Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Un vero tifoso tifa il suo team a prescindere, e non se supera o meno un numero di ragazzi di colore..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Rosica perche' e' invidioso della loro genetica che lui non avra' mai


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Rosica perche' e' invidioso della loro genetica che lui non avra' mai
      Ah ecco!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma a voi che vi frega se io tifo o meno il Mazembe?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Il Brescia andrebbe preso ad esempio.
          Secondo solo al Piacenza di Gigi Cagni.

          del colore della pelle discutono solo i subumani.
          voler costruire una squadra piena di italiani invece può essere un obiettivo apprezzabile juventus style
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma a voi che vi frega se io tifo o meno il Mazembe?
            Niente, perché continui a scassare i coglioni con sta cosa? L'abbiamo capito, lo vai ripetendo dallo scorso anno.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Niente, perché continui a scassare i coglioni con sta cosa? L'abbiamo capito, lo vai ripetendo dallo scorso anno.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Ne ho parlato ieri perche' e' successo. Punto.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Niente, perché continui a scassare i coglioni con sta cosa?

                perché vuole essere notato, perché vuole discuterne vuole fare 30000 post tutti uguali attaccandosi ai maroni ecc. ecc.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  perché vuole essere notato, perché vuole discuterne vuole fare 30000 post tutti uguali attaccandosi ai maroni ecc. ecc.
                  Hahahahaaha...questa e' bella. Voglio essere notato...dai superbi utenti di bodiwebbe...marcu...anoleso...e company. La mia ragione di vita e' farmi notare da voi!
                  Semplicemente avevo esternato quest'estate questo mio timore. Ieri e', purtroppo, successo quello che temevo, e l'ho scritto. Punto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    La mia ragione di vita e' farmi notare da voi!.

                    temo proprio di si
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Mi ricordo che una ventina di anni fa per gioco prendevo la rosa della Juve e provavo a fare due schieramenti, uno con solo italiani e uno solo stranieri. Per il secondo a volte c'era qualche lacuna, ma il primo riuscivo a completarlo. Nel tempo è diventato sempre più difficile mettere giù un 11 di soli italiani. Con la rosa attuale però visti i nuovi innesti credo si arrivi a 10 italiani in campo potenzialmente (sempre escludendo i primavera)

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        eh eh zono neg4iiiiiiiiiiiiiii
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Mi ricordo che una ventina di anni fa per gioco prendevo la rosa della Juve e provavo a fare due schieramenti, uno con solo italiani e uno solo stranieri. Per il secondo a volte c'era qualche lacuna, ma il primo riuscivo a completarlo. Nel tempo è diventato sempre più difficile mettere giù un 11 di soli italiani. Con la rosa attuale però visti i nuovi innesti credo si arrivi a 10 italiani in campo potenzialmente (sempre escludendo i primavera)

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Nel Mazembe 9 italiani: Plizzari, Calabria, Conti, Romagnoli, Gabbia, Tonali, Florenzi, Maldini, Pellegri. Titolari 2: Calabria e Tonali.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Juventus e Milan, Sconcerti: la vera qualità verrà dopo, adesso basta vincere. Ma del nuovo ciclo di Allegri poche tracce

                            Verrà l’autunno e si correrà di meno, la qualità dei singoli farà da sola differenza: per ora, tra infortuni e stanchezze, i tre punti devono bastare


                            di Mario Sconcerti

                            Ci sono partite in cui non devi farti domande, prendi il risultato e te ne vai. Perché era l’unica cosa che cercavi. Poi con calma ti domandi cosa sei riuscito a fare e non trovi molto di diverso dal grigio. Allegri continua a rovesciare la sua Juve come fosse un cappotto dei poveri, ma non trova l’effetto caldo che cerca. Contro lo Spezia sono tornate le incertezze di Szczesny, la confusione di un centrocampo ancora diverso (McKennie-Bentancur, poi Locatelli) e una vera collocazione di Bonucci in mezzo al gioco fino a farne il regista.

                            Più arretrato Dybala, sostituito da Kean nella fantasia sottoporta, più Chiesa in buona condizione a dare velocità a un’azione di gruppo sempre piuttosto accademica. Gli esperimenti sono falliti fino all’ultimo terzo di gara quando lo Spezia era ancora in vantaggio. Si è tornati alla normalità senza nessuna tattica, il nuovo è arrivato dalla necessità di scendere in dieci nella metà campo degli altri, senza più limiti o compiti, e conlo Spezia quasi spaventato dall’idea di battere la Juve. Ma di una Juventus che dovrebbe cominciare un nuovo ciclo, pochissime tracce. Se, come dice Allegri, era uno scontro salvezza, è stato raggiunto un traguardo.

                            Il resto fa riflettere quasi più che la partita con il Milan, il quale Milan annulla comunque il suo piccolo scatto e tiene la Juve alla stessa distanza, come aveva fatto l’Inter il giorno prima. È questo il problema delle rimonte, non dipendono più solo da te.

                            Non è stato brillante nemmeno il Milan, troppo turn over e un Venezia organizzato. C’è stata a tratti la stessa difficoltà della stagione scorsa, l’assenza dei gol facili, con in più una piccola presunzione quasi nuova, un’aggiunta di sicurezza che nel calcio è spesso conseguenza della crescita, ma non aiuta mai. Tanti bravini nel Milan, nessuno bravo davvero. Ma in queste giornate di transito, di primi infortuni e nuove stanchezze, vincere deve sempre bastare.

                            Verrà l’autunno e si correrà di meno, la qualità dei singoli farà da sola differenza. Però un pensiero lo dà questo momento del Milan, così coperto dalla corsa del Liverpool e per un tempo così in balia della peggior Juve degli ultimi sessant’anni. E ieri per un’ora in equilibrio su un piccolo filo. Meglio forse l’arroganza pratica dell’Inter che a me sembra più adatta al campionato anche del calcio pieno di armonie del Napoli. Ma siamo all’inizio, nessuno sa niente davvero.Vediamo giovedì la risposta del Napoli a Marassi. Non sarà una risposta da poco.


                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dopo 4 partite senza vincere è inutile andare a cercare altro che non i 3 punti. In questo senso mi trovo molto più d'accordo con Sconcerti che col solito Bocca di Repubblica.

                              I difetti li conosciamo, non ci si può ogni volta avvitare su quelli...perchè al di là dei difetti che danno la stura alle analisi devi pure mangiare e i 3 punti sono il pane quotidiano: a pancia piena si analizza tutto meglio.

                              Dybala sta giocando troppo arretrato, se ne stanno accorgendo tutti: Allegri ieri ha risposto che se giochi troppo vicino ai difensori avversari giochi male...e allora bisogna trovare un compromesso tra il troppo lontano e il troppo vicino.

                              Si prendono una sfracasso di goal da grandi o piccole squadre: va corretta pure questa cosa. Insomma, c'è una lista lunga di interventi da fare...e per questo nel frattempo devi comunque cercare di fare dei punti in attesa di soluzioni che poi chissà se e quando verranno.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Un appunto ad un lucidissimo Scorcerti:
                                Quando dice "Sì è tornati alla normalità senza nessuna tattica" trascura - credo per non essere costretto a deviare il flusso stilistico del discorso con un precisazione che sembra un puntiglio, ma che puntiglio non è - quello che ha fatto Allegri un attimo dopo il pareggio.
                                Ha inserito Bernardeschi e ha invertito la fascia a Chiesa.
                                I due esterni, di piede opposto alla fascia di competenza, hanno giocato un po' più dentro al campo aumentando la pressione sull'area e permettendo che i terzini andassero ad occupare uno spazio più alto. Da quel momento fino all'uscita di Chiesa il campo è stato sempre nostro. Non c'è dubbio che sia stato principalmente conseguenza del dover riversarsi in avanti, ma questo accorgimento tattico ha creato le condizioni per una spinta più efficace e perché si occupasse con maggior ordine tutto il campo.

                                Forse non è stata una mossa decisiva, ma neppure insignificante, soprattutto perché attuata al momento giusto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎