Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Hai MP.
    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    E con MP intendo Malattie Psicologiche.
    I miei sentimenti verso di te si rafforzano ad ogni post
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quello di valorizzare prodotti di seconda linea è sempre stato un tratto distintivo di Conte, e le squadre lo cercano anche per questo. Credo abbia a che fare anche con la sua storia di calciatore: un centrocampista che non possedeva il talento innato e che per questo ha applicato una grande cultura del lavoro su se stesso...e in questo è un perfetto esempio di scuola-Juve.

      Difatti non dimentichiamoci che anche i suoi due maestri (Trapattoni e Lippi) sono stati gli archetipi dello sposalizio coi fichi secchi. Una infinità di giocatori per il Trap, e Lippi coi suoi soldatini alla Di Livio o con i Torricelli prelevati dalle serie inferiori.

      Conte, sebbene i comunicati del partito comunista cinese abbiano censurato e manomesso la quasi intera sua biografia, ma viene da un ben preciso percorso, non spunta da sotto un fungo ma è il frutto di esperienze, lavori, apprendimenti, un ben determinato e circorscritto humus culturale e calcistico, due decenni di Juventus.


      verissimo anche questo

      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Ecco,però quando non ci sono è anche MOLTO meglio.
      comunque i d ambrosio vecino sensi son dei giocatori normali che vanno benissimo come seconde linee,non sono granché ma vanno bene.
      quegli altri due che hai citato è gente che ti rovina completamente,usano mille tempi di gioco per portare avanti un azione (che poi neanche portare avanti perché se li pressi a due metri riniziano da dietro)

      dimenticavo anche gagliardini
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        I miei sentimenti verso di te si rafforzano ad ogni post
        anche i sentimenti verso Merdonso si rafforzano

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          I miei sentimenti verso di te si rafforzano ad ogni post
          Puoi anche provare a recuperare i vecchi post. Quando non c'è movimento nel thread, per esempio nelle pause per le nazionali, a volte faccio una ricerca e mi rileggo.
          Un assaggio (la prima è proverbialmente gratis):



          e segg..
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Il ciclo del Liverpool si avvia alla sua conclusione...e' durato poco...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Grande Gazidis !!!!! [emoji1]


              Praticamente fatto il rinnovo del Milan con Emirates, ma i rossoneri incasseranno la metà di quanto ha appena strappato il Lione. Inter in trattative per il post-2021: addio a Pirelli, si punta a moltiplicare le entrate. La Juve percepisce già 42 milioni da Jeep e vuole crescere ancora


              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ciao Sean volevo informarti de fatto che Bugo ha dichiarato di essere juventino
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Renato bugo

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Eurosport che tiene conto dei Followers su Instagram e non che so, degli assist..o palloni d'oro vinti.
                    Imbarazzanti.



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ahahhahaahhahahahahhhhhahhhhhahhahhhahahahah
                      Followers su instagram...
                      AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAH









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ora Sean inveisce contro il giornalismo italiano....
                        E un pò c'ha ragione eh...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Eurosport che tiene conto dei Followers su Instagram e non che so, degli assist..o palloni d'oro vinti.
                          Imbarazzanti.



                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Dovrebbero mettere numero pelli piuttosto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Il ciclo del Liverpool si avvia alla sua conclusione...e' durato poco...
                              Se lo litigano addirittura.

                              Il livello è quello lì.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Per quanto riguarda Gazidis attendiamo news a breve..

                                L’amministratore delegato del Milan,Ivan Gazidis, starebbe infatti per annunciare, nelle prossime settimane,una serie di accordi con aziende definite ufficiosamente “di importanza internazionale"...cit









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎