Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Nel caso non vincesse l'Inter, la premessa è questa

    In quel caso vedo il Milan perchè è al secondo anno di Pioli, il lavoro e il gruppo sono dunque ben avviati, e hanno raggiunto quella maturità necessaria per affrontare una corsa di vertice: sia a Liverpool che a Torino hanno difatti dimostrato di non disunirsi anche se si va sotto in sfide di vertice.

    Inoltre hanno dei reparti tutti ben assortiti. Fossi in Pioli mi augurerei di arrivare quarto nel girone di champions e non fare l'EL.

    a me il Milan sembra più debole del Napoli onestamente, per non parlare di quanto sia più debole della Juve, che però deve riprendersi
    Last edited by KURTANGLE; 22-09-2021, 16:16:17.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Cessione Genoa, è fatta: Preziosi vende al fondo americano 777 Partners



      Firmata questa mattina la cessione dell’intero pacchetto azionario del club

      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...rRcf-UXNVsASC8

      vediamo se vorranno investire o se si limiteranno a galleggiare in stile bologna o parma
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Secondo me, se Spalletti si fa furbo, come Conte l'anno scorso, se non riesce ad arrivare 2? nel girone di CL gli conviene mollare tutto e arrivare ultimi in modo da non dover fare la EL, e fare all in sul campionato.
        Come fece Conte appunto.
        Se punta tutto sul bersaglio grosso se la giocano fino alla fine.

        guarda che il Napoli è in EL
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          (ANSA) - MILANO, 22 SET - Olivier Giroud non è stato convocato per la sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Venezia. L'attaccante francese non risulta nella lista dei convocati diramata dal club rossonero.

          Un'assenza che si unisce a quella di Ibrahimovic, messias, Kjaer, Calabria, Bakayoko e Krunic. Sette indisponibili per quella che è una vera emergenza per il Milan. (ANSA).

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            guarda che il Napoli è in EL
            Minkia è vero.
            Allora giocherei con i primavera.
            Davvero come rosa da 13/14 giocatori il Napoli è fra le più competitive, se non butta energie altrove se lo giocano lo scudetto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Minkia è vero.
              Allora giocherei con i primavera.
              Davvero come rosa da 13/14 giocatori il Napoli è fra le più competitive, se non butta energie altrove se lo giocano lo scudetto.

              diciamo che dato anche il girone non troppo competitivo immagino farà ampio turnover
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Estratto della conferenza stampa di Mourinho:

                Dopo un passo falso, ha bisogno di vedere la partita di domani o ha già capito cos'è successo?
                "Qui è troppo facile entrare in questa dinamica tra euforia e depressione. Mi avete visto euforico un minuto in due mesi, in quell'esultanza per una partita speciale. Mi avete visto sempre equilibrato in due mesi e adesso non mi vedrai diverso se abbiamo perso una partita. Dopo la partita col Verona forse dovevo parlare dell'arbitro, della pioggia, del campo...magari sono stato troppo onesto quando ho parlato della partita. Siamo tristi ma siamo ancora equilibrati e non cambierò per un risultato o un altro. Sono venuto qui proprio per il mio livello d'esperienza, di maturità, di equilibrio per non andare in euforia per aver vinto 3 partite, non 30 parole mie, né per andare in depressione dopo una sconfitta. Voi cercate di inserirci nel gruppo di squadre che nelle ultime due stagioni hanno fatto 20 punti in più. Non siamo candidati a niente, solo a vincere la prossima partita. Dobbiamo lavorare, lunedì era la giornata libera ma non per me che stavo qui ad analizzare la sconfitta. Dobbiamo trasformare la tristezza in motivazione, non in depressione. Se abbiamo un problema grosso nel perdere una partita, figurati le altre che ne hanno perse 2 o 3. Noi facciamo la nostra strada tranquilla ma con ambizione"
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Troppe storie attorno ad una partita persa, troppe domande e autopsie: pure Mourinho perde qualche partita eh
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Nel dire la cosa giusta nel modo giusto al momento giusto per avere il risultato comunicativo voluto in considerazione a dove si trova Mou dà 3 piste a chiunque.

                    Fantastico.
                    Veramente fantastico.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Lo scontro salvezza è duro, siamo 1-1

                      Commenta


                        ho paura che manderanno via Allegri ... vediamo come andrà a finire va.
                        0 vittorie su 5 partite in Serie A è da esonero ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Lo scontro salvezza è duro, siamo 1-1
                          [emoji1787]

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho paura che manderanno via Allegri ... vediamo come andrà a finire va.
                            0 vittorie su 5 partite in Serie A è da esonero ...
                            Con un contratto quadriennale? Ne dubito. E poi per prendere chi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ho paura che manderanno via Allegri ... vediamo come andrà a finire va.
                              0 vittorie su 5 partite in Serie A è da esonero ...
                              Naaaa ha tanto credito e cmq la juve nn è obbligata a vincere subito. Avrà ancora del tempo

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                Naaaa ha tanto credito e cmq la juve nn è obbligata a vincere subito. Avrà ancora del tempo

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Con un contratto quadriennale? Ne dubito. E poi per prendere chi?
                                boh ... se continuiamo così rischiamo veramente di retrocedere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎