Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Iniziamo a dare fastidio a qualcuno!
    ovvio, questo milan è da scudetto, quindi
    (ride)

    Commenta


      Gombloddooòooo
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Malissimo malissimo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Un inizio di campionato stranissimo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Inter che agguanta il pari nel finale e dunque 2-2 a Milano contro il Parma.

            Conte in questi giorni è sempre stato serafico, ma certo anche lui sta perdendo punti con delle squadre con cui di solito non si dovrebbe perdere punti...e vedremo allora quanto durerà questa sua serenità mediatica.

            E' un campionato dove alcune squadre ancora non carburano, e penso alla Juve e all'Inter. Se però la prima ha l'alibi (almeno finchè regge) dell'allenatore novizio, per la seconda occorrerebbe analizzare bene i problemi.

            Uno dei possibili è questo continuo incassare goal, per esempio.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Quest Inter non perde mai

              Su 8 partite è già la terza che riagguanta oltre il 90simo

              Commenta


                Male male

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Errori tecnici assurdi, hakimi imbarazzante

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    La verità su Inter e Juve, se cioè sono squadre "sbagliate" o soltanto da rodare, che devono trovare cioè la quadra e il passo, ce la dirà solo il tempo.

                    A fine novembre potremo vederci meglio.

                    Se ci sono problemi che non se ne andranno con l'aumentare del numero delle partite, allora ci troveremo di fronte ad un campionato aperto davvero a qualunque esito.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Errori tecnici assurdi, hakimi imbarazzante

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      THE NEW COLOSSO
                      (ride)
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Inizierei a guardare ben bene il Napoli. Hai visto mai?

                        Ha gamba, è al secondo anno con Gattuso, col tecnico si trovano bene, la rosa gli risponde. Ce la vedo come sorpresa.
                        Last edited by Sean; 31-10-2020, 20:38:35.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Juventus ed Inter non mi stanno piacendo per niente. Però alla Juve do ancora alibi, oggettivamente Pirlo non ha mai ancora avuto tutta la squadra titolare.

                          L'Inter ha preso 8 reti in più rispetto alla sesta giornata del campionato passato. In difesa s'è limitata a Kolarov. Davanti non ha alternative a Lukaku (la Juve per esempio, se Pirlo trovasse il passo, ha molte più soluzioni). Insomma è monotematica. E' forse questo il suo vero problema, essere in nulla diversa rispetto all'anno scorso.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sukateeeeee.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Sukateeeeee.

                              Mi sa che siete ancora in zona retrocessione...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                L’Inter pareggia a San Siro col Parma (2-2): Gervinho protagonista la sorprende addirittura due volte, la squadra di Conte riesce a rimontare a fatica e nel finale con Brozovic e Perisic. I nerazzurri hanno risentito dell’assenza di Lukaku e dunque dell’impossibilità di praticare lo schema “palla a Lukaku”, ma quello che colpisce soprattutto è la debolezza difensiva. Rispetto allo scorso anno lo scadimento dell’Inter è evidente e clamoroso: 7 punti in meno e soprattutto cinque volte tanto i gol presi da un’impresentabile difesa (10 contro i 2 dello scorso anno). Alla vigilia del già decisivo match col Real in Champions League la sensazione è che l’effetto Conte sia svanito, che non riesca a incidere e a trasmettere all’Inter il suo carattere. Insomma possiamo già considerare aperta la crisi…


                                INTER – PARMA 2-2
                                Il campionato si sta già perdendo l’ Inter per strada, succede a fine ottobre, non in primavera. L’inizio del secondo tempo contro il Parma è stato imbarazzante, squadra malamente sbilanciata in avanti, difesa allargata, Gervinho senza controllo sul filo del contropiede. Per uno come lui è un giochino portarsi a casa due gol. L’ Inter ha risalito la china a fatica, mancando Lukaku ed essendo non pervenuto Lautaro non era praticabile lo schema “palla a Lukaku”, tanto è vero che i gol sono arrivati da Brozovic e Perisic, due che in quest’ Inter, secondo i piani di (ri)costruzione avrebbero pure potuto non esserci.

                                All’ Inter manca un rigore sicuramente (abbraccio di Balogh a Perisic e schiacciamento a terra davanti alla porta) e Marotta è andato in TV a lamentarsene. Di quello e di altri episodi: “Lo faccio con molta serenità…” ha detto, ma intanto ha bacchettato gli arbitri che fanno uso del Var a piacer loro, quando sì e quando no. Marotta si è fatto avanti a soddisfare, anche in questo caso, Antonio Conte che vuole una società più in prima linea e meno nascosta dietro la sua figura.

                                Il rigore è un episodio sfavorevole, ma non se ne può fare il cuore del problema e soprattutto considerarlo la causa della mancata vittoria contro il Parma, squadra di bassa classifica che prima di trovare l’ Inter aveva perso tre partite su cinque. Alla vigilia del match decisivo di Champions League contro il Real Madrid – altra situazione delicatissima – l’ Inter si è così ufficialmente infilata nel tunnel della crisi. Può uscirne subito o può ulteriormente complicare la situazione avendo davanti il Real Madrid e l’ Atalanta.

                                Lo scadimento nei risultati rispetto allo scorso anno è evidente. Un anno fa, dopo sei partite, l’ Inter era a punteggio pieno (18) e adesso ne ha 7 in meno (11). I gol fatti sono addirittura di più (15 contro 13), ma quelli presi sono clamorosamente aumentati, quintuplicati addirittura (10 contro 2).

                                Antonio Conte ha un problema, non riesce a trasmettere all’Inter il suo carattere. Può sembrare assurdo ma mancano le sue sfuriate, il non accettare mai la sconfitta. Il Conte di oggi si limita a lamentarsi delle occasioni sprecate e dei gol mancati. Lui stesso, a dir la verità, sembra aver perso slancio e fiducia, forse il lungo braccio di ferro con la società ha cambiato qualcosa nel suo atteggiamento, nella sua maniera di stare e trovarsi al meglio possibile all’Inter. Il Conte spento e poco aggressivo, è uno di quegli aspetti della crisi in cui i nerazzurri stanno entrando. Né più né né meno come De Vrij e Ranocchia riescono a farsi sbeffeggiare dall’ondeggiante Gervinho.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎