Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è questione di chiudere porte ma di aprire le casse...e la Juve le casse ce l'ha vuote e quindi chiuse...altrimenti lo si prendeva questa estate a zero no?

    Poi voglio vederlo Raiola che lo porta via da Parigi: c'è un contratto appena firmato e c'è lo sceiccone smiliardone, uno che tiene lì Mbappè rinunciando a 200 milioni. Donnarumma doveva scegliersi una destinazione migliore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Roma, Lorenzo Pellegrini non giocherà il derby. Mourinho: "Espulsione ridicola". Ma il regolamento non lascia spazio

      Il capitano giallorosso ha ricevuto due cartellini gialli, il secondo più che dubbio, allo scadere della partita vinta 1-0 con l'Udinese. Il tecnico portoghese: "Faremo di tutto per farlo essere in campo nella sfida di domenica con la Lazio". Ma il regolamento è chiaro: non sono possibili i ricorsi contro le ammozioni, se non per scambio di persona

      No, Lorenzo Pellegrini non giocherà il derby della capitale di domenica alle 18. Il capitano della Roma è stato espulso nella partita vinta 1-0 all'Olimpico, ieri sera, contro l'Udinese. Già ammonito, ha ricevuto il secondo giallo per una gomitata a Samardzic in un contrasto aereo nel finale del match. Il provvedimento dell'arbitro Rapuano – fino alla fin dello scorso campionato cinque partite dirette in serie A, in questa stagione aveva già diretto Empoli-Venezia dell'11 settembre – è apparso subito esagerato perché, le immagini sono chiare, il capitano della Roma non aveva intenzione di prendere l'avversario ma ha allargato il braccio soltanto per andare in elevazione a colpire il pallone. Furioso l'allenatore della Roma, José Mourinho, a fine partita: "Voi dite che è una decisione severa, io la definisco ridicola". Poi la fuga in avanti: "Non conosco i meccanismi legali del calcio italiano, ma voglio far di tutto perché Pellegrini non salti la sfida con la Lazio. Ma non posso dire che Lorenzo sarà in campo domenica".

      Per il regolamento non è possibile alcun ricorso

      Il regolamento invece può dirlo: Pellegrini non giocherà. Con il doppio giallo, infatti, scatta automatica la squalifica di un turno e non è possibile un ricorso contro un’ammonizione, a meno che non ci sia scambio di persona, cosa che in questo caso non è e che comunque il Var potrebbe correggere sul momento. L'uomo al monitor può chiamare il collega a rivedere le immagini se giudica che un intervento sanzionato col cartellino giallo meritava in realtà il rosso o se, al contrario, ritiene troppo severa l'espulsione appena comminata. Ma non per far togliere un'ammonizione per un contatto di gioco che, in realtà, c'è stato e sulla cui entità il giudizio dell'uomo col fischietto rimane inappellabile.

      Mourinho: "Solo una persona può dire che quel giallo sia meritato"


      Conclusione: Lorenzo Pellegrini sarà squalificato per una giornata e salterà Lazio-Roma di domenica alle 18, anche se – come ha detto Mourinho – "ho tanti dubbi che qualcuno possa dire che sia stato un secondo giallo meritato. Forse una sola persona..."

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non è questione di chiudere porte ma di aprire le casse...e la Juve le casse ce l'ha vuote e quindi chiuse...altrimenti lo si prendeva questa estate a zero no?

        Poi voglio vederlo Raiola che lo porta via da Parigi: c'è un contratto appena firmato e c'è lo sceiccone smiliardone, uno che tiene lì Mbappè rinunciando a 200 milioni. Donnarumma doveva scegliersi una destinazione migliore.

        La gabbia d'oro !
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta







          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ho visto l'ammonizione a Pellegrini che ha prodotto l'espulsione

            A mio giudizio il fallo c'è, perchè il gomito lo tiene alzato e si appoggia sulla spalla dell'avversario e questo non va bene...dunque fallo sì. In diretta pare più pesante di quello che appare al rallentatore...per cui, affermando che è un fallo che una ammonizione non la merita, l'arbitro credo sia stato indotto al giallo/rosso per come l'ha vista lì sul campo, perchè al replay è chiaro che non è da ammonizione.

            Dobbiamo capire una cosa: la seconda ammonizione porta ad una espulsione. Andrebbe dunque data per un livello di gravità un attimo più alto, alzare la soglia disciplinare...altrimenti fioccherebbero di continuo gialli e dunque rossi in ogni partita.

            Io sapevo questo...ma provengo dalla scuola degli arbitri che vestivano in nero...adesso vestono come uniposca e i risultati li possiamo apprezzare: una gran carnevalata con tanti arlecchini incompetenti.
            Last edited by Sean; 24-09-2021, 12:50:48.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Capirai, ho visto Doveri in Juve-Milan...un tempo avrebbe potuto fare al massimo qualche partita di B...gli hanno dato Juve-Milan, dunque Doveri in teoria è uno dei meglio...Si capisce quindi come sta messo il resto della truppa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Tragedia sfiorata in Bosnia dopo l'incontro del massimo campionato nazionale tra Velez Mostar e Bora Banja Luka

                Dopo la partita un gruppo di tifosi della squadra di casa ha assaltato l'auto su cui viaggiavano il direttore di gara e i due guardalinee dando fuoco alla vettura

                Il motivo della folle aggressione sarebbe stato un calcio di rigore non assegnato alla formazione di casa
                #SportMediaset




                ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ceferin è di quelle parti. Hanno dei caratterini quelle genti che te li raccomando.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    appena Dollarumma prendere il posto da titolare io andrei a fare la corte proprio a navas
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Non l'abbiamo preso a costo zero, ora dovremmo acquistarlo pagando anche il cartellino. Mi sembra difficile.
                      Non era proprio a costo zero
                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      appena Dollarumma prendere il posto da titolare io andrei a fare la corte proprio a navas
                      Non ne sarei così sicuro che riesca a scalzarlo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        appena Dollarumma prendere il posto da titolare io andrei a fare la corte proprio a navas
                        Frc.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Non era proprio a costo zero

                          Non ne sarei così sicuro che riesca a scalzarlo
                          Lo scalzera per una questione di investimento fatto e hype. Donnarumma in panchina una stagione intera non può stare

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Non era proprio a costo zero

                            Non ne sarei così sicuro che riesca a scalzarlo
                            Le commissioni le pagheremmo anche se ci fosse il cartellino di mezzo

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Le commissioni le pagheremmo anche se ci fosse il cartellino di mezzo

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              infatti nessuno si è interessato seriamente a lui in questi anni quando era sotto contratto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                infatti nessuno si è interessato seriamente a lui in questi anni quando era sotto contratto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎