Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Domani ne parleranno meglio i giornali, ma mi pare dovuto riportare che Beppe Signori è stato assolto con formula piena dall'accusa di aver truccato il risultato di Piacenza-Padova del 2010, nel famoso filone del calcioscommesse.

    Signori ha rinunciato alla prescrizione e si è fatto giudicare dal tribunale di Piacenza, che lo ha appunto assolto.

    Al di là di tutto, trovo scioccante che per una sentenza ci abbiano messo 10 anni. I tempi della giustizia non possono essere questi, perchè un uomo per 10 anni non può vivere con quel peso sulla testa (Signori poi è anche personaggio pubblico e l'accusa di aver truccato una gara è infamante): in quale Paese civile si arriva a sentenza dopo 10 anni? Che te ne fai di una giustizia che arriva dopo 10 anni? Ma questa è un'altra storia.

    capito si cosa gli hanno fatto a sto poveraccio? che vergogna
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Domani ne parleranno meglio i giornali, ma mi pare dovuto riportare che Beppe Signori è stato assolto con formula piena dall'accusa di aver truccato il risultato di Piacenza-Padova del 2010, nel famoso filone del calcioscommesse.

      Signori ha rinunciato alla prescrizione e si è fatto giudicare dal tribunale di Piacenza, che lo ha appunto assolto.

      Al di là di tutto, trovo scioccante che per una sentenza ci abbiano messo 10 anni. I tempi della giustizia non possono essere questi, perchè un uomo per 10 anni non può vivere con quel peso sulla testa (Signori poi è anche personaggio pubblico e l'accusa di aver truccato una gara è infamante): in quale Paese civile si arriva a sentenza dopo 10 anni? Che te ne fai di una giustizia che arriva dopo 10 anni? Ma questa è un'altra storia.
      Bella merda davvero...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Lazio perde già 3 a 0 contro il Bayern al 40'.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lazio perde già 3 a 0 contro il Bayern al 40'.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          era prevedibile, giocano contro la squadra più forte al mondo, mi aspetto questo bayern, che si fermerà nella peggiore delle ipotesi, in semifinale
          (ride)

          Commenta


            Minkia il Bayern è una macchina da guerra perfettamente oliata.
            Ci manca solo che prendono Haland per sostituire il " vecchio " Lewandwsky e non ce n'e' più per nessuno per i prossimi 10 anni.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Sto scrivendo la cronaca testuale per un sito calcistico di Atletico Madrid - Chelsea. La squadra di Simeone gioca sempre un anticalcio inguardabile. Sarà efficace essendo primi in Liga, ma è stato un primo tempo orribile da seguire. Il Chelsea ha provato a far qualcosa, ma gli spagnoli sono stati arroccati dal primo minuto. Inglesi che hanno fatto un paio di tiri poco pericolosi, spagnoli zero.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Tranquilli adesso entra akpa apro e escalante e la risolvon

                Commenta


                  tranquillo che gufi pure l'anno prossimo, de cembiooooooonnnnn

                  ultimo trofeo manco eri nato, vai a dormire gufacchiotto dopo il coronavirus tifi la squadra più forte del mondo (che non è la roma......) ahahahahaahahahahaah

                  squadra inutile siete, zero trofei negli ultimi 12 anni, una finale giocata e indovina quale è? la faccia come il culo c'avete
                  Last edited by ottantino; 23-02-2021, 21:56:41.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Porca zozza Ottantì

                    ma che vve siete magnati

                    un paio di scarpe da gginnastica!?!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Su Beppe Signori non si puo’ che essere colti da nausea.

                      Idolo umiliato così...10 anni irrecuperabili..



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Porca zozza Ottantì

                        ma che vve siete magnati

                        un paio di scarpe da gginnastica!?!
                        diciamo che stasera mi sarei meraviglisato del contrario, certo se non gli diamo pure una mano sarebbe meglio
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Quello e’



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            tranquillo che gufi pure l'anno prossimo, de cembiooooooonnnnn

                            ultimo trofeo manco eri nato, vai a dormire gufacchiotto dopo il coronavirus tifi la squadra più forte del mondo (che non è la roma......) ahahahahaahahahahaah

                            squadra inutile siete, zero trofei negli ultimi 12 anni, una finale giocata e indovina quale è? la faccia come il culo c'avete
                            vi stanno umiliando 3-0(per ora.) e te pensi a insultare un tifoso della roma, allucinante.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Minkia il Bayern è una macchina da guerra perfettamente oliata.
                              Ci manca solo che prendono Haland per sostituire il " vecchio " Lewandwsky e non ce n'e' più per nessuno per i prossimi 10 anni.
                              halaand spero vada alla juve, non so come,ma in qualche modo ci spero comunque.
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                vi stanno umiliando 3-0(per ora.) e te pensi a insultare un tifoso della roma, allucinante.
                                Ecco un altro fenomeno
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎