Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

    dici che il bologna arriva secondo?
    No, non lo so
    Ho detto così

    Gia alla prossima c'è la Juve e in caso di risultato negativo qualcuno da sotto potrebbe rosicchiare

    Ma, alla fine, poco cambia
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Comunque tutta questa bile vomitata su Pioli dai milanisti del thread non la comprendo
      .
      Ha le sue colpe, da dividere in modo equo con società e squadra
      Qui sembra di volerlo fare passare da capro espiatorio da decapitare in piazza

      Il rapporto professionale è fisiologicamente saturo e verrà troncato
      Stop
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Juve-Milan ormai conta più per la Juve che per il Milan, e solo per il fatto di assicurarsi una piazza in champions, che il Milan ha già e che la Juve ancora no o non del tutto. I secondi e i terzi posti, quando la torta se l'è portata a casa Inzaghi, lasciano invece il tempo che trovano.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Pe Sylvestro basta che sia un ex giocatore ad allenare il Milan.
          Poi dopo se n ce capisce n cazz0 (come tutti quelli prima di Pioli) va bene uguale.
          Che poi sia la sua ultima stagione a Milanello è chiaro ormai, ma prima non è che abbiate da rimpiangere qualcuno eh.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Comunque tutta questa bile vomitata su Pioli dai milanisti del thread non la comprendo
            .
            Ha le sue colpe, da dividere in modo equo con società e squadra
            Qui sembra di volerlo fare passare da capro espiatorio da decapitare in piazza

            Il rapporto professionale è fisiologicamente saturo e verrà troncato
            Stop
            quoto, li ha riportati in champions dopo 10 anni, idem vinto uno scudetto con rosa inferiore, stabilmente tra le prime 4, ha valorizzato diversi giocatori, non capisco proprio questo astio, pensano di essere da scudetto si vede
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Concordo pienamente.

              Finché c'è da farlo diventare un mantra, fa anche ridere, quello che dice Sylv.

              Poi se c'è da guardare la realtà, parlare seriamente, anche no.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Pioli va cambiato non perchè asino con orecchie da asino ma perchè ormai è evidente che abbia fatto il suo ciclo al Milan e che la pagina si sia bella che chiusa. Più di questo non può dare, e al Milan adesso serve altro...altri stimoli, altre situazioni, altra crescita. Pioli arrivato ad un certo livello lì si ferma.

                Inoltre l'ambiente è saturo di Pioli e vanno aperte le finestre e cambiata aria, un pò come con la Juve ed Allegri.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Vero.

                  Poi vorrei soffermarmi sulla "dimensione" attuale del Milan, che ha toccato indirettamente il buon Germano.

                  Ci vuole si, certamente, il profilo di un allenatore adatto.
                  Ma stiamo parlando di una stagione italiana in cui arriverai venti punti sotto all'Inter.

                  Vuoi cambiare passo?
                  Intanto non lo farai su un anno.
                  Poi ci vuole una linea societaria ferma e decisa, un progetto.
                  E mettere il quattrino (che non hanno o affidano a Moneyball) DOVE SERVE.

                  Perché anche quest'anno hai fatto due buoni acquisti che hanno reso, ma dov'era da intervenire col soldo schietto, per bene, hai rimandato.

                  Non è che se domattina arriva un rampante allenatore che va in voga (metteteci il nome che vi pare), l'anno prossimo butta tutte le magagne con un calcio sotto il tappeto.
                  O almeno, può certamente dare il suo supporto, non sono ipocrita, ma non basterà.

                  Perché, per cambiare "dimensione", ce ne sono abbastanza di nodi da sciogliere...
                  Last edited by Irrlicht; Oggi, 12:05:15.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il Milan deve comprare una punta che assicuri tot goal anno. L'aver lasciato che Thuram si accasasse all'Inter è stata una mossa controproducente e che ha già deciso la stagione, perchè mezzo scudetto si costruisce in estate.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Vero.

                      Poi vorrei soffermarmi sulla "dimensione" attuale del Milan, che ha toccato indirettamente il buon Germano.

                      Ci vuole si, certamente, il profilo di un allenatore adatto.
                      Ma stiamo parlando di una stagione italiana in cui arriverai venti punti sotto all'Inter.

                      Vuoi cambiare passo?
                      Intanto non lo farai su un anno.
                      Poi ci vuole una linea societaria ferma e decisa, un progetto.
                      E mettere il quattrino (che non hanno o affidano a Moneyball) DOVE SERVE.

                      Perché anche quest'anno hai fatto due buoni acquisti che hanno reso, ma dov'era da intervenire col soldo schietto, per bene, hai rimandato.

                      Non è che se domattina arriva un rampante allenatore che va in voga (metteteci il nome che vi pare), l'anno prossimo butta tutte le magagne con un calcio sotto il tappeto.
                      O almeno, può certamente dare il suo supporto, non sono ipocrita, ma non basterà.

                      Perché, per cambiare "dimensione", ce ne sono abbastanza di nodi da sciogliere...
                      esattamente, ripeto guardate i 7/8 anni precedenti a pioli del milan, il balzo in avanti è evidente....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus a tre settimane dalla gara d'andata, decisa da Chiesa e Vlahovic. Tudor recupera Immobile e Guendouzi

                        Stasera, martedì 23 aprile, si conoscerà la prima finalista della Coppa Italia. All’Olimpico si gioca Lazio-Juventus, gara valida per il ritorno della semifinale. All’andata hanno vinto 2-0 i bianconeri (2 aprile). Fischio d’inizio alle ore 21: la partita sarà trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

                        «Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività. Bisogna fare una grande partita e giocare con personalità soprattutto quando avremo la palla. Siamo partiti con l’obiettivo della Champions e della Coppa Italia. Capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. Non bisogna avere paura, il calcio ti dà sempre opportunità — ha detto Massimiliano Allegri — Va vissuta con grande voglia, determinazione e desiderio di arrivare in finale. Bisogna fare il massimo. Poi se saranno più bravi gli altri, allora li applaudiremo. In campionato è ancora lunga perché abbiamo tanti scontri diretti. In questo momento qui non bisogna pensare al futuro, bisogna restare concentrati per portare a casa gli obiettivi per cui abbiamo lavorato».

                        Così, invece, Igor Tudor: «Abbiamo fatto due partite contro di loro, ogni gara è diversa dall’altra. Cambiano gli interpreti, i dettagli, le idee sono quelle, ma poi tante situazioni possono cambiare il match. Bisogna crederci, è il bello del calcio. Spero sarà una partita lunga, ho visto i ragazzi molto motivati. Abbiamo fatto poco, dovevamo recuperare dopo il Genoa. Immobile è convocato. Guendouzi ha fatto due allenamenti e ci sarà anche lui. Con Castellanos ho fatto una bella chiacchierata, a volte ci tiene anche troppo. Ha qualità importanti e sente di poter fare ancora di più, io cerco di tirare fuori il meglio da ogni giocatore».

                        Chi passa, sfida la vincente di Atalanta-Fiorentina (in campo mercoledì 24 aprile, all’andata 1-0 per i viola) nella finale dell’Olimpico del 15 maggio.

                        CorSera

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Speriamo di non fare puttaniate che è rimasta solo la coppa Italia...e di evitare quei primi tempi tipo zombie, perchè a prendere due pere fai subito.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Pe Sylvestro basta che sia un ex giocatore ad allenare il Milan.
                            Poi dopo se n ce capisce n cazz0 (come tutti quelli prima di Pioli) va bene uguale.
                            Che poi sia la sua ultima stagione a Milanello è chiaro ormai, ma prima non è che abbiate da rimpiangere qualcuno eh.
                            Mi sono stupito nel leggere voglia Conte, sta guarendo

                            Commenta


                              Dopo tra anonimato nel finire secondo a 20 punti, uscire ai gironi della CL ed in quel modo dall'EL, c'è pure la misura intermedia, s'intende.

                              Quindi lungi da me il passare da difensore d'ufficio di qualcuno.

                              Ma di lí tornare a vincere, ci passa un oceano di aggiustamenti ed un progetto DEFINITO negli anni.

                              Altrimenti la dimensione, a livello di risultati concreti, in cui inserire il Milan è poco più di questa attuale

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎