Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello che non è chiaro ai giornalai ed a molti tifosi è che sarri nonostante abbia una rosa che non faccia per lui si ritrova primo nel girone di CL primo in campionato e con mezzo piede dentro il prossimo turno di coppa Italia, perché è un allenatore nel vero senso della parola cioè riesce ad adattarsi ai giocatori che ha e non solo il contrario: qualità ormai rarissima in questo calcio moderno.
    È arrivato per ultimo in società con gli acquisti fatti l anno scorso improntati da allegri.
    È riuscito a sopperire all assenza di chiellini, dei terzini, quindi ritrovandosi una linea di difensori nuova per metà(2su4), di douglas costa che è più fuori che dentro, Dell involuzione totale del Berna ; mi sento di dire che tutto quanto realizzato in questa stagione non l abbia trovato pronto ma se l'è ampiamente sudato in quanto rispetto all anno scorso il campionato è molto più competitivo ed anche squadre candidate alla retrocessione fanno punti importanti con le big (Spal a Bergamo ecc)

    P.s.
    Dai Alex sbannami dalla sezione tecnica che ne ho bisogno se prendo un giallo(realmente motivato) mi bannate per sempre
    Last edited by DR. CACARELLA; 17-02-2020, 10:40:30.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Ma difatti Sarri non è in alcun modo sul banco degli imputati...semmai ci sta Paratici, o almeno sul mio.

      Sarri passava per dogmatico, quando la realtà ci consegna addirittura un allenatore che molla il suo calcio "collettivo" per votarsi alla libertà da consegnare alla caratteristiche asimmetriche di ciascuno dei giocatori, in pratica applicando una anarchia in campo, almeno dalla trequarti in su.

      Altresì si scopre che il vero dogmatico è Conte, al quale prendono Eriksen (ma lui voleva Vidal) ma Eriksen non si adatta al 3-5-2...ma lui non adatta il modulo ai giocatori, non si discosta di un millimetro dal suo credo nonostante le evidenze.

      Quindi il campo, come spesso accade, ci racconta un'altra storia rispetto a quella che si crede o si legge in giro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sono d'accordo con te, mentre scrivevo il post di prima pensavo proprio al dualismo conte/sarri.
        C'è da vedere l' evolversi della situazione in casa Inter dato che l acquisto è recente, ma non credo cambi modulo in corsa neanche io
        P. P. S.
        Sbannami tu sean vale il ps del post di prima
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Napoli, Inter e Atletico erano di un secolo fa, cioè all'andata. Poi c'è stata l'involuzione da dicembre in poi.

          Se ritrovi la condizione, cioè la corsa che permette di dare maggiore intensità, forse qualcosa di più e di meglio sarà possibile vederla...ma ci sono problemi, tipo il centrocampo sfasato, che sono ineliminabili se non ricorrendo al mercato...e adesso non puoi.

          Occorre affidarsi alla imprevedibilità del calcio. D'altro canto nella nostra storia si sono vinti scudetti impossibili, si sono vinte corse a gomito stretto, si sono vinti duelli a tre, si sono vinti campionati all'ultimo secondo: occorre quindi primariamente restare lì e vedere che succede.
          involuzione soprattutto atletica, ESATTAMENTE come l'anno scorso....
          2 + 2 fa 4....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Che peccato.



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ho un nervoso ... come si fanno a perdere partite cosi importanti perchè nessuno ha mai pensato di tenere un secondo portiere quantomeno decente in rosa?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che peccato.



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Da noi fece bene bene.
                Fisso da Checco ao scapicollo...n sartava na seduta eh.
                Ragazzo serio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  ho un nervoso ... come si fanno a perdere partite cosi importanti perchè nessuno ha mai pensato di tenere un secondo portiere quantomeno decente in rosa?
                  sai perchè non vincerete il campionato? perchè pensate di aver perso ieri per colpa del portiere.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Che peccato.



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    ha solo 3 anni in più di CR7... eppure sembra che abbia smesso di giocare da 15 anni.... che spreco
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Nat brutto da dire in favore loro, ma ieri non l’avete quasi mai vista eh.
                      Oltretutto il terribile Padelli ha fatto un miracolo su immobile, che sennò sarebbe stato 3-1 con largo anticipo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        https://www.facebook.com/32368824471...5306560886946/

                        Vorrebbero vincere lo scudetto con sta gente qui
                        pronostico implicito
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Nat brutto da dire in favore loro, ma ieri non l’avete quasi mai vista eh.
                          Oltretutto il terribile Padelli ha fatto un miracolo su immobile, che sennò sarebbe stato 3-1 con largo anticipo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          infatti è quello che scritto anche io ieri, se ieri fosse stata colpa solo del portiere ok, ma nella ripresa a parte qualche ripartenza, il nulla cosmico.

                          Poi su Immobile una parata decisiva l’ha fatta e sul gol di Savic ha colpe anche Skiniar che lo stende.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            La Lazio è quella che assieme all'Atalanta ha più impressionato in questo campionato.
                            La Lazio però deve sperare che i giocatori titolari ha rimangano stabili nella prestazione fisica atletica e non ci siano complicazioni varie (infortuni etc) sennò sono fottuti.
                            Se tutto ciò dovesse andare liscio, vinceranno lo scudetto.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              sai perchè non vincerete il campionato? perchè pensate di aver perso ieri per colpa del portiere.
                              Ottima analisi.

                              Oltre che ha fatto un paratone su immobile
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎