Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Pace a lui...davvero assurdo.mah.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Sto Fedele ne sa quanto noi. Che legame ha con la Juventus e con gli arcani di uno spogliatoio?

      Se ci sono delle tensioni conclameranno se e quando dovessero arrivare risultati tali da mandare in vacca la stagione. Se si dovesse vincere si andrà avanti, anche perchè alcuni saluteranno, altri arriveranno...e comunque la vittoria nel calcio è una medicina portentosa, la migliore che c'è. Risana i malati, rende belli i brutti e ricchi i poveri.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Florenzi è a un passo dal Valencia. La Roma sta per salutare un ragazzo serio, professionale, con i suoi limiti, odiato non si sa perché. O forse sì. Non rientra da tempo nei piani della Roma ed è meglio per tutti chiuderla qui. Anche se un capitale è stato enormemente svalutato Alessandro Austini (@aleaus81)
          Florenzi ha uno stipendio importante (3 milioni che diventano forse 4 coi bonus)...quindi si presume che dovrebbe essere importante e trattato come tale...ma se uno non ci punta più, se non gioca, è invece giusto venderlo...proprio perchè, dato il suo stipendio, non può stare lì a fare la riserva.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Per adesso match a senso unico...
            Ma non stiamo riuscendo a chiuderla.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Pare che Conte non abbia parlato, dopo Inter-Cagliari, per un principio di tachicardia. Era talmente agitato che il cuore si è accelerato e i medici dell'Inter gli hanno dato una pasticca e si è preferito soprassedere alle interviste. Lo scrive la Gazzetta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Minkia...un tiro in porta un gol









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Per adesso match a senso unico...
                  Ma non stiamo riuscendo a chiuderla.
                  Sean ti ha passato il suo virus?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta






                    È stata una sconfitta brutta, brutta nel modo e perché potevamo e dovevamo fare qualcosina di meglio. Però sono quei passaggi delicati e negativi che secondo me in una stagione servono per ritrovare una certa fame, per non dare nulla di scontato, perché inconsciamente affronti la sfida con un Napoli in grande difficoltà e anche se l’occasione dovrebbe farti alzare le antenne, hai sempre la certezza di essere in testa e comandare. Essendo uno sportivo di lunga data credo che, se fosse stata una gara determinante per la Juve per uscire dalla sfida scudetto, sono sicuro che avrebbe vinto. Questa opportunità, che a volte sembra anche dovuta perché siamo forti e lo abbiamo dimostrato, fa sì che in certi momenti non ci sia quella ferocia che invece andrebbe messa
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io sono d'accordo con tutti...ma mi chiedo chi dovrebbe svegliare o strigliare la squadra se non l'allenatore...

                      Qualche settimana fa ho ricordato la famosa giacca sbattuta sul campo da Allegri un paio o tre stagioni fa, quando in una trasferta la Juve dormiva...da Sarri vorrei anche quello...una squadra che dorme la si sveglia, non si aspetta l'ineluttabile.

                      Riperto: per Sarri è come se vittoria o sconfitta fossero pari, come se non cambiasse niente, tant'è che si scherza dopo una sconfitta come dopo una vittoria. E' un atteggiamento che occorre cambiare. Ci sono delle cose da correggere.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Te pareva.
                        Sta squadra non ha proprio spina dorsale.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Niente da fare, la Juve ci ha ripensato. Salta l'affare che avrebbe portato a Torino Layvin Kurzawa, con De Sciglio che avrebbe salutato i bianconeri destinazione Psg. Uno scambio che sembrava fatto, ma poi i campioni d'Italia hanno bloccato la trattativa in quanto non più convinti. Ha prevalso la volontà di non cedere un altro giocatore italiano, con il terzino classe 1992 che - arrivato a Torino dal Milan nell'estate del 2017 - ci resterà.

                          La Juventus si era presa una notte di riflessione per decidere il futuro di De Sciglio. Quest'ultimo infatti sa giocare su entrambe le fasce e può dunque essere una soluzione importante per le scelte di Sarri.

                          Gianluca Di Marzio
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Supplementari a Milano dopo che i 90 minuti si sono chiusi sul 2-2.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Non ho capito: questo minuto di silenzio per Kobe è stato concesso o no dalla lega? Oggi pomeriggio s'era detto di sì.
                                Last edited by Sean; 28-01-2020, 22:58:23.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎