Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ricorderò male, eppure ho tanti ricordi in mente negli anni di arbitri mandati palesemente a fanculo da innumerevoli calciatori e facevano palesemente finta di non sentire.....ma Balotelli è Balotelli...
    Quell'episodio con Totti fu palese...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      per adesso buona roma, concentrata. Spinazzola che ha seri problemi fisici da quanto ci fanno sapere, oggi titolare e migliore in campo al momento.
      Adesso massima attenzione per il secondo tempo.

      Commenta


        Cambiando discorso, quando si dice che la madre dell'idiota è sempre incinta:

        La polizia ha fermato il conducente dell'auto che ha investito i supporter della Vultur Rionero (campionato di Eccellenza): è un uomo di 30 anni tifoso del Melfi, club rivale


        Eccellenza eh, bon sarebbe assurdo pure fosse serie A ma questi son campionati da due soldi, ammazzare uno della tifoseria opposta per queste inutili partitelle.

        Io davvero non ho parole.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Al momento non seguo quasi nulla avendo esami a breve,
          Ma l'ho seguito fino a qualche partita fa....ma Pergolizzi non lo reggo!
          Non vedo l'ora lo esonerino!
          Ma il milan lo segui!

          Pergolizzi è incompetente ed arrogante. Sta squdra invece che migliorare è andata a peggiorare. Se andiamo in C tenerlo sarebbe criminale

          Commenta


            Ottima imbucata...
            Ma vaffancul0 va.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Ma il milan lo segui!

              Pergolizzi è incompetente ed arrogante. Sta squdra invece che migliorare è andata a peggiorare. Se andiamo in C tenerlo sarebbe criminale
              Neanche, ho seguito la scorsa partita come prima di Ibra.
              Oggi non l'ho vista, orario del ***** e stavo fuori per pranzo.
              Ma ho un amico Milanista sfegatato che mi fa la telecronaca peggio di Pellegatti con 4 mila messaggi whatsapp quindi è come se l'avessi vista.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Cambiando discorso, quando si dice che la madre dell'idiota è sempre incinta:

                La polizia ha fermato il conducente dell'auto che ha investito i supporter della Vultur Rionero (campionato di Eccellenza): è un uomo di 30 anni tifoso del Melfi, club rivale


                Eccellenza eh, bon sarebbe assurdo pure fosse serie A ma questi son campionati da due soldi, ammazzare uno della tifoseria opposta per queste inutili partitelle.

                Io davvero non ho parole.
                Apro e chiudo un discorso prima che sfoci nel surreale.... È molto più "logico" in categorie inferiori dove si incontrano/scontrano paesini vicini con storiche rivalità mai sopite. In serie A, è quasi sempre "solo calcio".
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Quell'episodio con Totti fu palese...
                  Questo rimarrà per me il più memorabile di tutti.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ottima imbucata...
                    Ma vaffancul0 va.
                    Che t'è successo Fabié???
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Che t'è successo Fabié???
                      Ho preso er solito go der cazz0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ho preso er solito go der cazz0
                        Ma state sopra... Che te lamenti?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Odio a morte quella squadra di merda.
                          sculati e graziati.
                          però noi abbiamo fatto veramente un secondo tempo pietoso,dal primo all ultimo,fare il 3-5-2 con quegli esterni poi è terribile.
                          passiamo a un 3-4-1-2 e con degli esterni non dico bravi ma manco cosi cessi.
                          Con squadre che fanno muraglie in difesa o arriva la botta di culo o non si combina nulla come oggi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Ma state sopra... Che te lamenti?
                            Se nun vinco te vengo a cercà a Sant'Oreste.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Con squadre che fanno muraglie in difesa o arriva la botta di culo o non si combina nulla come oggi
                              Perchè l'Inter, secondo Conte, manca di quella "qualità" che ti permette di inventare il goal su situazioni estemporanee o dal nulla. Quindi, sempre secondo lui, si sopperisce col ritmo...se cala quello in più di un interprete, la squadra fatica.

                              Adesso c'è da chiedersi se Young, Giroud e Moses possono essere la soluzione...anche se, parlando di qualità, più che quelli potrebbe esserlo Eriksen, che è l'unico che eleverebbe il tasso tecnico.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Dai dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎