Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Esatto, io lo vedo molto simile a dzeko... Lo vedrete l'anno prossimo che cambierà sicuramente squadra

    Commenta


      Insomma, la Juve te deve piacè se non ti piace, se non ci sei dentro, come in ogni ambito fortemente caratterizzato, diciamo pure "tradizionale", organico, vieni visto come un corpo estraneo...e gli ambiti organici, fortemente caratterizzati, tradizionali, istituzionali, hanno un solo modo per trattare i corpi estranei: li espellono.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sarri parla, ma vedo che non penetra e non fa breccia tra i suoi.

        Quando dice delle difficoltà a livello di mentalità, di pancia piena, di atteggiamenti o approcci sbagliati...e non riesce a trovare la chiave per cambiarli (che non è chiave tecnica ma psicologica, sottile), quella difficoltà nasce nel non essersi ancora juventinamente orientato, per cui le combinazioni da manuale non gli riescono, c'è una difficoltà comunicativa e sensoriale, per cui lui è un caporeparto che non ama o non capisce l'azienda, e i suoi degli operai che si limitano ad eseguire la prassi...nessuno ci sta mettendo qualcosa di più.

        Serve uno sforzo da parte dell'allenatore. Ad Allegri venne naturale, l'abito gli stava a pennello...Sarri se lo deve far piacere. Se rompiamo questa membrana riusciamo, vinciamo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          E a chi assomiglierebbe, ad Inzaghi? Forse avete visto la SPAL e petagna solo quando fanno rivedere i gol...
          Si abbassa per per giocare palla, apre sugli esterni, sa giocare spalle alla porta
          Fino all'anno scorso non lo conoscevo anche perché all'Atalanta non giocava sempre... E credevo fosse scarso perché aveva questa nomea, ma dall'anno scorso vedendolo giocare è impossibile dire che sia una pippa
          Ovviamente ASSOMIGLIA a Dzeko per caratteristiche, non vale quanto lui... Ma per me è un buon giocatore

          Commenta


            Non assomiglia a Dzeko per caratteristiche. Fa lo stesso ruolo e lo interpreta in un certo modo che solo a volte, e solo superficialmente, coincide con quello di Dzeko.
            E' una sottile ma determinante differenza che rende stridente il paragone.

            Assolutamente ammesso commentare con uno sticazzi. Ma la sostanza, che c'è, non cambia.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Sanzione arrivata.
              Che ne pensate ?




              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sanzione arrivata.
                Che ne pensate ?




                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                È paragonabile a quanto avevano dato al pipita quando al Milan perse le staffe? La scena mi ha ricordato quell'episodio, ma non ricordo la pena.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  È paragonabile a quanto avevano dato al pipita quando al Milan perse le staffe? La scena mi ha ricordato quell'episodio, ma non ricordo la pena.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  A me è parso meno grave.
                  Lì il Pipita impazzì completamente.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    strano che non gliene abbiano date 3 di giornate.

                    Per quanto riguarda Petagna è un buon giocatore, ma in una squadra con ambizioni può fare la riserva del centravanti titolare.

                    Intanto pare che il capitano sia ai saluti.
                    Filippo Biafora @Fil_Biafora · 1min Ore caldissime per #Florenzi al #Valencia: le parti sono più vicine, dopo che a dicembre non si era trovato l'accordo. L'#ASRoma vuole un facile obbligo di riscatto, il giocatore ha già dato l'ok. Si parla di circa 15 mln di euro come base @tempoweb

                    Commenta


                      eiksen ufficiale, politano ufficiale, gabigol al flamengo, falque al genoa.

                      Roma in arrivo ibanez e villar, qualche problema per Perez del barcellona. in caso di fumata nera la roma vira su Pedro del chelsea.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        eiksen ufficiale, politano ufficiale, gabigol al flamengo, falque al genoa.

                        Roma in arrivo ibanez e villar, qualche problema per Perez del barcellona. in caso di fumata nera la roma vira su Pedro del chelsea.
                        Pedro magara.
                        Peccato 32 anni.

                        Commenta


                          Per il resto concordo con fede sul rigore del derby. è dubbio, ma se l'arbitro ha preso una decisione, da protocollo non può andare a rivedere al Var.
                          Concordo anche con Sean su Sarri. Ad oggi sembra un corpo estraneo. Da quello che ho sentito in giro è anche mal sopportato dai giocatori e dalla società.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Pedro magara.
                            Peccato 32 anni.
                            si perez è giovane e con molto talento, ma Pedro sarebbe subito pronto all'uso e può fare subito il titolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sanzione arrivata.
                              Che ne pensate ?




                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Eh insomma...
                              io me ne aspettavo anche 3,diciamo che male non è andata.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                È paragonabile a quanto avevano dato al pipita quando al Milan perse le staffe? La scena mi ha ricordato quell'episodio, ma non ricordo la pena.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Al pipita e Bentancur 3 giornate

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎