagnare cifre astronomiche fino al termine del contratto.
                              Invece ha avuto le palle di sputt.anarli fottendosene del licenziamento e della multona da mln di Euro.
                              Chapeau.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Madonna Marcu.
                              Potrebbe dare pure il calcio volante di Cantona e tanto diresti che ha fatto bene ahahahahahahah.
                              Fortuna che sappiamo ti piaccia u sticchiuuuuuu...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Manchester United: "Su Cristiano Ronaldo avviate misure appropriate...". CR7 verso il licenziamento

                                Reazione drastica del club dopo le dure critiche del giocatore al tecnico Ten Hag

                                https://www.repubblica.it/sport/calc...38988-P7-S1-T1
                                Che brutta fine che ha fatto (a livello umano...non sportivo...in Italia sarebbe ancora capocannoniere)...

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎