Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garantito al limone
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ho letto che in Qatar sono arrivati pochissimi tifosi e che l'organizzazione qatariota sta usando gli operai e le maestranze che hanno lavorato lì per indossare le varie magliette delle varie nazionali, a mo' di figuranti, e cercare di fare un pò di presenza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ho letto che in Qatar sono arrivati pochissimi tifosi e che l'organizzazione qatariota sta usando gli operai e le maestranze che hanno lavorato lì per indossare le varie magliette delle varie nazionali, a mo' di figuranti, e cercare di fare un pò di presenza.
          Chi l'avrebbe mai detto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ho letto che in Qatar sono arrivati pochissimi tifosi e che l'organizzazione qatariota sta usando gli operai e le maestranze che hanno lavorato lì per indossare le varie magliette delle varie nazionali, a mo' di figuranti, e cercare di fare un pò di presenza.

            hahaha
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Chi l'avrebbe mai detto

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              mah io se avessi avuto la possibilità di prendermi 1 mese sarei andato volentieri
              non è che uno non va a vedersi i Mondiali perchè in Qatar non rispettano i diritti umani
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Guarda che voi uomini sessuali siete visti male eh.
                Rischi la galera e centinaia di frustate.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Guarda che voi uomini sessuali siete visti male eh.
                  Rischi la galera e centinaia di frustate.
                  Temo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Guarda che voi uomini sessuali siete visti male eh.
                    Rischi la galera e centinaia di frustate.

                    naaa ci considerano malati mentali non delinquenti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      lo ha ammesso pubblicamente!

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma anche da noi quando ha giocato ha fatto bene, a parte la volta che si è fatto espellere.

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ieri su la7 si parlava del quatar e dei lavoratori che muoiono ogni anno si parla di un 65% di arresto cardiaco

                              Commenta


                                Cristiano Ronaldo: «Io e Messi assieme? Tutto è possibile. Ho parlato con il Napoli»

                                Nuovo e ultimo estratto dell’intervista di CR7 a Piers Morgan, in cui spiega perché non ha rispetto per Ten Hag («Se mi metti in campo per tre minuti mi sento preso in giro») e rivela che in estate ha parlato con il Napoli e rifiutato 350 milioni di euro dall’Arabia

                                «Se vinco il Mondiale in finale contro l’Argentina di Messi e segno il gol decisivo smetto all’istante». Firmato Cristiano Ronaldo , nel nuovo e ultimo capitolo dell’intervista fiume concessa a Piers Morgan. In cui CR7 parla tanto del suo rivale, quel Messi con cui si sfida da tanti anni: «Io e Leo insieme? Tutto è possibile — rivela il portoghese, quasi a lanciare un messaggio al Psg, nell’estratto del dialogo mandato in onda giovedì 17 novembre —. Di sicuro venderemmo tante maglie. Non siamo mai andati a cena insieme, ma mi piacerebbe. Messi è un calciatore incredibile, magico. Dividiamo il palcoscenico da 16 anni e abbiamo un grande rapporto. Non siamo amici, ma è come un compagno di squadra, uno che rispetto per come parla con me, per come sua moglie parla della mia compagna. Posso dire solo ottime cose di Messi. Il miglior giocatore che abbia visto, con Zidane». Proprio per questo, evidentemente, vede una finale ai Mondiali tra Portogallo e Argentina come ultimo step della loro rivalità.

                                Ma Cristiano non ha in dote solo parole al miele. Vuole lasciare il Manchester United a gennaio, ormai non lo nasconde. «Forse ora è meglio per entrambi aprire un nuovo capitolo», dice CR7, che lancia un messaggio di stima all’Arsenal quando dice che «se lo United non dovesse vincere la Premier sarei felice se ci riuscisse l’Arsenal. Sono una squadra che mi piace veder giocare, mi piacciono i giocatori e l’allenatore. Hanno un buon gruppo». Poi un’ammissione sull’ultimo mercato estivo, quando già tentava di fuggire da Manchester: «Abbiamo parlato con Sporting e Napoli, ma sono rimasto in Inghilterra. È vero: ho rifiutato 350 milioni dall’Arabia».

                                Poi torna all’attacco di Erik ten Hag, il tecnico dei Red Devils che lo tiene ai margini della squadra, quasi sempre in panchina. «L’allenatore mi ha detto che dovevo aspettare la mia occasione. Lo capisco, ma non puoi trattarmi come gli altri — ha spiegato Ronaldo in riferimento al rifiuto di entrare in campo nella partita con il Tottenham —. Se mi mette in campo solo tre minuti mi sento preso in giro. Non nascondo che il rapporto con l’allenatore non va bene. Non mi rispetta, è per questo che in quell’occasione me ne sono andato». Poi aggiunge: «Sarò onesto, mi sono pentito di aver lasciato lo stadio contro il Tottenham. O forse no. È difficile da capire, ma diciamo che mi dispiace. Però mi sono sentito provocato da ten Hag. Non esiste che un allenatore mi faccia giocare solo tre partite. Mi dispiace, non sono quel tipo di giocatore. Quando sono arrivato al Manchester United sono sempre stato disponibile ad aiutare la squadra a far bene, ma è difficile quando ti tagliano le gambe, non gli piace che tu brilli e non ascoltano i tuoi consigli».

                                CorSera

                                _______________

                                Cristiano Ronaldo: "Allegri tra i migliori al mondo. Juve e Real club più moderni e organizzati del Manchester United"

                                Negli ultimi giorni non si parla d'altro che dell'intervista di Cristiano Ronaldo a Piers Morgan. Le sue uscite hanno causato un vero e proprio terremoto al Manchester United, e credere che erano stati pubblicati solamente alcuni estratti dell'intera intervista che è stata divisa in due parti, la prima delle quali è andata in onda stasera su TalkTv, mentre la seconda verrà pubblicata giovedì.

                                Tantissimi gli argomenti toccati dal fuoriclasse portoghese: da quelli più intimi e personali a quelli legati alla carriera e quindi ad allenatori, compagni e avversari. A proposito della squadre nelle quali ha militato: "Sono stato al Real Madrid nove anni e tre alla Juventus. E quando sono arrivato pensavo che sarebbe stato tutto diverso, sai, la tecnologia, le infrastrutture e tutto il resto. Cercano sempre di evolvere".

                                Poi ha inserito Allegri nella lista dei migliori allenatori al mondo: "Sono sempre stato allenato dai migliori al mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri... Quindi ho un po' di esperienza perché imparo da loro".

                                tuttosport.com
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎