Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il virgolettato non dice niente di illegale. Solo che "porteremo altri stranieri", tutto qua.

    Se sulla base di quella vaga promessa all'ateneo si sono fatti dei film, dove il dolo dell'avvocato? Ma, ancora di più, dove il dolo di chi incarica uno studio legale di seguire una pratica amministrativa circa un calciatore?

    Nel fumo occorre trovare l'arrosto...altrimenti il fumo intossica solo certe menti facili all'eccitazione.
    Quella è corruzione. Tu mi fai passare il giocatore ed io te ne porto altri

    ma nel vostro mondo fatato va tutto sempre bene

    Free Giuventus

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sebix adesso te lo spiego piano e con calma, con gli esempi, così ci arriviamo tutti: hai letto le intercettazioni integrali? Perchè gli inquirenti le hanno lette e non hanno (ad ora) indagato l'avvocato, e questo è un punto importante.

      Perchè è importante? Perchè se l'avvocato ha detto: "c'è questo Suarez che deve fare l'esame per il B1. Si può da voi? Perchè poi nel caso ci sarebbero, magari in futuro, altri stranieri da indirizzare da voi/da far venire lì" o un concetto simile, non si configura niente, non c'è niente.

      Diverso il caso in cui l'avvocato ha detto: "se fate passare l'esame a Suarez noi vi portiamo tanti altri giocatori", il caso che cita Zibì.

      Quali dei due casi ci troviamo di fronte? Nel primo caso c'è stato un muoversi spontaneo dell'ateneo, irretito - come diceva ieri il colonnello Sarri - ingolosito dalla possibilità di una collaborazione con la Juve; nel secondo un incitamento al dolo.

      Capisci la differenza sostanziale?

      Inoltre: la Juve affida (come da prassi) la pratica Suarez ad uno studio legale. Cosa chiede la Juve a questo studio? Di far passare ad ogni costo l'esame a Suarez? In questo caso, occorre tirar fuori il collegamento, la cosiddetta prova.

      Quindi, siccome non sai niente, come non sappiamo niente noi, rimetti per ora in frigo le bottiglie.
      la vostra costante ed imperitura rincorsa a difesa delle vostre nefandezze mi ha sempre fatto sognare e lo farà fino a quando finalmente non sarò orizzontale

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Quella è corruzione. Tu mi fai passare il giocatore ed io te ne porto altri

        ma nel vostro mondo fatato va tutto sempre bene

        Free Giuventus
        Vedo che hai capito tutto.

        Bene, mettiamoci comodi e aspettiamo allora, così non perdiamo tempo in due.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          la vostra costante ed imperitura rincorsa a difesa delle vostre nefandezze mi ha sempre fatto sognare e lo farà fino a quando finalmente non sarò orizzontale
          Finchè sono sogni stiamo tranquilli.

          La gente sogna di tutto, anche che la terra è piatta o che esiste vita su Plutone.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            La Sarzanini non è l’ultima arrivata, se mette quel virgolettato avrà qualcosa di valido per farlo

            tanto stanno uscendo tutte cose abbastanza velocemente... attendiamo
            Ok, era quello che ho detto ieri, per cui va bene.

            Solo per chiarire il virgolettato giornalistico: se si usa <<...>> vuol dire che si riportano delle conversazioni testualmente. Se si usa "..." vuol dire circa/per modo di dire/si suppone/etc.. Per cui il virgolettato riportato dalla Sarzanini è, ad oggi, poco incriminante.

            Come detto, sono d'accordo, vedremo.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Vorrei che qualcuno che come me non soffre di miopia mattutina mi riportasse in grassetto la parte dell'articolo della Sarzani dove si legge lo stralcio delle intercettazione in cui l'avvocato dello studio Chiappero dice al direttore dell'ateneo: "se fate passare l'esame a Suarez noi vi portiamo tanti altri giocatori stranieri".

              Io lo sto rileggendo da un'ora e non trovo quel passaggio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Fino a ieri mattina a quest’ora si sapevano meno della metà delle cose che sono uscite nel resto della giornata

                dai tempo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Ok, era quello che ho detto ieri, per cui va bene.

                  Solo per chiarire il virgolettato giornalistico: se si usa <<...>> vuol dire che si riportano delle conversazioni testualmente. Se si usa "..." vuol dire circa/per modo di dire/si suppone/etc.. Per cui il virgolettato riportato dalla Sarzanini è, ad oggi, poco incriminante.

                  Come detto, sono d'accordo, vedremo.
                  Ci mancherebbe

                  Dubito che chi come lei è abituata a fate inchieste se ne esca così senza avere nulla tra le mani

                  quindi basta attendere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Quella è corruzione. Tu mi fai passare il giocatore ed io te ne porto altri

                    ma nel vostro mondo fatato va tutto sempre bene

                    Free Giuventus
                    La corruzione va punita, senza dubbio, ma (se permetti) sorprende la tua innocenza e purezza.
                    Caro Sebix, non dovresti più seguire il calcio o qualsiasi contesto dove girano soldi, perché il "nostro mondo" è anche il tuo mondo. E a casa tua le cose non funzionano diversamente. Purtroppo.
                    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Ci mancherebbe

                      Dubito che chi come lei è abituata a fate inchieste se ne esca così senza avere nulla tra le mani

                      quindi basta attendere

                      Bene.
                      Solo questo:
                      Vorrei, per non trascinare le cose all'infinito dopo, che fossimo d'accordo sul fato che:

                      "vediamo di far passare il ragazzo... poi noi magari vi mandiamo altri giocatori per l'esame"
                      e
                      " guardi, noi abbiamo fretta, è possibile fargli sostenere l'esame al più presto? ....poi noi magari vi mandiamo altri giocatori per l'esame",

                      sono due cose diverse. Possiamo essere d'accordo su questo?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                        La corruzione va punita, senza dubbio, ma (se permetti) sorprende la tua innocenza e purezza.
                        Caro Sebix, non dovresti più seguire il calcio o qualsiasi contesto dove girano soldi, perché il "nostro mondo" è anche il tuo mondo. E a casa tua le cose non funzionano diversamente. Purtroppo.
                        Come ho sempre detto, sarà per la famiglia da cui provengo, se beccano qualcuno a fare qualunque cosa contraria alla legge va punito senza se e senza ma.

                        Ero uno che mandava a fanculo i professori all’università appena annusavo il figlio di che veniva promosso. Sai che me ne fotte se vedo ste cose nel calcio.

                        è ovvio che succedono ed è altrettanto ovvio che vadano puniti.

                        non è innocenza quanto voglia di un mondo meno di merda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Bene.
                          Solo questo:
                          Vorrei, per non trascinare le cose all'infinito dopo, che fossimo d'accordo sul fato che:

                          "vediamo di far passare il ragazzo... poi noi magari vi mandiamo altri giocatori per l'esame"
                          e
                          " guardi, noi abbiamo fretta, è possibile fargli sostenere l'esame al più presto? ....poi noi magari vi mandiamo altri giocatori per l'esame",

                          sono due cose diverse. Possiamo essere d'accordo su questo?
                          Sai meglio di me che poi li dipende come la vede il magistrato...

                          posso concordare che a livello letterale sono due cose diverse. L’italiano da questo punto di vista è sicuramente una bella lingua

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Sai meglio di me che poi li dipende come la vede il magistrato...

                            posso concordare che a livello letterale sono due cose diverse. L’italiano da questo punto di vista è sicuramente una bella lingua
                            NONONONONONONO.

                            Del magistrato non mi interessa, deciderà come meglio crede.
                            Dico, io e te, possiamo concordare che cercare di far sostenere un esame il prima possibile e chiedere di far passare la persona in ogni caso anche se non se lo merita, sono due cose diverse?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta




                              Trovo molto più interessante questo video
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Sai meglio di me che poi li dipende come la vede il magistrato...

                                posso concordare che a livello letterale sono due cose diverse. L’italiano da questo punto di vista è sicuramente una bella lingua
                                Sono due cose molto diverse anche in pratica
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎