Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sto ragazzo mi piace sempre di più...


    Il PSG ha proposto a Kylian Mbappé un rinnovo di contratto da 45 MILIONI di euro a stagione. Circa 10 in più di Messi e Neymar.
    Mbappé ha rifiutato.
    Che ha fatto di diverso da Donnarumma?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Come è cambiata la Juve: dai 247 milioni nel 2018 ai 20 di questa estate

      Senza squilli: il mercato bianconero è andato avanti in attesa di un grande colpo mai arrivato. Ecco il confronto con le ultime sessioni estive
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Brava Roma, così si fa !


        Mano dura della Roma, nessun reintegro per Santon, Fazio e Nzonzi

        I tre giocatori hanno rifiutato tutte le destinazioni proposte, adesso resteranno fuori rosa anche in caso di infortuni in prima squadra



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Santon completamente ex giocatore ancora prima dei 30 anni

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ricordo ancora il caos che scoppiò quando dissi che Fazio era un cesso, almeno un paio di anni fa
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Lo scorso anno ha segnato 20 goal tra campionato e champions: gli unici segnati a squadre di un certo spessore sono però stati solo 2: uno al Napoli e uno alla Lazio.

              Il resto Crotone, Spezia, Benevento, Parma, Ferencvaros, Genoa, Fiorentina...insomma, contro le difese maggiori non ne ha strusciata una se non contro Napoli e Lazio.

              Poi io faccio novene a che ci svolti la stagione...ma l'attaccante è quello che conosciamo.
              Ma non vuol dire Sean, anzi, segnare a ste squadre che contro la Juve rinunciano a giocare difendendo ad oltranza e chiudendo tutti gli spazi è forse più difficile che segnare a quelle che se la giocano a viso aperto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                In verità il mercato di Marotta è stato molto semplice: esce un attaccante, prendi un attaccante. Esce un terzino e prendi un terzino.

                Correa è un nome che si è voluto portare dietro Inzaghi.

                E' un mercato senza invenzioni, d'altro canto quelle non servivano ma si necessitava di attappare i buchi lì dove si erano aperti. E' proprio in virtù dei buchi attappati, ovverosia di aver consegnato una rosa completa, che a mio giudizio va dato un voto ottimo: è l'unica squadra completa: lo era prima del mercato, lo è rimasto dopo il mercato.

                Poi ovviamente Dzeko non è Lukaku, Dumfries non è Hakimi, Correa vedremo l'apporto che darà...ma il mercato si valuta nel complesso, non sul singolo pound for pound, perchè altrimenti i titolari uno se li teneva...e nel complesso l'unica rosa che è completa è quella interista. Per me questo ha un decisivo peso nella corsa lunga.
                Semplice ma intelligente sean.
                Ha sostituito bene pagando poco (anche come ingaggi) i campioni che sono usciti.
                Poi è chiaro che erano più forti prima
                Marotta e bravissimo....pochi kazzi
                Complimenti ad agnellino mongoloide per averlo sfankulato!
                Pieni poteri a quel down di paratici!


                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sto ragazzo mi piace sempre di più...


                  Il PSG ha proposto a Kylian Mbappé un rinnovo di contratto da 45 MILIONI di euro a stagione. Circa 10 in più di Messi e Neymar.
                  Mbappé ha rifiutato.
                  Avrà uno stipendio mostruoso dovunque andrà marcu

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se se ne vuole andare non è solo per questioni di soldi: è in una squadra dove il problema dei soldi non si pone...dunque se ne va per altre ragioni.
                    Se ne va perché la ligue1 è una merda e lui ha giustamente l ambizione di giocare ai massimi livelli. Tanto di soldi lo copriranno comunque

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Santon completamente ex giocatore ancora prima dei 30 anni

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Infortunio al naso?

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Infortunio al naso?

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Ahahahah ahahahah
                        Quante ne dava Il Bimbo (cit)

                        Commenta


                          CR7 torna a parlare dopo il suo trasferimento in Premier League [emoji91]
                          [emoji654] https://bit.ly/3jzauqg
                          "È la miglior decisione che potessi prendere. Sono passato dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo della mia vita di cui sono molto contento, voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei" [emoji378]
                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ricordo ancora il caos che scoppiò quando dissi che Fazio era un cesso, almeno un paio di anni fa
                            Un po’ come Pellegrini inadatto al gioco del calcio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Il mercato della Juventus è stato piuttosto deludente. La cessione di Cristiano Ronaldo non è stata sufficientemente compensata dal ritorno in bianconero di Kean. Nemmeno l’acquisto di Locatelli, centrocampista ex Sassuolo e protagonista con l’Italia con la quale si è laureato campione d’Europa, è riuscito a bilanciare il malumore per una sessione di calciomercato senza sussulti.

                              Chi però sembra essere rimasto particolarmente insoddisfatto dalle scelte fatte dai bianconeri in sede di trattative è Massimiliano Allegri.
                              Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Giornale, l’allenatore toscano sarebbe addirittura “furioso” per il mercato fatto, in contraddizione con quanto gli era stato assicurato da Agnelli e Cherubini al momento del suo ritorno in bianconero.
                              Fonte: Il Giornale
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Marotta vecchio bollito cit.
                                il tempo è galantuomo, Marotta sta facendo grandi cose in una società alla canna del gas


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                In verità il mercato di Marotta è stato molto semplice: esce un attaccante, prendi un attaccante. Esce un terzino e prendi un terzino.

                                Correa è un nome che si è voluto portare dietro Inzaghi.

                                E' un mercato senza invenzioni, d'altro canto quelle non servivano ma si necessitava di attappare i buchi lì dove si erano aperti. E' proprio in virtù dei buchi attappati, ovverosia di aver consegnato una rosa completa, che a mio giudizio va dato un voto ottimo: è l'unica squadra completa: lo era prima del mercato, lo è rimasto dopo il mercato.

                                Poi ovviamente Dzeko non è Lukaku, Dumfries non è Hakimi, Correa vedremo l'apporto che darà...ma il mercato si valuta nel complesso, non sul singolo pound for pound, perchè altrimenti i titolari uno se li teneva...e nel complesso l'unica rosa che è completa è quella interista. Per me questo ha un decisivo peso nella corsa lunga.
                                vedi alla juve quanto è facile "tappare i buchi", sono lì che cercano di resuscitare i morti come pjanic e wintsel o come cavolo si chiama, dybala che dopo una stagione di nulla cosmico vuole 10 milioni, non la vedo bene



                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Le statistiche parlano per Morata, un attaccante da 10 gol a stagione
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Lo scorso anno ha segnato 20 goal tra campionato e champions: gli unici segnati a squadre di un certo spessore sono però stati solo 2: uno al Napoli e uno alla Lazio.

                                Il resto Crotone, Spezia, Benevento, Parma, Ferencvaros, Genoa, Fiorentina...insomma, contro le difese maggiori non ne ha strusciata una se non contro Napoli e Lazio.

                                Poi io faccio novene a che ci svolti la stagione...ma l'attaccante è quello che conosciamo.
                                la carriera di Morata è questa, la cosa incredibile è lo stipendio che prende per non parlare del cartellino, quando poi ti vedi un Suarez a parametro zero diventare capocannoniere della liga....
                                Morata è uno dei tanti che non ha alcun senso in questa juve
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎